Teams PES 2023 by TARO98 || PC/PS4/PS5 || KITPACK UPDATE 22/23 CON TUTTE LE MAGLIE UFFICIALI DELLA SERIE A || PATCH V2 ULTIMATE VERSION

Viste le tempistiche lunghe per il rilascio della patch completa, gradireste una versione BETA?

  • Si - va bene

    Voti: 24 66.7%
  • No - aspetto la patch completa

    Voti: 12 33.3%

  • Votatori totali
    36
  • Sondaggio chiuso .

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
@Taro98 Il mio sogno resta, perchè alla fine sarebbe una patch che nella necessità di fare spazio cancellando due divisioni spagnola e inglese diventa virtù chiudendo il cerchio e rendendo fruibile anche la master in un formato totalmente inedito. Sicuramente molte verranno smistate tra seconda divisione inglese e altre europa (e ci si puo' studiare su quale vadano in una divisione e chi nell'altra). Ma metti la soddisfazione di avere tutte le squadre utilizzabili. Grazie per il lavoro svolto. Un grande come sempre.
Confermo. Il "bello" di PES è sempre stato questo. Modificare l'intero gioco a piacere.
 
  • Like
Reactions: The_shifted_one

nick boss

Primi Calci
5 Ottobre 2021
17
7
3
PSN ID
nick2004195
Certo che si. Una volta scaricata la patch troverai doppioni di molte squadre ma è tutto normale. Infatti, le squadre sovrascritte con le quali potrai giocare con i kit aggiornati hanno un nome diverso. Ti faccio un esempio (La Juventus è Juventus FC, la Roma è AS Roma, l'Arsenal è FC Arsenal ecc). Tutte le squadre con i nomi aggiornati sono da inserire nei rispettivi campionati mentre le altre vanno o sul Campionato Primavera (ovviamente le Italiane licenziate - vedi lo screenshot di riferimento in pag. 1 per la giusta sistemazione), oppure in "Ultimate World".
Ah ok capito perfetto grazie quindi in pratica la seconda divisione inglese è per contenere i doppioni delle squadre in più
Quindi per quanto riguarda la promozione in campionato master potrebbe esserci la possibilità che larsenal inserito in seconda divisione in inglese potrebbe salire insieme a fc Arsenal in premier o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Taro98

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
AGGIORNAMENTO: Ora ormai ho spento, comunque ho installato solo la Salernitana, sono uscito, ho avviato una partita ecc.. sono tornato indietro, ho caricato i dati di modifica e vabbè comunque la squadra non si è cancellata. Domani riproverò a installare tutto di nuovo. A questo punto magari potrebbe essere che la patch non si applica correttamente se il gioco è installato su un disco esterno, cosa strana però magari ogni patch è diversa, oppure c’entrano qualcosa le competizioni che andrebbero importate precedentemente, che in quest’ultima prova non ho provato a importare. Appena posso provo. Grazie ancora per il lavoro svolto, non smetterò di scriverl

Scusami una domanda diversa, ma per lo stadio diego armando maradone esiste una patch?
per pc usa il sider con lo stadium server li inserisci tutti gli stadi e c'e' anche il Maradona
 
  • Like
Reactions: Taro98 e riccio93

Simo873423

Primi Calci
29 Settembre 2022
7
2
3
C'è qualche passaggio che hai saltato per forza. Ora non ci sono piú neanche gli aggiornamenti quindi non dovrebbero esserci conflitti. Per capire meglio, utilizzi la PS4?
Sisi, proprio perché avevo saltato la guida ho eliminato nuovamente tutto e l’ho rifatta passo passo. Ieri ho riprovato prima dalle competizioni e me le ha salvate. Dopo riprovo con le squadre e ti aggiorno.
 

riccio93

Primi Calci
29 Settembre 2022
4
1
3
PSN ID
Riccio9333
Ciao. Se giochi al pc confermo che è possibile inserire il vero Stadio Armando Maradona. Però non conosco la procedura e dovresti guardare qualche tutorial che trovi tranquillamente su Youtube.
Per la PS4 ho sostituito gli stadi editabili ed applicate le immagini.
Io ciò la console, ma grazie lo stesso,
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ah ok capito perfetto grazie quindi in pratica la seconda divisione inglese è per contenere i doppioni delle squadre in più
Quindi per quanto riguarda la promozione in campionato master potrebbe esserci la possibilità che larsenal inserito in seconda divisione in inglese potrebbe salire insieme a fc Arsenal in premier o sbaglio?
Si, esatto.
Infatti consiglio di fare la ML SOLO con squadre italiane, francesi o tedesche e di fare la modalità campionato con le inglesi e spagnole.
Per le competizioni europee il problema di sovrapposizione non si presenta perchè le squadre licenziate orfane dei giocatori o le nuove primavera sono talmente scarse da non poter essere incluse in Champions ed Europa.
 

nick boss

Primi Calci
5 Ottobre 2021
17
7
3
PSN ID
nick2004195
Si, esatto.
Infatti consiglio di fare la ML SOLO con squadre italiane, francesi o tedesche e di fare la modalità campionato con le inglesi e spagnole.
Per le competizioni europee il problema di sovrapposizione non si presenta perchè le squadre licenziate orfane dei giocatori o le nuove primavera sono talmente scarse da non poter essere incluse in Champions ed Europa.
Ok perfetto grazie per la spiegazione
 
  • Like
Reactions: Taro98

Simo873423

Primi Calci
29 Settembre 2022
7
2
3
Ecco, stessa cosa a me, prova a spostarlo sull’ssd della Ps5 se hai la Ps5, altrimenti hdd della Ps4. Il problema potrebbe essere la memoria esterna. Ho scritto un aggiornamento ieri riguardo a questo
Ciao, grazie per l’aiuto. Purtroppo per me è arabo . Ho la ps4, potresti spiegarmi come fare? Il problema persiste e non mi fa salvare
 

Andreamichele85

Primi Calci
19 Febbraio 2022
5
2
3
PSN ID
Andreamichele85
E-Football PES 2023 "Season Update 2022-2023" - Patch

Visualizza allegato 266642

Ciao a tutti! Visti gli ultimi aggiornamenti rilasciati dalla Konami riguardo ad una possibile aggiunta della modalità offline in E-Football 2023 solamente nella prossima primavera, ho deciso di riproporvi anche quest'anno la "Season Update 2022-2023".

Questa patch, come quella realizzata lo scorso anno, darà più priorità all'update grafico della stagione in corso. Sono stati aggiornati tutti i maggiori campionati europei con promozioni e retrocessioni ma alcuni campionati - la Liga Adelante e la Premiership inglese - sono stati eliminati per permettere alle squadre di Serie A ed alla Serie B (entrambe con licenza) di avere tutti i kit aggiornati alla stagione attuale (sia i kit di casa, che i kit da trasferta).

PRIMA DI INSTALLARE IL FILE OPZIONI, OSSERVATE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI ISTRUZIONI.

Ricordo a tutti che per eventuali perdite di patch pregresse nonchè di file opzioni salvati, mi manlevo da ogni responsabilità.

DOWNLOAD PATCH V1


ISTRUZIONI PER SCARICARE LA PATCH


1️⃣ Avviate il gioco ed andate su Modifica / Importa Esporta / Elimina immagini / Eliminate tutte le immagini presenti nel gioco

2️⃣Uscite dal gioco / Andate su Impostazioni console / Gestione dei dati salvati dell’applicazione / Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema / Elimina / eFootball PES 2021 / Eliminate i Dati di modifica ed i Dati di sistema

3️⃣ Scaricate la patch dal link di Mediafire / Estraete il FO dal file zippato / Copiate la cartella “WEPES” nella vostra pennetta USB / Inserite la pennetta nella porta USB della console

