Teams PES2022 by TARO98 - Season Update 2021/2022 - Patch V5 "Ultimate Version" - PC, PS4, PS5

Che voto date a questa patch?

  • Super

    Voti: 25 55.6%
  • Ottimo

    Voti: 16 35.6%
  • Discreto

    Voti: 2 4.4%
  • Buono

    Voti: 1 2.2%
  • Sufficiente

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 1 2.2%

  • Votatori totali
    45

SESSA

Pulcini
4 Ottobre 2021
23
5
3
AGGIORNAMENTO PATCH V2


CONTENUTI PATCH

# Aggiornata tutta la Serie BKT con tutti i kit della stagione in corso, gli stadi, gli allenatori ed i trasferimenti al 13.10.2021

# Risolto il bug della sovrapposizione dei loghi nelle squadre della Liga. Aggiornata tutta la Liga con stadi, allenatori ed i trasferimenti al 13.10.2021 (aggiunto Gavi al Barcellona che mancava nella versione precedente)

# Migliorata la Serie A con l'aggiunta di Romero al Venezia e Mirante al MIlan; rimossi Nzonzi dalla Roma e Okaka dall'Udinese; migliorate le divise di Verona, Salernitana e Lazio, aggiunta del terzo kit del Bologna

# EREDIVISE Aggiornate Ajax, Feyenoord e PSV

# LIGA NOS Aggiornato il Braga

# SUPER LIG TURCA Aggiornate Besiktas, Fenerbahce, Galatasaray e Trabzonspor

# Aggiornato il Watford in Premier League con l'aggiunta di Claudio Ranieri e Nkoulou


# Aggiunta la UEFA Nations League con l'aggiornamento delle convocazioni di Italia, Spagna, Belgio e Francia


Tutti gli altri dettagli li trovate nella pagina 1 del presente thread
 

Olimpia 77

Esordienti
16 Agosto 2018
138
43
28
AGGIORNAMENTO PATCH V2


CONTENUTI PATCH

# Aggiornata tutta la Serie BKT con tutti i kit della stagione in corso, gli stadi, gli allenatori ed i trasferimenti al 13.10.2021

# Risolto il bug della sovrapposizione dei loghi nelle squadre della Liga. Aggiornata tutta la Liga con stadi, allenatori ed i trasferimenti al 13.10.2021 (aggiunto Gavi al Barcellona che mancava nella versione precedente)

# Migliorata la Serie A con l'aggiunta di Romero al Venezia e Mirante al MIlan; rimossi Nzonzi dalla Roma e Okaka dall'Udinese; migliorate le divise di Verona, Salernitana e Lazio, aggiunta del terzo kit del Bologna

# EREDIVISE Aggiornate Ajax, Feyenoord e PSV

# LIGA NOS Aggiornato il Braga

# SUPER LIG TURCA Aggiornate Besiktas, Fenerbahce, Galatasaray e Trabzonspor

# Aggiornato il Watford in Premier League con l'aggiunta di Claudio Ranieri e Nkoulou


# Aggiunta la UEFA Nations League con l'aggiornamento delle convocazioni di Italia, Spagna, Belgio e Francia


Tutti gli altri dettagli li trovate nella pagina 1 del presente thread
Bellissimo Lavoro
 

SESSA

Pulcini
4 Ottobre 2021
23
5
3
Avrei una domanda: Ho esportato tutte le squadre di serie a sulla chiavetta (la v2 non l'ho ancora aggiunta) con overall modificati. Se la importo su pes insieme alla v2, verranno comunque aggiunte le divise e i giocatori che mancavano?
 

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
Buongiorno e complimenti per il lavoro. Il "problema" delle qualificate alle coppe nel caso in cui si inizi una nuova Master League resta? Se qualcuno di voi ha testato la questione, sa dirmi quali sono le squadre di serie A che vanno a disputare le coppe il primo anno?
 
