Teams PES2022 by TARO98 - Season Update 2021/2022 - Patch V5 "Ultimate Version" - PC, PS4, PS5

Che voto date a questa patch?

  • Super

    Voti: 25 55.6%
  • Ottimo

    Voti: 16 35.6%
  • Discreto

    Voti: 2 4.4%
  • Buono

    Voti: 1 2.2%
  • Sufficiente

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 1 2.2%

  • Votatori totali
    45

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Vi anticipo che ho intenzione di fare anche il Campionato primavera al posto delle italiane con licenza rimaste orfane di giocatori. Però, se fosse, non è per adesso perchè dopo la V3 che farò uscire a fine mese dovrò assentarmi per due mesi..
 

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
115
54
28
Vi anticipo che ho intenzione di fare anche il Campionato primavera al posto delle italiane con licenza rimaste orfane di giocatori. Però, se fosse, non è per adesso perchè dopo la V3 che farò uscire a fine mese dovrò assentarmi per due mesi..
del campionato primavera non credo ci sia urgenza sarebbe meglio prima sistemare i campionati maggiori europei.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
raga ci tenevo a dirvi di non confondere questo aggiornamento con il nostro(Kimi85 Season Update). Lo dico perchè anche su FB molti stan confondendo i due lavori che per ovvie ragioni hanno contenuti diversi :)
 
  • Like
Reactions: Taro98

Lica

Primi Calci
25 Ottobre 2019
9
1
3
PSN ID
Tosti-luca@hotmail.it
raga ci tenevo a dirvi di non confondere questo aggiornamento con il nostro(Kimi85 Season Update). Lo dico perchè anche su FB molti stan confondendo i due lavori che per ovvie ragioni hanno contenuti diversi :)
Scusami in che senso?
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Scusate per il ritardo, vi aggiorno. La patch è pronta dalle 9 ma ho fatto un tentativo su un altro account per testarla.Sembra che la console non riesca a leggere dei file ted (forse sono danneggiati). Prima di pubblicarla vorrei risolvere il problema al fine di non recarvi danno.
 

SESSA

Pulcini
4 Ottobre 2021
23
5
3
Scusate per il ritardo, vi aggiorno. La patch è pronta dalle 9 ma ho fatto un tentativo su un altro account per testarla.Sembra che la console non riesca a leggere dei file ted (forse sono danneggiati). Prima di pubblicarla vorrei risolvere il problema al fine di non recarvi danno.
Oggi (14 / 10) sarà disponibile?
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
AGGIORNAMENTO PATCH V2


CONTENUTI PATCH

# Aggiornata tutta la Serie BKT con tutti i kit della stagione in corso, gli stadi, gli allenatori ed i trasferimenti al 13.10.2021

# Risolto il bug della sovrapposizione dei loghi nelle squadre della Liga. Aggiornata tutta la Liga con stadi, allenatori ed i trasferimenti al 13.10.2021 (aggiunto Gavi al Barcellona che mancava nella versione precedente)

# Migliorata la Serie A con l'aggiunta di Romero al Venezia e Mirante al MIlan; rimossi Nzonzi dalla Roma e Okaka dall'Udinese; migliorate le divise di Verona, Salernitana e Lazio, aggiunta del terzo kit del Bologna

# EREDIVISE Aggiornate Ajax, Feyenoord e PSV

# LIGA NOS Aggiornato il Braga

# SUPER LIG TURCA Aggiornate Besiktas, Fenerbahce, Galatasaray e Trabzonspor

# Aggiornato il Watford in Premier League con l'aggiunta di Claudio Ranieri e Nkoulou


# Aggiunta la UEFA Nations League con l'aggiornamento delle convocazioni di Italia, Spagna, Belgio e Francia


Tutti gli altri dettagli li trovate nella pagina 1 del presente thread
 

AleloErMuselo

Pulcini
7 Dicembre 2018
44
4
8
AGGIORNAMENTO PATCH V2


CONTENUTI PATCH

# Aggiornata tutta la Serie BKT con tutti i kit della stagione in corso, gli stadi, gli allenatori ed i trasferimenti al 13.10.2021

# Risolto il bug della sovrapposizione dei loghi nelle squadre della Liga. Aggiornata tutta la Liga con stadi, allenatori ed i trasferimenti al 13.10.2021 (aggiunto Gavi al Barcellona che mancava nella versione precedente)

# Migliorata la Serie A con l'aggiunta di Romero al Venezia e Mirante al MIlan; rimossi Nzonzi dalla Roma e Okaka dall'Udinese; migliorate le divise di Verona, Salernitana e Lazio, aggiunta del terzo kit del Bologna

# EREDIVISE Aggiornate Ajax, Feyenoord e PSV

# LIGA NOS Aggiornato il Braga

# SUPER LIG TURCA Aggiornate Besiktas, Fenerbahce, Galatasaray e Trabzonspor

# Aggiornato il Watford in Premier League con l'aggiunta di Claudio Ranieri e Nkoulou


# Aggiunta la UEFA Nations League con l'aggiornamento delle convocazioni di Italia, Spagna, Belgio e Francia


Tutti gli altri dettagli li trovate nella pagina 1 del presente thread
Eroi