PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Se è vero che il gameplay dell' update 2021 è lo stesso di quest'anno allora davvero non trovo una sola ragione per prenderlo.
A me sta pure bene che abbiano deciso per un update per preparare al meglio il debutto next gen, memore del disastro di pes 2008, ma che mi ripropongano questo gameplay, tutt'altro che entusiasmante secondo me, è inaccettabile.
Personalmente mi interessano poco licenze e modalità offline dato che preferisco di gran lunga giocare online.
Per gli utenti pc poi la questione licenze, stadi etc non si pone proprio grazie all'efficienza della community di solerti modders e appassionati che hanno(beati loro).
Ammetto che una piccola speranza di un ritorno al gameplay del demo di settembre la covavo, ma a quanto pare proprio non se ne parla.
35 euro poi: pura follia.
Grande delusione.
A questo punto conviene tenersi il 20 ..e magri comperare fifa 21 ..se merita il game play.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,338
4,135
113
Da una partnerschip mi aspetterei lo Stadio riprodotto in ogni minimo particolare,scelta orario inizio partita anche in amichevole,intercambiabilità del kit come nella realtà,sponsor ufficiali sugli adboards(non un paio come allo Juventus Stadium),inno ufficiale,cori e striscioni reali dei tifosi,scan completo per tutta la squadra , leggende e se ci sono stati anche i vecchi stadi. Mi piacerebbe giocare con la Juve di Platini al comunale con i sostegni delle porte arcuati.

Chiedo troppo ? Son sicuro che con la roma troveremo tutto questo,anche il vecchio Olimpico con le reti delle porte nere e morbide :D
 