  • Like
Reactions: Taro98

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Avrei una domanda: Ho esportato tutte le squadre di serie a sulla chiavetta (la v2 non l'ho ancora aggiunta) con overall modificati. Se la importo su pes insieme alla v2, verranno comunque aggiunte le divise e i giocatori che mancavano?
Se la modifica degli overrall l'hai fatta dopo la V1 puoi fare che sulla cartella "SERIE A" di "WEPES" rimuovi i file ted presenti e copia i tuoi. L'importante è che non venga eliminata la cartella delle immagini.
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Buongiorno e complimenti per il lavoro. Il "problema" delle qualificate alle coppe nel caso in cui si inizi una nuova Master League resta? Se qualcuno di voi ha testato la questione, sa dirmi quali sono le squadre di serie A che vanno a disputare le coppe il primo anno?
Il problema della Master è che al secondo anno si sballano la Premier e la Liga con le squadre presenti in Resto d'europa e Resto del mondo. Se invece inizi in A o in B non ci sono problemi.
Per la sistemazione delle squadre in Europa sto cercando di capire se è possibile selezionarle all'inizio come accade per esempio con la carriera allenatore di Fifa. Posso però assicurare che dal secondo anno in poi la sistemazione delle squadre in Europa è realistica.
 
  • Like
Reactions: Deepthroath

SESSA

Pulcini
4 Ottobre 2021
23
5
3
Se la modifica degli overrall l'hai fatta dopo la V1 puoi fare che sulla cartella "SERIE A" di "WEPES" rimuovi i file ted presenti e copia i tuoi. L'importante è che non venga eliminata la cartella delle immagini.
Grazie, ma intendo le divise e i giocatori della serie A che mancavano (tipo divisa del Bologna,Romero al Venezia e Mirante al Milan). Se importo questi insieme alle squadre da me modificate avrò entrambe nel gioco?
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Grazie, ma intendo le divise e i giocatori della serie A che mancavano (tipo divisa del Bologna,Romero al Venezia e Mirante al Milan). Se importo questi insieme alle squadre da me modificate avrò entrambe nel gioco?
Fai uba cosa allora. Metti prima la V2 poi risovrascrivi le tue squadre. Se fai tutto correttamente non dovresti perdere nulla
 

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
115
54
28
scusa taro98 bisogna fare la stessa procedura della V1 con gli spostamenti delle squadre?
praticamente si leva tutto, si fa l'aggiornamento, si installa la V2 e si spostano le squadre?
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
scusa taro98 bisogna fare la stessa procedura della V1 con gli spostamenti delle squadre?
praticamente si leva tutto, si fa l'aggiornamento, si installa la V2 e si spostano le squadre?
Non è necessario. L'importante è mettere la spunta su entrambe le caselle prima di importare le squadre sennò va in blocco.
 

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
115
54
28
Credo che non sia un team ma faccia tutto Taro98 da solo, quindi un grazie personale al grande Taro98 per i suoi sforzi e a pesteam che ci permette di condividerli.
 
  • Like
Reactions: Taro98

Gennaro9333

Primi Calci
14 Ottobre 2021
1
0
1
PSN ID
Toiano9333
Buongiorno, io che devo partire ad istallarel a V1 come dovrei procedere?
Grazie di tutto quello che fai cmq
 

Punish3r79

Primi Calci
15 Settembre 2020
6
0
1
PSN ID
Punish3r79
Salve ragazzi, ho scaricato la V1 tutto ok, con la V2 ho problemi, allora per scaricare la V2, devo cancellare tutti dati immagini dalla console V1 di nuovo???? perchè quando carico la v2 mi da problemi con i dati immagini da sovrascrivere.

Poi sono obbligato a mettere di nuovo la Serie A, Premier League, Bundesliga
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Salve ragazzi, ho scaricato la V1 tutto ok, con la V2 ho problemi, allora per scaricare la V2, devo cancellare tutti dati immagini dalla console V1 di nuovo???? perchè quando carico la v2 mi da problemi con i dati immagini da sovrascrivere.

Poi sono obbligato a mettere di nuovo la Serie A, Premier League, Bundesliga
Probabile che hai riempito gli slot disponibili delle immagini. Avevi altre patch installate oltre la V1?
 

Punish3r79

Primi Calci
15 Settembre 2020
6
0
1
PSN ID
Punish3r79
Probabile che hai riempito gli slot disponibili delle immagini. Avevi altre patch installate oltre la V1?
no tutte eliminate, seguito passo passo l'installazione del gioco v1.

nel gioco sono presenti le squadre aggiornate V1 con immagini, maglie, loghi, stadi, foto allenatori, ho controllato. sembra strano che non mi fa caricare le immagini v2.
 

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Complimenti per il lavoro che svolgete ogni anno per tutti noi…
Una domanda,che differenze ci sono tra questo file opzioni e quello di Kimi85 postato nell’altra discussione?
Mi sembra di aver capito che questo ha tutte le nuove maglie della serie A (essendo stata migrata al posto della premiership) mentre quello di Kimi ha solo la prima divisa al posto della quarta per le squadre che hanno la licenza…giusto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82