PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
ho visto anche io che molte squadre sono con rose del 19 20!! pazzesco!
detto questo, sapete se, avendo pes 2020, c è modo di ottenere lo sconto del 20% anche sulla versione fisica?
inoltre le master league del 20 son compatibili con le 21??
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
ho visto anche io che molte squadre sono con rose del 19 20!! pazzesco!
detto questo, sapete se, avendo pes 2020, c è modo di ottenere lo sconto del 20% anche sulla versione fisica?
inoltre le master league del 20 son compatibili con le 21??

1) no
2) no
 
  • Like
Reactions: shonik3

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Probabilmente in Pes21 avremo molte disponibili x editare perchè il 15/9 nel gioco in Serie B ci saranno le 4 retrocesse che poi ad ottobre con il DLC le sposteranno in altre europee per fare spazio alle neopromosse. Stessa cosa suppongo per gli altri campionati.
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Hanno aggiunto l'inno della Serie A prima della partita sulla concorrenza. Ecco, un minimo di immersione in questo senso non si riesce proprio ad avere? Non penso ci voglia tanto a mettere una soundtrack (per quanto mi faccia schifo).

Dove l'hai letto?
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Dove l'hai letto?
Stanno uscendo tanti video leak della beta su Twitter. È vero che chiunque potrebbe montarci un audio ad arte e farlo sembrare vero, ma a quanto pare hanno lavorato parecchio col sonoro, specie delle partner o di licenze esclusive. Tipo hanno aggiunto gli inni delle squadre di Premier League (per ora ho visto quello del West Bromwich e dello United).

E altre novità che noi chiediamo da tempo, tipo offline hai la possibilità di cambiare il colore del manto erboso (la tonalità di verde tra una serie di cromature disponibili). Rispetto a PES (dove hanno copiato le varie impostazioni dell'erbetta) hanno aggiunto anche la possibilità di scelta tra sintetico o campo naturale.

Un bel po' di novità nella carriera tra cui la CPU che per un giocatore che può chiederti un giocatore in cambio quando vai a fare un'offerta per un giocatore della CPU, possibilità di decidere il budget prima di iniziare la carriera (cosa che mi piacerebbe molto avere in PES, tipo decidere budget zero mi stimolerebbe di più a fare una carriera con una big). Tante altre cose poi che non sto qui a specificare ulteriormente dato che sono già off topic.

Poi però vedi queste cose e ti viene lo sconforto


Non mi resta quindi che sperare in PES 2022 per un gioco calcistico con gameplay più vicino alla realtà e con carriera ben fatta, peccato che poi penso che PES lo fa la Konami e mi viene lo sconforto a pensare che sono l'unica speranza a cui aggrapparmi per un calcistico ben fatto.

Chiedo scusa ai moderatori per questo OT su FIFA, ma era soprattutto per evidenziare come cose richieste da sempre dalla nostra community poi le vedi realizzare dall'altra parte, un po' di rabbia mi fa.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
No no!
Il gameplay si discute eccome!!
Se mi devo ancora ritrovare un gioco senza falli dentro l’area e con arbitraggio chiaramente contro e cpu che va a influenzare negativamente i giocatori controllati da me allora io passo perché un altro anno così non lo reggo!
L'arbitraggio non è contro. Il gioco è sviluppato male nel valutare le collisioni. Se sai che comandi usare togli palla alla Cpu l'80% delle volte senza fare fallo,proprio come fa la cpu con noi.
 

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Non so se è già stato detto, ma in pes 2021 sistemeranno le qualificazioni in champions (almeno in serie a ) perché è uno schifo vedere che solo le prime tre vanno in cl
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Non so se è già stato detto, ma in pes 2021 sistemeranno le qualificazioni in champions (almeno in serie a ) perché è uno schifo vedere che solo le prime tre vanno in cl

io toglierei proprio le coppe europee dai campionati, come in FIFA.
Se uno vuol farsi la stagione completa per gestire una squadra e farle fare un percorso, c’è la MasterLeague.
Chi invece vorrebbe giocarsi un campionato offline fine a se stesso, devo poterlo fare senza dover poi farsi obbligatoriamente partite di EuropaLeague nei cui gironi poi ci trova Torino e Samp (!!!!), oppure Leverkusen, Lipsia e Dortmund che dovrebbero essere in Champions... Tanto le coppe è più bello farsele a parte, editandosi i gironi come quelli reali.
 
  • Like
Reactions: the elder

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
io toglierei proprio le coppe europee dai campionati, come in FIFA.
Se uno vuol farsi la stagione completa per gestire una squadra e farle fare un percorso, c’è la MasterLeague.
Chi invece vorrebbe giocarsi un campionato offline fine a se stesso, devo poterlo fare senza dover poi farsi obbligatoriamente partite di EuropaLeague nei cui gironi poi ci trova Torino e Samp (!!!!), oppure Leverkusen, Lipsia e Dortmund che dovrebbero essere in Champions... Tanto le coppe è più bello farsele a parte, editandosi i gironi come quelli reali.
Esatto, ma io parlavo anche della master. Nel senso che se arrivo 4 con l'atalanta faccio L'EL, ma nella realtà farei la champions. E sta roba mi fa arrabbiare
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
io toglierei proprio le coppe europee dai campionati, come in FIFA.
Se uno vuol farsi la stagione completa per gestire una squadra e farle fare un percorso, c’è la MasterLeague.
Chi invece vorrebbe giocarsi un campionato offline fine a se stesso, devo poterlo fare senza dover poi farsi obbligatoriamente partite di EuropaLeague nei cui gironi poi ci trova Torino e Samp (!!!!), oppure Leverkusen, Lipsia e Dortmund che dovrebbero essere in Champions... Tanto le coppe è più bello farsele a parte, editandosi i gironi come quelli reali.

È quello che chiude un po' la comunità di PES. Avere la possibilità di decidere come intraprendere una modalità senza che vengano messi assurdi paletti. Ad esempio perché non rimettere l'opzione in Master che permetteva di bloccare la crescita dei giocatori? Per chi magari vuole giocare una Master in stile campionato ma con la possibilità di fare il mercato sarebbe il top. Fino ai capitoli su PS3 si poteva fare, poi da PES 2014 in poi questa opzione è stata rimossa. Anche poter decidere se attivare o meno le coppe europee alla prima stagione potrebbe essere una buona opzione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771