PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Pes 16 era decisamente peggiore di pes 15, di una facilità disarmante, mi ricordo che lo giocavo full manual superstar e cmq vincevo facilmente, pes 18 peggiore del 17, pes 19 pieno di bug come dimenticare l'attaccante della cpu a tu per tu con il nostro portiere che tornava indietro poi risolto dopo molti mesi verso aprile maggio, il 20 lo reputo il migliore di questa gen ma non è certo un capolavoro ha molte lacune, ma questo passa il mercato dei calcistici.Con pes 22 non hanno scuse ci vuole una bella rinfrescata di gameplay, comandi e modalità.

per me nel gameplay se inseriscono un arbitraggio vero come c'era fino a pes 2013 il resto non mi dispiace. devono totalmente rifare le modalità di gioco off line. e on line. ma ci credo poco sopratutto per la master e per diventa un mito.
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Io elogio quando c'e' da elogiare e critico quando c'e' da criticare.

Il gioco non fà schifo, ma se si deve essere onesti fino in fondo non può neanche additarsi a CAPOLAVORO.


Non puoi additare un gioco a CAPOLAVORO quando hai


● Master League Obsoleta
● Comparto Audio da denuncia
● Meccaniche arbitrali scadenti
● Meccaniche gestione tacche mediocri
● Mancanza delle Coppe da poter sollevare
● Mancanza di Stadi
● Sfruttamento di partnership e/o campionati assai discutibile
● Capacità di gestire regole dei campionati mediocre


E tanto altro....
È quando hai ragione hai ragione... Concordo su tutto!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
se un produttore mi parla di simulazione di calcio. essendo fissata con le simulazioni.

pretendo tutte le variabili ci possono essere nella realtà

quindi fisica legata a ogni marca del pallone, perchè adidas nike puma sono differenti.

voglio un rimbalzo legato al campo sintetico al campo naturale e uno al misto ecc ecc

fin quando si parla di simulazione solo perchè simula i movimenti ma non si lavorerà pesantemente sulla fisica su ogni lato. il calcio non avrà mai una vera simulazione come altri settori.

sul fatto konami non lavora piu come 15 anni si sa. ma il motivo è semplice. in quel periodo pes era il gioco di punta e konami puntava solo nei videogame. ora konami pensa piu ai tre ristoranti stellati ha a tokyo rispetto a pes. e se deve investire qualcosa pes è l'ultima ruota del carro, ma è un carro a 150 ruote. in piu si è affidata per anni a persone dove puntavano tutto sull'immagine di alcune squadre invece di contenuti validi.

basti pensare le modalità off line non subiscono vere modifiche da pes 2014. e a livello gameplay è stato un unico togli rimetti per 7 ediizoni. mentre fin quanto c'era il vecchio producer si aggiungeva e basta. per questo il gioco anno dopo anno migliorava. in tutti settori. non solo nel gameplay.

Domanda: come fa a esistere, anzi come farebbe a esistere, una simulazione di calcio in cui tu controlli 11 uomini (o donne nel caso del calcio femminile)?
Passi il sim racing, tu guidi una vettura, ma un calcistico in cui pretendi di controllare 11 omini o donnine già di partenza nell'intento NON vi è simulazione, concettualmente parlando, figuriamoci nella "resa".

Quindi cosa pretendiamo?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
L'anno prossimo non so con chi fare la Master...
Se annunciano veramente la partnership con la Roma (coi cori a inizio match e tutto il resto) per la prima volta in assoluto farò un anno (fino a Pes 22) solo con lei.
Sennò?
Il Perugia va in C e quindi no...
Il Monza di Silvio ci starebbe tutto...
Tornare in Europa col Vicenza sarebbe mitico...
Riportare su subito il mio Lecce pure...

Consigli?
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,488
1,698
113
L'anno prossimo non so con chi fare la Master...
Se annunciano veramente la partnership con la Roma (coi cori a inizio match e tutto il resto) per la prima volta in assoluto farò un anno (fino a Pes 22) solo con lei.
Sennò?
Il Perugia va in C e quindi no...
Il Monza di Silvio ci starebbe tutto...
Tornare in Europa col Vicenza sarebbe mitico...
Riportare su subito il mio Lecce pure...

Consigli?
Vicenza...ma sono di parte...ahahah
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per chi ha giocato la Serie B: il trofeo c'era o è stato aggiunto ultimamente? Oggi ho alzato la Coppa,Pisa in A.
Vado a fare i caroselli sul lungomare,ciao!
 
