[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,250
11,570
113
PSN ID
LEoM10
Non capisco quelli che si aspettavano di più da questo PES 21, visto e considerato che la Konami fin da subito aveva specificato che sarebbe stato un capitolo che non si discostava troppo da PES 20. Se poi la gente non si informa è un altro discorso, non per niente in questi giorni una delle domande più frequenti è se possono giocare al 20 anche se non hanno il 21. È PES 22 che dovrebbe creare molte aspettative: nuova console, nuovo motore grafico e dichiarazioni importanti della Konami. Non il 21 che è stato sicuramente un po' limato nel gameplay, ma che resta comunque un evoluzione (neanche tanto marcata) del 20
Esatto

Personalmente su pes 21 qualche aspettativa ce l' ho (e ce l' avevo da prima che lo comprassi) per quel momento in cui mi girerà su PS5 , per qualche miglioria visiva,anche perché non essendo su ps4 pro passerò da ps4 normale a PS5, rendiamoci conto che già prima dell' uscita si erano visti pure gli stessi menu' del 20, stessa master identica a parte le tre figurine, stessi contenuti, stesse opzioni, perfino i colori delle stats dei giocatori non si son degnati di cambiare, cosa ci si poteva aspettare in piu' del 20 ? Bisio che ci desse il suo di pronostico? Non ha senso lamentarsi piu' di una volta per i problemi che già riscontravamo col 20, io stesso ho postato le similitudini col 20 delle situazioni in area ma poi amen, neppure ci credevo le avrebbero risolte in un season update

Come ben dici le vere aspettative dovrebbero essere tutte sulla ng anche se personalmente pure in questo caso ho ed avro' delle perplessità che mi tengo per me
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Salve a tutti
NOTIZIA UFFICIALE
Su FIFA 21 NON ci sarà la SERIE B neanche come campionato FAKE!
Saranno presenti SOLO SEI squadre in RESTO DEL MONDO: Monza, Chievo, Spal, Brescia, Empoli e Lecce
Grande silvio c'è!!!!

Quindi serie A senza promozioni retrocessioni o alternano con quelle 6 squadre?
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Su FIFA non ci saranno le divise e noni ufficiali di 4 club italiani: spezia, Crotone, juve e roma e non ci saranno le divise di Portogallo, italia, bolivia e Uruguay
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,496
49,552
113
L'Uruguay tra l'altro fake anche su PES. Chissà perché di questa scelta. Se non sbaglio l'Uruguay aderisce anche al FIFPro
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Buonasera ragazzi, dopo i primi 2 3 giorni dall'uscita come mio solito scrivo meno ma vi leggo.
Ora sento il bisogno di scrivere perché leggo troppi messaggi di utenti lamentosi, il gioco non va la è troppo lento, manca quello, ma quell'altro non ce, ma come si fa a farlo uscire senza aggiornamenti... non ci sono i falli, i rigori, giocatori imbambolati ecc ecc ecc.

Io sinceramente giocando offline mi diverto, lo trovo veramente divertente... ora i problemi sono rigori, crash, tacche , punizioni..okey...ma non rompete i marini ogni santo giorno! Ditelo una volta e baasta! Se un povero cristo viene in questo forum e non conosce pes sembra che sia la merdata dei calcistici...bo!

Ps. @FabioPes so scarso nei dribbling, ma con il tuo consiglio L1+levetta sx mi si è aperto un mondo. GRAZIE!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,823
25,587
113
PSN ID
Safelb
Buonasera ragazzi, dopo i primi 2 3 giorni dall'uscita come mio solito scrivo meno ma vi leggo.
Ora sento il bisogno di scrivere perché leggo troppi messaggi di utenti lamentosi, il gioco non va la è troppo lento, manca quello, ma quell'altro non ce, ma come si fa a farlo uscire senza aggiornamenti... non ci sono i falli, i rigori, giocatori imbambolati ecc ecc ecc.

Io sinceramente giocando offline mi diverto, lo trovo veramente divertente... ora i problemi sono rigori, crash, tacche , punizioni..okey...ma non rompete i marini ogni santo giorno! Ditelo una volta e baasta! Se un povero cristo viene in questo forum e non conosce pes sembra che sia la merdata dei calcistici...bo!

Ps. @FabioPes so scarso nei dribbling, ma con il tuo consiglio L1+levetta sx mi si è aperto un mondo. GRAZIE!

Aspetta che mi torna il pc e inizio a giocare seriamente (Master offline) poi mi scateno io a favore di questo pes perché è un grandissimo gioco!
E' che in effetti le lamentele sono tante: voglio riportare un esempio eclatante, la protezione della palla!
Per 3 anni ogni giorno se né lamentata L assenza....poi il comando è stato inserito (semi-automatico ma funzionante e bene direi) e vigliacco se mai se na fa un cenno. Stiamo parlando di un comando che se usato rivoluziona il gameplay di pes mica di un comando per fare la rovesciata stile Holly e Benji!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Comunque a proposito di critiche e negatività.... Dovreste farvi un giro su Evoweb.... Altro che noi, in quanto a critiche e risentimento verso Pes non c'è storia , ci battono 100 a zero....
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,595
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988