4️⃣ Riavviate il gioco / Andate su Modifica / Importa Esporta / Importa Competizione / Premete quadrato / Impostazioni dettagliate / Mettete la spunta sull’opzione presente e premete ok

5️⃣ Ripetere la stessa procedura / Importa squadra / Premete quadrato / Impostazioni dettagliate / Mettere la spunta su entrambe le opzioni e premete ok

6️⃣Andate su Struttura competizione / Numero di partecipanti / mettete <18> per la Bundesliga

7️⃣Sistemate le squadre nei giusti campionati osservando gli screenshot pubblicati di seguito.

8️⃣ Salvate ed assicuratevi che venga mostrata la schermata nera della sovrascrizione dei dati.

9️⃣ Buon divertimento :)


CONTENUTI FO V1

1663057381345.png
SERIE A TIM COMPLETA - 100% Promozioni, Retrocessioni, Stadi, Allenatori, Rose con overall e dati aggiornati, Kit aggiornati per tutte le squadre
1663057505090.png
SERIE BKT COMPLETA - 100%
Promozioni, Retrocessioni, Stadi, Allenatori, Rose con overall e dati aggiornati, Kit aggiornati per tutte le squadre
1663057913898.png
CAMPIONATO PRIMAVERA SEMI COMPLETO - 90%
Tale modalità, del tutto nuova rispetto alla precedente patch dello scorso anno, sostituisce e la Liga Adelante (seconda divisione spagnola) ed include tutte le squadre italiane licenziate rimaste orfane dei giocatori.
1663057564625.png
ALTRI CAMPIONATI EUROPEI (Premier / Ligue 1 / Liga / Bundesliga / Eredivisie / Liga Portoghese) - SEMI COMPLETI - 60%
Promozioni, Retrocessioni, Stadi, Allenatori, Kit aggiornati per tutte le squadre.
Riguardo alle rose, con la V1 sono complete solo le rose di tutte le squadre maggiori (Arsenal, Chelsea, Liverpool, City, United, Tottenham, West Ham, Marsiglia, Psg, Atletico, Barcellona, Real Madrid, Real Betis, Real Sociedad, Siviglia, Villareal, Leverkusen, Bayern Monaco, Lipsia, Koln, Union Berlino, Borussia Dortmund, Friburgo, Ajax, Feyenoord, Psv, Benfica, Porto, Sporting)
1663058388384.png
ALTRE EUROPEE (Champions / Europa / Conference) - INCOMPLETE - 30 %
Come da screenshot indicato in pagina 4, sono state create tutte le basi delle squadre europee. Tuttavia, molte di esse sono ancora incomplete dei giocatori e saranno completate successivamente con la V2.


CONTENUTI FO V2 - Data di uscita (31 Ottobre 2022)

Visualizza allegato 266644 ENGLISH PREMIER LEAGUE
Saranno aggiornati i trasferimenti di tutte le squadre
Visualizza allegato 266645 LIGUE 1 UBER EATS
Saranno aggiornati i trasferimenti di tutte le squadre
Visualizza allegato 266649 PRIMERA DIVISION (LA LIGA)
Saranno aggiornati i trasferimenti di tutte le squadre
Visualizza allegato 266652 BUNDESLIGA
Saranno aggiornati i trasferimenti di tutte le squadre
Visualizza allegato 266650 CHAMPIONS, EUROPA, CONFERENCE

Saranno completate tutte le squadre che competono nella fase a gironi delle rispettive competizioni europee.

CONTENUTI FO V3 - Data di uscita (Metà Novembre 2022)

Visualizza allegato 266651 MONDIALE QATAR 2022
Saranno create tutte le nazionali che parteciperanno al mondiale, le quali avranno i loghi delle federazioni, Allenatori, Rose, Kit aggiornati e gli stadi ufficiali del mondiale.