  • Like
Reactions: ceks e Nam

Varo.Nico_99

Esordienti
19 Luglio 2017
110
139
43
PSN ID
NIKIO_99
Vorrei dedicare questo video a TUTTI coloro che delusi da PES 21 passeranno a FIFA
Ditemi poi se avrete ancora voglia di spendere 70 euro per tutto ciò!
É comunque giusto far vedere tutte le facce della medaglia... Il gameplay é sicuramente obrobrioso
Però si può scender a patti
Quando costerà 30€ (magari su qualche sito di usato) magari lo prendo, giusto per farmi qualche carriera
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
É comunque giusto far vedere tutte le facce della medaglia... Il gameplay é sicuramente obrobrioso
Però si può scender a patti
Quando costerà 30€ (magari su qualche sito di usato) magari lo prendo, giusto per farmi qualche carriera
Come gioco in generale ho sempre reputato Fifa superiore a Pes ..come gioco di calcio assolutamente ..no.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Vorrei dedicare questo video a TUTTI coloro che delusi da PES 21 passeranno a FIFA
Ditemi poi se avrete ancora voglia di spendere 70 euro per tutto ciò!
Perdonami, ma sto video ha davvero poco senso.. prima di tutto perché anche su Pes si possono fare i trick con i portieri, seppur non così vistosi.. però, se vogliamo essere puntigliosi, io non so se questa sia una carta speciale di Pope (essendo un video di Fut) ma il Pope offline non fa neanche lo spostamento di suola come trick, che è il più basico di tutti, quindi continuando ad essere puntigliosi, per lo meno offline, si possono fare più trick con i portieri di Pes che di Fifa..
Altra cosa, uno che vuole cercare di replicare qualcosa di vagamente simile al calcio di certo non gioca in questa maniera..
Senza offesa ragazzi, ma probabilmente molti di voi l'ultimo Fifa giocato è stato nel 1200, sarebbe più logico fermarsi nel dire che non piace/ispira (cosa sacrosanta visto che pure io che compro entrambi i giochi ogni anno Fifa 20 ha fatto c*gare) senza fare gli esperti di un prodotto che si conosce poco, altrimenti non siete diversi da quelli a cui si fa notare che su PS4 e PC Pes possa avere divise originali e quant'altro e ti rispondono "ehhh ma quella è roba da smanettoni" quando sappiamo benissimo che ad importare in FO ci vuole davvero poco..
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Perdonami, ma sto video ha davvero poco senso.. prima di tutto perché anche su Pes si possono fare i trick con i portieri, seppur non così vistosi.. però, se vogliamo essere puntigliosi, io non so se questa sia una carta speciale di Pope (essendo un video di Fut) ma il Pope offline non fa neanche lo spostamento di suola come trick, che è il più basico di tutti, quindi continuando ad essere puntigliosi, per lo meno offline, si possono fare più trick con i portieri di Pes che di Fifa..
Altra cosa, uno che vuole cercare di replicare qualcosa di vagamente simile al calcio di certo non gioca in questa maniera..
Senza offesa ragazzi, ma probabilmente molti di voi l'ultimo Fifa giocato è stato nel 1200, sarebbe più logico fermarsi nel dire che non piace/ispira (cosa sacrosanta visto che pure io che compro entrambi i giochi ogni anno Fifa 20 ha fatto c*gare) senza fare gli esperti di un prodotto che si conosce poco, altrimenti non siete diversi da quelli a cui si fa notare che su PS4 e PC Pes possa avere divise originali e quant'altro e ti rispondono "ehhh ma quella è roba da smanettoni" quando sappiamo benissimo che ad importare in FO ci vuole davvero poco..
Scusa...al di la che potresti avere anche ragione sul discorso trik e trak ..ma quando dici che l ultima volta che abbiamo giocato a fifa sono molti anni fa .....allora dovresti fare la stessa domanda a tutti quei milioni e milioni che comperano fifa OGNI ANNO e dirgli quando è stato l ultima volta che hanno giocato a Pes .
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Scusa...al di la che potresti avere anche ragione sul discorso trik e trak ..ma quando dici che l ultima volta che abbiamo giocato a fifa sono molti anni fa .....allora dovresti fare la stessa domanda a tutti quei milioni e milioni che comperano fifa OGNI ANNO e dirgli quando è stato l ultima volta che hanno giocato a Pes .
Ma infatti, per quello ho tirato fuori il discorso del FO.. era giusto un esempio...ma volevo far intendere proprio ciò che dici.. di certo chi gioca a Fut conoscerà ben poco se non niente di Pes eppure spesso si legge "ehhh non ci sono le licenze" "ehhhh Pes è legnoso" e altre boiate
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,609
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque basta guardare una partita di calcio, per capire la pagliacciata mediatica delle mascherine . :D
Beh,i calciatori professionisti sono controllati,così come tutti i membri del club che partecipano agli eventi. Giusto oggi Todibo positivo al covid. Ho conoscenti che lavorano in ospedale e croce rossa,e dicono che è tutto meno che una pagliacciata.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ma infatti, per quello ho tirato fuori il discorso del FO.. era giusto un esempio...ma volevo far intendere proprio ciò che dici.. di certo chi gioca a Fut conoscerà ben poco se non niente di Pes eppure spesso si legge "ehhh non ci sono le licenze" "ehhhh Pes è legnoso" e altre boiate
il discorso legnosità ..lo spiegò molto bene un you tuber ...che giustamente disse : mentre a Pes sei tu che ti devi adattare al giocatore ..a Fifa invece è il giocatore che si adatta di più al tuo pad ..io quando gioco a fifa ho la sensazione di avere in mano lo stesso giocatore ..sono troppo ballerini ..troppo elastici ..mentre a pes tendenzialmente , sento le differenze di peso ..da un giocatore al altro , ed è per questo che chi è abituato a fifa ne sente la legnosità ..ma è solo un interpretazione sbagliata , perchè arriva da un gioco dove concede troppo la libertà di movimento ..ecco perchè fifa tende di più verso la spettacolarizzazione e pes più verso la simulazione ....mia oppinione personale.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
il discorso legnosità ..lo spiegò molto bene un you tuber ...che giustamente disse : mentre a Pes sei tu che ti devi adattare al giocatore ..a Fifa invece è il giocatore che si adatta di più al tuo pad ..io quando gioco a fifa ho la sensazione di avere in mano lo stesso giocatore ..sono troppo ballerini ..troppo elastici ..mentre a pes tendenzialmente , sento le differenze di peso ..da un giocatore al altro , ed è per questo che chi è abituato a fifa ne sente la legnosità ..ma è solo un interpretazione sbagliata , perchè arriva da un gioco dove concede troppo la libertà di movimento ..ecco perchè fifa tende di più verso la spettacolarizzazione e pes più verso la simulazione ....mia oppinione personale.
Ma su questo non si può che concordare.. io infatti ho sempre apprezzato la "legnosità" di Pes perché da di certo un tocco di verosimilità in più che avere un'eccessiva reattività/leggerezza nei giocatori.. così come le animazioni, spesso ho letto critiche a riguardo, invece a me quelle di pes piacciono molto (ovviamente alcune sarebbero da migliorare)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Beh,i calciatori professionisti sono controllati,così come tutti i membri del club che partecipano agli eventi. Giusto oggi Todibo positivo al covid. Ho conoscenti che lavorano in ospedale e croce rossa,e dicono che è tutto meno che una pagliacciata.
in panchina , mascherine pure da soli :rolleyes: ...poi vanno a giocare in campo senza mascherine con 25 persone tutti sudati a sputtachiare correndo ....mascherina su mascherina giù, mascherina sotto il naso .....tribuna uno con mascherina giù l altro su .. l altro senza .....dove non vi è logica vi è menzogna ...inoltre la mascherina non serve a nulla ..cè chi li ha studiate. ...queste mascherine quasi di carta , in confronto ad un virus equivale ad un moscerino nei confronti di un portone ,,inoltre fa pure male perchè alla lunga respiri la tua stessa anidride carbonica provocando l acidosi ......mi fermo perchè ce ne sarebbe da dire troppo e non è il forum giusto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nilmar86

