PES 2021 o E-Football?

PES2021 o E-football?

  • PES2021

    Voti: 8 100.0%
  • E-Football

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    8

Martino104

Primi Calci
28 Settembre 2019
15
1
3
Scusate se faccio questa domanda che probabilmente sarà stata fatta 100.000 altre volte ma non ho trovato una risposta "recente".
Volevo sapere dalla community se a fronte delle nuove patch di E-football vale la pena di lasciare PES2021.
Voi a cosa giochereste dei due?
Avevo provato E-football appena uscito ma mi ha fatto proprio schifo .... grafica peggiorata/movenze indecenti/comandi peggiorati/nessuna modalità alternativa offline..... ora mi dicono sia migliorato parecchio ma volevo una vostra opinione :)
Inoltre a me piace molto giocare quando vengono gli amici a casa organizzando un piccolo campinato casalingo, cosa che non mi pare si possa fare su e-football o sbaglio?

Grazie per le vostre opinioni e info.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Domanda difficile. EFootball é ancora un cantiere aperto, che ha comunque delle cose molto interessante. PES 21 è un gioco che ancora adesso si fa giocare ma si sentono sulle spalle i 4 anni che si porta dietro, perché è dal 2019 che giochiamo con lo stesso gioco

Attualmente eFootball permette solo di giocare partite amichevoli o online con il Dream Team, e alla lunga senza la Master League, ma anche i campionati, stufa. PES 21 invece lo si può ancora aggiornare con tutti i limiti del caso sulla versione console. Personalmente sto ancora giocando a PES 21 che nonostante tutto mi diverte, ma non nego che vorrei un eFootball fatto bene e con una nuova Master League
 
  • Like
Reactions: gemix76
20 Settembre 2018
40
19
8
PSN ID
solealtair
Io provai efootball 2022 quando fu lanciato e ne rimasi molto deluso, l'ho ripreso poco tempo fa dopo l'aggiornamento devo dire che il gioco è migliorato tantissimo. Ci ho giocato un po' ma essendo solo on-line e a me giocare on-line non piace tanto, l'ho abbandonato e sono tornato su Pes 2021, lo riprenderò probabilmente quando aggiungeranno modalità offline. Praticamente è difficile darti un consiglio perché dipende da come vuoi giocare. Ti interessa giocare on-line? Allora vai su efootball 2022. Ti interessa giocare in singol player? Allora vai su Pes 2021.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,495
500
113
Anche io sempre su Pes21.
Attendo tuttavia con trepidazione la ML su Efootball... Ma non mi faccio illusioni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,194
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_