[PES 2021 PC] Lavori in rete #983 Lista dei lavori che troverete qui

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Questa mod non è stata testata con altre mod o patch, se il tuo gioco si arresta in modo anomalo dopo l'installazione è probabilmente un conflitto con un'altra mod. Dimmi nel thread se lo noti per favore. ❗

Immersion Mod 2.0 di Durandil PES & juce


Presentazione e caratteristiche

Questa è la mod su cui sto lavorando da diversi mesi ed è finalmente disponibile! Se hai conosciuto il mio precedente Cutscene Mod, questa è una nuova versione con 30 volte più contenuti! :DANZA:

✅Più di 250 filmati modificati , incluse nuove animazioni e modifiche alla telecamera !
✅Molte nuove scene per la modalità Master League: cambieranno anche di stagione in stagione!
✅Nuovi filmati per la modalità Diventa un Mito: include scene con l'allenatore / lo staff nello spogliatoio prima di una partita di derby!
✅ Nuovi ambienti: incluse nuove sale riunioni e nuove animazioni nel menu delle notizie (per ML / BL)
✅ Nuovoanimazioni degli allenatori per la Master League durante le partite!
✅ Celebrazioni per nuovi traguardi + angoli di ripresa! : RSCARF:
✅ Nuove cutscene modificate durante la partita (falli / sostituzioni / timeup) : Y1
✅ Nuove angolazioni della telecamera per centinaia di cutscene - prima, durante e dopo le partite!

Attenzione: leggi prima di installare questo mod

⛔ ▶ Questo mod è compatibile solo con efootball PES2021 PC Version e utilizza Data Pack 4.0 (02/04/21)
▶ Devi avere il mod sider installato affinché questo mod funzioni correttamente.
▶ La mod è stata testata più volte, il che non ha mai bloccato il gioco. Tuttavia, potrebbero verificarsi alcuni bug minori e di seguito è disponibile un elenco dei problemi.
▶ Assicurarsi di seguire le istruzioni seguenti per installare correttamente il mod. Al momento non è stato testato con nessun altro mod o patch.

Suggerimenti per il mod
: non è necessario riavviare una carriera o alcuna modalità di gioco, le modifiche saranno visibili ovunque.
- Puoi eliminare il vecchio Cutscene Mod. Non dovrebbe entrare in conflitto ma è meglio rimuoverlo.
- Per la modalità BAL, assegna le squadre rivali alla tua squadra dalla modalità Modifica per vedere nuovi filmati apparire prima di una partita di derby.
- Ho intenzionalmente reso il gioco in grado di caricare nuove scene / telecamere in modo casuale ma anche quelle predefinite, in modo che le nuove siano più sorprendenti per te quando le noterai nel gioco.
- Se vuoi vedere sempre solo i filmati / le videocamere creati, sostituisci il file "map.ini" nella cartella "content / cut-scene" con quello chiamato "map_only_new_cutscenes.ini"
- Nel menu sider, tu può premere F9 per ricaricare il modulo cutscenes. (Per impostazione predefinita, è aggiornato prima di ogni partita e in altri momenti)


Come installare
1. Decomprimere il file Immersion Mod 2.0.zip in "Steam \ steamapps \ common \ efootball PES 2021"
2. Le cartelle "content", "livecpk" e "modules" devono apparire nella stessa posizione.
Contenuto nascosto
Devi rispondere a questo thread o reagire a questo post per vedere questo contenuto.
3. Aggiungi cpk.root = ". \ Livecpk \ Immersion Mod 2.0" al tuo sider.ini
4. Aggiungi> lua.module = "CutScenes.lua" al tuo sider.ini

LINK

sembra una figata assurda! qualcuno l'ha provata?
 
  • Like
Reactions: davide72

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
A me faceva crashare il gioco, quando vado in allenamento/dribbling, per vedere se la visuale è quella della foto...il gioco si chiude e torno al desktop
 
  • Like
Reactions: alefi87

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
A me faceva crashare il gioco, quando vado in allenamento/dribbling, per vedere se la visuale è quella della foto...il gioco si chiude e torno al desktop
Beh io non riesco a fare un allenamento specifico dalla prima Smoke patch che ho installato, solo "libero". Quindi per me è un bug da niente ahahaahahahah
 
  • Like
Reactions: Mister Zi

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
@davide72
come si chiama la mod che aggiunge la canzone quando si vince un torneo?
praticamente ora nella realta' si sente sempre l'inno della serie A tim
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
Ho messo le due stringhe nel sider come indicato in questa guida. Adesso non crasha più.
TI VOLEVO fare un paio di domande uno da cosa si capisce se la mod funziona, cioè che filmato è che appare per primo per capire se è attiva, poi ti volevo chiedere le stringhe sono due ma questa cpk.root = ". \ Livecpk \ Immersion Mod 2.0" va lasciata con tutti gli spazzi oppure va allineata con gli altri comandi all'interno nel sider? Te lo chiedo perche nel video non ci sono tutti quegli spazi, grazie delle eventuali risposte.
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
TI VOLEVO fare un paio di domande uno da cosa si capisce se la mod funziona, cioè che filmato è che appare per primo per capire se è attiva, poi ti volevo chiedere le stringhe sono due ma questa cpk.root = ". \ Livecpk \ Immersion Mod 2.0" va lasciata con tutti gli spazzi oppure va allineata con gli altri comandi all'interno nel sider? Te lo chiedo perche nel video non ci sono tutti quegli spazi, grazie delle eventuali risposte.
Il video diceva quello però poi l'ho tolta...
Sulla "sintassi" si, gli spazi vanno tolti...
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
ragazzi perdonatemi l off topic qualcuno che ha installato la dreampatch mi puo dire come si installa x gentilezza???
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Buongiorno a tutti.
Sto avendo dei problemi con gli Scoreboard della Champions League.

In pratica ho eseguito tutte le operazioni per avere gli scoreboard della Coppa Italia e anche della Serie A.

Ma non so come mai quello della Champions non lo legge. O meglio.
Legge uello di default della Konami ma ad ogni replay di fallo azione o gol mi spunta il loghetto di E Football.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo!

Eppure l anno scorso funzionavano e ho copiato e incollato le medesime cartelle del Sider.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.