PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Ciao Bella > Bella Ciao > Movimento Partigiano > Sinistra > Emilia-Romagna (notoriamente "rossa") > partnership col Bologna magari? :rolleyes:

Perdonatemi, sto danese (coi suoi indovinelli che manco Saw L'Enigmista) alla lunga fa vaneggiare anche me...

Bella potrebbe anche essere la Dea soprannome dell'Atalanta e qualche settima fa Lygaard fece uscire una foto con una ciabatta blu :D
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao Bella > Bella Ciao > Movimento Partigiano > Sinistra > Emilia-Romagna (notoriamente "rossa") > partnership col Bologna magari? :rolleyes:

Perdonatemi, sto danese (coi suoi indovinelli che manco Saw L'Enigmista) alla lunga fa vaneggiare anche me...

magari ha salutato la cameriera italiana del pub davanti a casa, ritorna in italia per le vacanze:D
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Bella potrebbe anche essere la Dea soprannome dell'Atalanta e qualche settima fa Lygaard fece uscire una foto con una ciabatta blu :D
Vero anche questo... Chissà :rolleyes:

magari ha salutato la cameriera italiana del pub davanti a casa, ritorna in italia per le vacanze:D
Ah certo, da lui possiamo aspettarci di tutto. Se dovessimo prendere tutto ciò che pubblica come indizi, dovremmo già avere nel gioco il Chelsea e il Real Madrid ad esempio (le prime due che mi sono venute in mente) :D
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
A conti fatti lato grafica, la EA dovrebbe essere smerdata da tutto il mondo per la grafica oscena che ancora mette in tv. tutti di plastica i visi. Horror.Ps3.
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Scusate ho visto che in Fifa 21 Inter é un global partner e il Milan é un premium partner che differenze ci sono? E anche in pes ?
 
  • Like
Reactions: antonio1994

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Leggo ancora commenti che con la Roma non abbiamo guadagnato nulla in termini di licenze, ed è in parte vero, ma lo stesso discorso lo si può fare anche per FIFA con Inter e Milan eh. Cosa hanno guadagnato i due giochi? Scan (per chi li metterà), tatuaggi ed icon. Cosa hanno perso icon, stadi, divise, stemmi ufficiali e callname. Non mi pare che su FIFA si possa associare uno stadio reale ad una squadra fake. È un inutile guerra purtroppo che fa scontenti solo i consumatori, soprattutto quelli che giocano offline come noi.

Detto questo io a livello di novità non mi aspetto molto, è possibile che qualche ritocco al gameplay lo diano ma nulla di eclatante. Le modalità me le aspetto più a livello grafico o comunque di contorno. Se si possono riutilizzare con l'Unreal Engine i volti realizzati per il Fox Engine allora magari vedremo già in questo capitolo volti nuovi e body scan. A livello di modalità che è la cosa che a cui più tengo penso non vedremo nulla. Ora chissà per quanti anni hanno preso la Roma, con FIFA si legò per due soli anni e non come esclusiva.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Scusate ho visto che in Fifa 21 Inter é un global partner e il Milan é un premium partner che differenze ci sono? E anche in pes ?

le differenze sono le stesse. premium partner vuol dire essere nei sponsor principali della squadra. global partner invece tra i sponsor a livello mondiale..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Scusate ho visto che in Fifa 21 Inter é un global partner e il Milan é un premium partner che differenze ci sono? E anche in pes ?

Che l'Inter è come il Barcellona di PES. Dunque molti eventi saranno legati con loro, mentre il Milan è come il Bayern, una licenza importante ma meno rispetto a quella dell'Inter
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Leggo ancora commenti che con la Roma non abbiamo guadagnato nulla in termini di licenze, ed è in parte vero, ma lo stesso discorso lo si può fare anche per FIFA con Inter e Milan eh. Cosa hanno guadagnato i due giochi? Scan (per chi li metterà), tatuaggi ed icon. Cosa hanno perso icon, stadi, divise, stemmi ufficiali e callname. Non mi pare che su FIFA si possa associare uno stadio reale ad una squadra fake. È un inutile guerra purtroppo che fa scontenti solo i consumatori, soprattutto quelli che giocano offline come noi.

Detto questo io a livello di novità non mi aspetto molto, è possibile che qualche ritocco al gameplay lo diano ma nulla di eclatante. Le modalità me le aspetto più a livello grafico o comunque di contorno. Se si possono riutilizzare con l'Unreal Engine i volti realizzati per il Fox Engine allora magari vedremo già in questo capitolo volti nuovi e body scan. A livello di modalità che è la cosa che a cui più tengo penso non vedremo nulla. Ora chissà per quanti anni hanno preso la Roma, con FIFA si legò per due soli anni e non come esclusiva.

no i volti scannerizzati vanno rifatti a zero. non sono compatibili tra il fox engine e il unreal.

per la durata del contratto dipende dal tipo di partenrship. la roma con la EA era una semplice videogame partner. quindi il livello piu basso di una partnership.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Che l'Inter è come il Barcellona di PES. Dunque molti eventi saranno legati con loro, mentre il Milan è come il Bayern, una licenza importante ma meno rispetto a quella dell'Inter

ronin è al contrario è piu importante il premium. quindi il milan è pari al barcellona/juventus di pes l'inter un scalino sotto. ma i contenuti otterrà EA saranno i stessi.

a noi utenti global o premium non cambia molto.

mentre partnership rientrano in membri partner/sponsor/videogamepartner sono le partnership non in esclusiva. contengono scan volti corpo. divise ufficiali (se hanno i diritti d'immagine) lo stadio.