  • Like
Reactions: Maxbre

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
L'anno prossimo non so con chi fare la Master...
Se annunciano veramente la partnership con la Roma (coi cori a inizio match e tutto il resto) per la prima volta in assoluto farò un anno (fino a Pes 22) solo con lei.
Sennò?
Il Perugia va in C e quindi no...
Il Monza di Silvio ci starebbe tutto...
Tornare in Europa col Vicenza sarebbe mitico...
Riportare su subito il mio Lecce pure...

Consigli?
Il Pordenone per vincere lo scudetto
E fu così che non salirono in Serie A
 
  • Like
Reactions: ceks e Papà_Pig

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
L'anno prossimo non so con chi fare la Master...
Se annunciano veramente la partnership con la Roma (coi cori a inizio match e tutto il resto) per la prima volta in assoluto farò un anno (fino a Pes 22) solo con lei.
Sennò?
Il Perugia va in C e quindi no...
Il Monza di Silvio ci starebbe tutto...
Tornare in Europa col Vicenza sarebbe mitico...
Riportare su subito il mio Lecce pure...

Consigli?
ce ne sono

leeds
nott. forest
reggiana
monza

per dirne 4

attendendo possibili news su campionati aggiunti..
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
L'anno prossimo non so con chi fare la Master...
Se annunciano veramente la partnership con la Roma (coi cori a inizio match e tutto il resto) per la prima volta in assoluto farò un anno (fino a Pes 22) solo con lei.
Sennò?
Il Perugia va in C e quindi no...
Il Monza di Silvio ci starebbe tutto...
Tornare in Europa col Vicenza sarebbe mitico...
Riportare su subito il mio Lecce pure...

Consigli?

Vai di fantasia..
Porti la Roma in B per illeciti nel passaggio di proprietà Pallotta-Friedkin (e ripeschi il tuo Lecce in A!)
Obbligo di vendere tutti i giocatori con overall maggiore o uguale a 80
Mercato in entrata per soli giocatori con overall minore o uguale a 75
In caso di mancata promozione al primo anno punizione fisica a tuo piacimento...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
L'anno prossimo non so con chi fare la Master...
Se annunciano veramente la partnership con la Roma (coi cori a inizio match e tutto il resto) per la prima volta in assoluto farò un anno (fino a Pes 22) solo con lei.
Sennò?
Il Perugia va in C e quindi no...
Il Monza di Silvio ci starebbe tutto...
Tornare in Europa col Vicenza sarebbe mitico...
Riportare su subito il mio Lecce pure...

Consigli?
@Papà_Pig c'è il Leeds del Loco Bielsa che è tornato in Premier dopo 20 anni di purgatorio..... Riportarlo agli antichi fasti di fine anni 90.....anni magici, la nostra giovinezza, e non c'era manco la Trap....
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ma oggi non hanno "annunciato e che confermano" niente o sbaglio? Magari non avranno avuto tempo di fare il video emozionale.....
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Le leggende per me integerrimo dell'Off Line e Master League vita natural durante sono l'ultimo dei miei problemi..... Avrei chiuso un occhio se con la storia della partnership con l'Inter ci avessero dato Felice Centofanti......
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
L'anno prossimo non so con chi fare la Master...
Se annunciano veramente la partnership con la Roma (coi cori a inizio match e tutto il resto) per la prima volta in assoluto farò un anno (fino a Pes 22) solo con lei.
Sennò?
Il Perugia va in C e quindi no...
Il Monza di Silvio ci starebbe tutto...
Tornare in Europa col Vicenza sarebbe mitico...
Riportare su subito il mio Lecce pure...

Consigli?

Torna lui a Vicenza


1376984_601705793208599_1888938814_n.jpg
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,552
113
PSN ID
LEoM10
Non capisco perché qui' dentro ce l avete così tanto con le simulazioni che uno è assolutamente ricreabile, due sarebbe uno spettacolo pad alla mano, come lo è questo sport nella vita reale, cioe' ragazzi , la frase " la simulazione non la voglio" lasciamola dire a chi gioca alla concorrenza disdegnando PES , la nostra community non merita una simile frase, ma perché si pensa ad una simulazione di calcio come qualcosa che porterebbe ad annoiarsi? Forse ci sfugge che quella parte di PES che continua ancora ad annoiarci è proprio la non simulazione di micro fattori relativi alla tattica, fisica, del libero arbitrio lato comandi, arbitraggio, collisioni, incidenza stats, ascoltatemi, qui" dentro il 90% dell' utenza la simulazione di calcio la vorrebbe eccome solamente si fa confusione e si scambia la parola simulazione con realismo esasperato ma chi lo dice sia cosi' ? La simulazione è una cosa, il realismo esasperato un altra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,622
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal