Teams PES2022 by TARO98 - Season Update 2021/2022 - Patch V5 "Ultimate Version" - PC, PS4, PS5

Che voto date a questa patch?

  • Super

    Voti: 25 55.6%
  • Ottimo

    Voti: 16 35.6%
  • Discreto

    Voti: 2 4.4%
  • Buono

    Voti: 1 2.2%
  • Sufficiente

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 1 2.2%

  • Votatori totali
    45

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ma se ora vado a fare delle modifiche ad esempio alle divise aggiungendone alcune alternative, quando andrò a scaricare la V2 mi verranno annullate tutte le modifiche? Perché se è così aspetto che esce e lo farò dopo
Dipende. Potresti intanto sovrascriverle poi quando applicherai la V2 metterai la spunta solo sul file ted senza immagini. A quel punto ti sovrascriverà solo i giocatori ma non immagini ecc
 
  • Like
Reactions: Rick_DGR
22 Settembre 2021
59
56
18
Dipende. Potresti intanto sovrascriverle poi quando applicherai la V2 metterai la spunta solo sul file ted senza immagini. A quel punto ti sovrascriverà solo i giocatori ma non immagini ecc
se non sbaglio se vai a importare solo il file .ted senza immagini (kits) sostituisci il team e la divisa si toglie, nonostante l’immagine rimane salvata nel tuo database, sbaglio?
 
  • Like
Reactions: giaforg

piga82

Primi Calci
22 Settembre 2021
1
0
1
PSN ID
crispiga82
Ragazzi scusate l’ignoranza ma sono nuovo . Per installare questa patch devo lasciare la v10 . Perché ho cancellato tutto prima e adesso mi carica tutto ma senza aggiornamenti . Scusate ancora per la domanda stupida ma sono nuovo
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ragazzi, nel frattempo che preparo la Liga, per risolvere il problema della sovrapposizione degli stemmi e delle divise, come mi è stato fatto notare, vi consiglio di riscaricare sul pc la V10 di pesmaster e copiare sulla pennetta usb SOLO la Liga (ad eccezione di Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid, Sevilla e Villarreal). Gli stemmi e le divise le prenderó dalla V10 quindi non si realizzerà nessuna sovrapposizione al momento del rilascio della V2. Spero di essere stato di aiuto.
 
Ultima modifica:

Rick_DGR

Pulcini
29 Ottobre 2020
44
14
8
Ragazzi, nel frattempo che preparo la Liga, per risolvere il problema della sovrapposizione degli stemmi e delle divise, come mi è stato fatto notare, vi consiglio di riscaricare sul pc la V10 di pesmaster e copiare sulla pennetta usb SOLO la Liga. Gli stemmi e le divise le prenderó dalla V10 quindi non si realizzerà nessuna sovrapposizione al momento del rilascio della V2. Spero di essere stato di aiuto.
E come facciamo per il Barcellona? Ci rimetterà quello predefinito?
 

beppewolf

Primi Calci
7 Novembre 2019
9
2
3
PSN ID
Xx_Pitbull85_xX
Ciao ragazzi volevo chiedere una mano per questa pacht!
Spiego il mio problema: ho scaricato la v01, estratto il file, messo sulla chiavetta, nella cartella WEPES, ho seguito tutto alla lettera, cancellato tutte le immagini, importato squadre, competizioni.
quando vado a vedere la squadra non mi da le maglie nuove ma solo le vecchie.
vorrei un aiuto per capire se sbaglio qualcosa io.
grazie
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ciao ragazzi volevo chiedere una mano per questa pacht!
Spiego il mio problema: ho scaricato la v01, estratto il file, messo sulla chiavetta, nella cartella WEPES, ho seguito tutto alla lettera, cancellato tutte le immagini, importato squadre, competizioni.
quando vado a vedere la squadra non mi da le maglie nuove ma solo le vecchie.
vorrei un aiuto per capire se sbaglio qualcosa io.
grazie
Di quali squadre dici in particolare?
 

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
121
56
28
Ciao ragazzi volevo chiedere una mano per questa pacht!
Spiego il mio problema: ho scaricato la v01, estratto il file, messo sulla chiavetta, nella cartella WEPES, ho seguito tutto alla lettera, cancellato tutte le immagini, importato squadre, competizioni.
quando vado a vedere la squadra non mi da le maglie nuove ma solo le vecchie.
vorrei un aiuto per capire se sbaglio qualcosa io.
grazie
a me da le nuove, devi scambiare le squadre di serie a in resto del mondo, tranne credo l'inter, il milan e forse qualcun altra, in pratica quelle che non trovi in resto del mondo.
il giocatore della roma vina era fatto meglio nella V10, qui sembra roscio, ma per il resto la patch va più che bene.
 
  • Like
Reactions: Taro98

Max_FLV

Primi Calci
8 Novembre 2019
18
3
3
PSN ID
Max_FLV
ciao a tutti
ho scaricato e installato la patch V1 ho notato che creando la carriera in Europa league sono finiti man utd/Barcellona/psg e altri top club è possibile fixare qs cosa? cmq patch ottima grazie mille
 
  • Like
Reactions: Lica e Taro98

beppewolf

Primi Calci
7 Novembre 2019
9
2
3
PSN ID
Xx_Pitbull85_xX
Di quali squadre dici in particolare?
La Juventus non ha i giocatori della squadra ma nomi inventati.
esempio:
PT k.ross
DC g.edmundson
e altri che non sono nella rosa della juventus.
Le divise ho risolto spostando la juve dal resto del mondo alla serie A, ma ho il problema dei giocatori
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
La Juventus non ha i giocatori della squadra ma nomi inventati.
esempio:
PT k.ross
DC g.edmundson
e altri che non sono nella rosa della juventus.
Le divise ho risolto spostando la juve dal resto del mondo alla serie A, ma ho il problema dei giocatori
Credo che stai parlando della Juventus reale licenziata. Dovresti prendere la "Juventus FC" che sta in Resto del mondo e spostarla in Serie A. Prova a guardare alle foto che ho postato alla pagina 3. Li ci sono tutte le sistemazioni da fare
 

beppewolf

Primi Calci
7 Novembre 2019
9
2
3
PSN ID
Xx_Pitbull85_xX
Credo che stai parlando della Juventus reale licenziata. Dovresti prendere la "Juventus FC" che sta in Resto del mondo e spostarla in Serie A. Prova a guardare alle foto che ho postato alla pagina 3. Li ci sono tutte le sistemazioni da fare
Ho spostato Juventus fc in serie A, ma ci sono solo le maglie nuove ma i giocatori no!
Ho ricambiato ma rimettendolo come prima i giocatori sono quelli giusti ma le divise sono quelle vecchie. Posso solo mettere la quarta maglia
 
Ultima modifica:

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
121
56
28
forse sbagli qualcosa nella procedura di installazione, a me la juventus risulta con i giocatori giusti e con la maglia con il fregio della coppa italia.

prima di iniziare hai eliminato tutte le voci dai menù?
Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ho spostato Juventus fc in serie A, ma ci sono solo le maglie nuove ma i giocatori no!
Ho ricambiato ma rimettendolo come prima i giocatori sono quelli giusti ma le divise sono quelle vecchie. Posso solo mettere la quarta maglia
Stranissimo.. aspetta, hai fatto l'aggiornamento delle rose dopo l'applicazione della patch?
 

beppewolf

Primi Calci
7 Novembre 2019
9
2
3
PSN ID
Xx_Pitbull85_xX
forse sbagli qualcosa nella procedura di installazione, a me la juventus risulta con i giocatori giusti e con la maglia con il fregio della coppa italia.

prima di iniziare hai eliminato tutte le voci dai menù?
Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
Ho anche eliminato il gioco per rifare tutto dall’inizio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,650
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988