visto la roma sarà in esclusiva presumo sia almeno una global partner con konami.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,387
919
113
PSN ID
Rikko_JB
C'è una cosa che non capisco però riguardo alla licenza della ROMA...
Nel PES che stiamo giocando è presente perfettamente licenziata, giusto?
Supponiamo che per il fatto che non ha rinnovato l'accordo con FIFA non stipulerà alcun accordo neanche con PES perchè credo non sia una cosa così scontata...
In tal caso la ROMA su PES 21 come sarà rappresentata?
Tutto FAKE tranne i giocatori o sarà presente con divise, nome e loghi ufficiali?
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,175
1,273
113
PSN ID
alecastri
C'è una cosa che non capisco però riguardo alla licenza della ROMA...
Nel PES che stiamo giocando è presente perfettamente licenziata, giusto?
Supponiamo che per il fatto che non ha rinnovato l'accordo con FIFA non stipulerà alcun accordo neanche con PES perchè credo non sia una cosa così scontata...
In tal caso la ROMA su PES 21 come sarà rappresentata?
Tutto FAKE tranne i giocatori o sarà presente con divise, nome e loghi ufficiali?
No sarebbe come nel 2020
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,175
1,273
113
PSN ID
alecastri
Domanda
Ma Konami, avendo la licenza della A, può inserire il font ufficiale anche sulle divise fake, di Inter e Milan?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
C'è una cosa che non capisco però riguardo alla licenza della ROMA...
Nel PES che stiamo giocando è presente perfettamente licenziata, giusto?
Supponiamo che per il fatto che non ha rinnovato l'accordo con FIFA non stipulerà alcun accordo neanche con PES...
In tal caso la ROMA su PES 21 come sarà rappresentata?
Tutto FAKE tranne i giocatori o sarà presente con divise, nome e loghi ufficiali?

dipende quando scade la licenza della roma. se scadeva con la stagione 2019/20 sarà fake nelle divise logo e nome. se la licenza invece scade l'anno prossimo non cambia niente,

ma visto su fifa la roma sarà senza licenza vuol dire un altra società ce l'ha in esclusiva e se non è konami lo è un altra società. ma netro un paio di giorni konami annuncerà sicuramente la partnership.

quella ci rimette di piu di tutti è la sport interactive dove avrà la serie A con roma juventus milan inter fake, quindi oltre alle zebre avremo i lupi. i diavoli le vipere.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,175
1,273
113
PSN ID
alecastri
dipende quando scade la licenza della roma. se scadeva con la stagione 2019/20 sarà fake nelle divise logo e nome. se la licenza invece scade l'anno prossimo non cambia niente,

ma visto su fifa la roma sarà senza licenza vuol dire un altra società ce l'ha in esclusiva e se non è konami lo è un altra società. ma netro un paio di giorni konami annuncerà sicuramente la partnership.

quella ci rimette di piu di tutti è la sport interactive dove avrà la serie A con roma juventus milan inter fake, quindi oltre alle zebre avremo i lupi. i diavoli le vipere.
Biscioni semmai
 

Zukko111

Pulcini
3 Novembre 2015
43
45
18
PSN ID
Ale2004
Ho inviato un post simile la settimana scorsa parlando di “tristezza” .....vedo che sta affiorando piano piano....
Con la sua “strategia” Konami non ci sta togliendo solo le licenze di alcuni team europei principali ma soprattutto quell indefinita sensazione di piacere nell aspettare un titolo “nuovo”...
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
ronin è al contrario è piu importante il premium. quindi il milan è pari al barcellona/juventus di pes l'inter un scalino sotto. ma i contenuti otterrà EA saranno i stessi.

a noi utenti global o premium non cambia molto.

mentre partnership rientrano in membri partner/sponsor/videogamepartner sono le partnership non in esclusiva. contengono scan volti corpo. divise ufficiali (se hanno i diritti d'immagine) lo stadio.

visto la roma sarà in esclusiva presumo sia almeno una global partner con konami.

Sicura? Il Barcellona a PES è Global Partner e tutti gli eventi più importanti passano dai catalani (come il teaser di PES 22), mentre il Bayern è invece Platinum e rispetto agli spagnoli ha meno importanza. Se poi alla EA è il contrario allora ok
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sicura? Il Barcellona a PES è Global Partner e tutti gli eventi più importanti passano dai catalani (come il teaser di PES 22), mentre il Bayern è invece Platinum e rispetto agli spagnoli ha meno importanza. Se poi alla EA è il contrario allora ok

allora il barcellona dopo il rinnovo è stato abbassato perchè era premium partner. quando ha firmato il contratto con konami la prima volta, ma il barcellona è rimasta comunque la società di riferimento e per questo fanno il teaser.


il premium partner sono i sponsor subito sotto ai main sponsor. i premium di solito sono le tv società aeree vetture banche e ultimamente konami o EA.

i main sponsor sono quelli appaiono nelle magliette e divise di allenamento.

il platinum equivale al premium.

poi ci sono i gold/major o global partner. sono i sponsor a livello mondiale

poi ci sono i regional/national partner sono i sponsor a livello nazionale come dice il nome sono società nazionali.

e poi ci sono i licenziatari. sono le società producono contenuti sotto licenza o la società di videogame hanno la licenza di essa nel proprio gioco.

a noi non cambia niente. cambia solo a loro. piu è in alto nella scala piu pagano. e piu il loro prodotto sarà sponsorizzato dal milan, inter barcellona o qualsiasi altra squadra

es nei cartelloni si vedono nelle interviste nella conferenza stampa del giorno prima di una partita. (se di campionato) i main sponsor i global e i premium sono messi in centro. e con una frequenza maggiore. gli altri di lato e con una frequenza minore. stessa cosa allo stadio.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online