⚠️ RACCOMANDAZIONI IN ANTICIPO

❌Patch non consigliata a chi vorrà giocare ad una Master League all'estero con più stagioni. Purtroppo per realizzare e garantire il realismo grafico ho dovuto eliminare i campionati di seconda divisione inglese e spagnola e ricavare le squadre. Questo causerà la promozione di squadre italiane e straniere licenziate nei campionati di Liga e Premier League a partire dalla seconda stagione. Nessun problema invece per chi vuole divertirsi nel fare una Master League in Italia, in Francia ed in Bundesliga.

✅ Patch consigliata a chi come me preferisce un aggiornamento si tecnico, con tutte le rose aggiornate, ma anche grafico.
Per giocare la Conference League consiglio di giocare in "Modalità coppa" selezionando le squadre nei rispettivi gironi - per avere un effetto realistico. Viceversa si potrebbe sostituirla con la UEFA Europa League sul Campionato Master.
Da quest'anno propongo anche il Campionato Primavera con il quale è possibile divertirsi iniziando per esempio un "Diventa un mito".
Salve il gioco come l anno scorso non mi tiene la memoria delle divise .. poi è stata aggiornata nuovamente la v1 ed era andata a buon fine .. potete aiutarmi .. grazie in anticipo ..
 

GamerPes

Primi Calci
15 Aprile 2020
17
3
3
PSN ID
EfootballSkill
Ciao, grazie per l’aiuto. Purtroppo per me è arabo . Ho la ps4, potresti spiegarmi come fare? Il problema persiste e non mi fa salvare
Pensavo avessi Ps5, in pratica non funzionava nulla, non si salvava, però con le altre patch no. Ho spostato il gioco sulla memoria interna, ho provato solo con una squadra e ha funzionato. Suppongo che il problema sia questo. Magari da Ps4 devi solo spostare il gioco nella memoria interna, da sistema, memoria di archiviazione, seleziona memoria esterna, clicchi start e lo sposti nella memoria interna, ammesso che sia questo il problema... tra poco faccio la prova finale
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Salve il gioco come l anno scorso non mi tiene la memoria delle divise .. poi è stata aggiornata nuovamente la v1 ed era andata a buon fine .. potete aiutarmi .. grazie in anticipo ..
Ciao. Hai eliminato tutte le divise che avevi prima di eliminare i dati di modifica e di sistema?
 

GamerPes

Primi Calci
15 Aprile 2020
17
3
3
PSN ID
EfootballSkill
Purtroppo non va, abbandonati i dati di modifica. Apro esibizione, le squadre ci sono, torno indietro per modificare ma vedo che è come se fosse scomparso tutto, rimangono solo i nomi personalizzati dei Campionati. Ora non ho tempo, mi viene il dubbio che magari il problema sono le poche competizioni stesse che vengono importate prima, non lo so. Appena ho tempo proverò ancora. Proverò a importare solo un campionato, magari senza la competizione
 

GamerPes

Primi Calci
15 Aprile 2020
17
3
3
PSN ID
EfootballSkill
Nelle stesse condizioni, con gli stessi passaggi, proverò a installare di nuovo quella di Kimi, anche se l’avevo già fatto ad agosto e vi aggiornerò
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Per chi vi da errore di salvataggio seguite questi due passaggi (uno o l'altro).

1* eliminate dalla cartella WEPES tutti i file sponsor (ci sono le cartelle apposite in ogni campionato). Procedete di nuovo con l'importazione delle squadre. Ho fatto una ricerca ed ho letto che a volte il conflitto viene generato dall'applicazione degli sponsor.

2* provate ad importare le squadre per ogni campionato singolarmente. Trovate il file che vi da errore e non vi permette di salvare ed importatelo solamente alla fine.

Fatemi sapere nei commenti
 
  • Like
Reactions: Andreamichele85

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,028
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4