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,609
113
PSN ID
zona_Cesarini_
in panchina , mascherine pure da soli :rolleyes: ...poi vanno a giocare in campo senza mascherine con 25 persone tutti sudati a sputtachiare correndo ....mascherina su mascherina giù, mascherina sotto il naso .....tribuna uno con mascherina giù l altro su .. l altro senza .....dove non vi è logica vi è menzogna ...inoltre la mascherina non serve a nulla ..cè chi li ha studiate. ...queste mascherine quasi di carta , in confronto ad un virus equivale ad un moscerino nei confronti di un portone ,,inoltre fa pure male perchè alla lunga respiri la tua stessa anidride carbonica provocando l acidosi ......mi fermo perchè ce ne sarebbe da dire troppo e non è il forum giusto.
Le mascherine a tenuta stagna possono provocare disturbi,quelle chirurgiche o di stoffa con filtri no. Per provocare l'acidosi devi respirare anidride carbonica per diverso tempo,le mascherine chirurgiche o di stoffa con filtri invece permettono di inalare il 98% di ossigeno ad ogni respiro. Proteggono in caso che un tuo vicino tossica o disperda nell'aria particelle di saliva. Forse non al 100% ma di sicuro di più che non averle. Che sia scomodo portarle,soprattutto d'estate,non c'è dubbio. Io le porto 8 ore al giorno,5 giorni a settimana,altrimenti non lavori. Di sicuro se uno mi si avvicina senza o gliela faccio mettere o lo allontano.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ce la faranno ad annunciare la Roma questa settimana?
Prendessero spunto dai trailer della concorrenza perché il trailer della Juve lo scorso anno non è stato il massimo...


Che schifo di cori porca miseria :rotfl:

Non perché sia di parte, ma a livello di tifo penso che siamo tra i migliori al mondo noi romanisti, uno degli inni più belli, vedessero cosa fare (e spero risolvano quella schifezza nei derby all'olimpico con Lazio o Roma nel settore ospiti piuttosto che in Nord o in Sud).


Probabili leggende Totti e De Rossi direi, dato che anche quest'ultimo si è ritirato...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Comunque basta guardare una partita di calcio, per capire la pagliacciata mediatica delle mascherine . :D
Questa sinceramente non l ho capita, le mascherine son tutto fuorché una pagliacciata, non facciamo passare sti messaggi come veritieri ragazzi, no mascherine significa ritornare a febbraio/marzo con ospedali in tilt
Io con la mascherina ci lavoro, e se non l avessi avuta, lavorando col turismo, mi sarei già beccato il virus
Fine ot
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ce la faranno ad annunciare la Roma questa settimana?
Prendessero spunto dai trailer della concorrenza perché il trailer della Juve lo scorso anno non è stato il massimo...


Che schifo di cori porca miseria :rotfl:

Non perché sia di parte, ma a livello di tifo penso che siamo tra i migliori al mondo noi romanisti, uno degli inni più belli, vedessero cosa fare (e spero risolvano quella schifezza nei derby all'olimpico con Lazio o Roma nel settore ospiti piuttosto che in Nord o in Sud).


Probabili leggende Totti e De Rossi direi, dato che anche quest'ultimo si è ritirato...
Roma Roma NIA!!!!!! Guarda che bella peperonata!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ovviamente sto scherzando e sopratutto sto usando un tono assolutamente amichevole...... Buona giornata a tutti.... Pure a quelli della Riomma.....;););););)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92