PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Sarà che quest'anno ho iniziato a giocare full manual dopo vent'anni di Pes in assistito e che solo adesso me la gioco a superstar e leggenda ma...Io pes 21 lo prenderò appena uscirà anche solo per spulciare con curiosità il gameplay, e se non vedrò tangibili differenze attenderò l'option file relativo al tipo di master che voglio giocare...perchè a me questo pes è piaciuto parecchio anche se i punti:

- tacca rossa nelle coppe
- calendari
- i pochi infortuni (o megli tanti ma brevi)
- gli arbitraggi da "rivedere"
- l'opzione regen si o no
- scenario e sottofondo dei match

...sono cose che secondo me vanno davvero migliorate, ma personalmente a distanza di nove mesi mi diverto ancora.... e tanto!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sarà che quest'anno ho iniziato a giocare full manual dopo vent'anni di Pes in assistito e che solo adesso me la gioco a superstar e leggenda ma...Io pes 21 lo prenderò appena uscirà anche solo per spulciare con curiosità il gameplay, e se non vedrò tangibili differenze attenderò l'option file relativo al tipo di master che voglio giocare...perchè a me questo pes è piaciuto parecchio anche se i punti:

- tacca rossa nelle coppe
- calendari
- i pochi infortuni (o megli tanti ma brevi)
- gli arbitraggi da "rivedere"
- l'opzione regen si o no
- scenario e sottofondo dei match

...sono cose che secondo me vanno davvero migliorate, ma personalmente a distanza di nove mesi mi diverto ancora.... e tanto!
Tacca rossa che ha me ha levato molto del divertimento in questo Pes, difatti le coppe le ho odiate. Prima cosa che farò con Pes 21 sarà iniziare una coppa con partite da 5 minuti per arrivare subito alla fase ad eliminazione diretta in modo da vedere se questo obbrobrio sarà ancora presente. Da questo dettaglio, che dettaglio per me non è, dipenderà molto delle mie scelte in tema di videogiochi calcistici per la prossima stagione. Sono giunto alla conclusione che Un altro anno con la stessa base di gameplay ma con questa problematica risolta me lo potrei fare tranquillamente , ma se il problema sarà ancora presente , non credo di farcela
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Principe SM

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
il realtà il regen sono stati inseriti. perchè differenza di fifa o fm il gioco non crea a random giocatori nuovi, ma solamente ricicla quelli ritirati.

prendiamo per es trussardi il portiere del we united o di pes united, una volta ritirato il giocatore viene rigenerato. non succede solo con i big.

basterebbe che i regen venissero appunto creati random nel senso che gli si lascia volti e fisico ma ruoli diversi. ad esempio un buffon ritirato potrebbe rinascere come centrocampista, un mbappe terzino, un havertz portiere e cosi via, insomma se non altro non ci sarebbe bisogno di stravolgere il database ma utilizzare gli stessi calciatori dandogli ruoli random. non credo sia una cosa tanto complicata da implementare...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
basterebbe che i regen venissero appunto creati random nel senso che gli si lascia volti e fisico ma ruoli diversi. ad esempio un buffon ritirato potrebbe rinascere come centrocampista, un mbappe terzino, un havertz portiere e cosi via, insomma se non altro non ci sarebbe bisogno di stravolgere il database ma utilizzare gli stessi calciatori dandogli ruoli random. non credo sia una cosa tanto complicata da implementare...

o una cosa ancora piu semplice lasciarli nel ruolo reale. ma con valori non sempre portino al campione. praticamente se rinasce un buffon può venire nello stesso momento forte ma con la stessa facilità pippa. ancora piu facile da fare.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
o una cosa ancora piu semplice lasciarli nel ruolo reale. ma con valori non sempre portino al campione. praticamente se rinasce un buffon può venire nello stesso momento forte ma con la stessa facilità pippa. ancora piu facile da fare.

beh ma io quello lo davo per scontato: a prescindere da come rinasce, il "nuovo" giocatore deve avere delle stats di partenza molto piu basse rispetto a quelle che aveva prima, e se in piu gli cambi pure ruolo quanto meno si ha l'impressione di novità e non di gia visto e stravisto...

questo è l'ennesimo "difetto" storico che pes si porta dietro da anni, che da anni viene segnalato alla konami, che da anni si potrebbe correggere facilmente e che da anni ci viene lo stesso ripresentato come niente fosse, ad ulteriore riconferma che i giap sanno benissimo cosa vuole l'utenza ma a loro di noi non frega nulla, solo che continuiamo a spendere sempre di piu in microtransazioni e basta...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Sì, lo Schalke ce l'abbiamo ancora, la Veltins Arena è ancora nell'elenco degli stadi presenti nel gioco. Se avessimo perso la licenza della squadra, avremmo perso anche lo stadio.

Comunque, occhio che secondo Galvani domattina iniziano gli annunci di PES 2021, un po' prima del previsto quindi (lui stesso ieri ci aveva detto di prestare attenzione al 6 agosto):

Sarebbe anche ora a questo punto che iniziano a darci il "fritto" che giusto ieri invocavo....data quasi per scontata la Roma vediamo cosa ci propongono..... Siamo esattamente indietro di un mese sulla tabella di marcia...... Ricordo il sontuoso luglio dello scorso anno in cui ogni settimana sgangiarono una bomba tra Juventus, Bayern e Manchester United.... Vediamo un po'......Mi girano un po' le palle che alla fine a questi di Konami li ha dovuti tirare giù dal letto la EA con gli annunci odierni e sopratutto la presentazione del gameplay prevista per domani, diciamo che a livello di comunicazione quest'anno abbiamo raggiunto sumicuramente un picco negativo senza precedenti.... Sarò fuori dal coro ma io davvero sento a capire questa probabile partnership con AS Roma..... A mio modestissimo parere dispendio di energie vermanete mal distribuito..... E sia chiaro, non perché sia la Roma ed io di fede Laziale, stenterei a capire anche un ipotetica situazione con la Lazio.....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Tacca rossa che ha me ha levato molto del divertimento in questo Pes, difatti le coppe le ho odiate. Prima cosa che farò con Pes 21 sarà iniziare una coppa con partite da 5 minuti per arrivare subito alla fase ad eliminazione diretta in modo da vedere se questo obbrobrio sarà ancora presente. Da questo dettaglio, che dettaglio per me non è, dipenderà molto delle mie scelte in tema di videogiochi calcistici per la prossima stagione. Sono giunto alla conclusione che Un altro anno con la stessa base di gameplay ma con questa problematica risolta me lo potrei fare tranquillamente , ma se il problema sarà ancora presente , non credo di farcela
Sì la tacca rossa è tremenda da sopportare...Grazie a te io ho implementato la valutazione dei prezzi di Transfertmarket per rendere il calciomercato più veritiero ma il realismo va a farsi fottere se poi vinci una coppa contro uno squadrone alla guida di una squadretta perchè ti lasciano buchi di 40 metri...
Sui regen ci posso pure passare sopra ignorandoli e comunque per le prime tre stagioni non sono invasivi ma la tacca rossa proprio no....Non ci si fa!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Che poi, che novità ci saranno mai, tali da richiedere addirittura più giorni e vari trailer? A parte qualche nuova partnership, Brasileirao Serie C forse? Non so che pensare :rolleyes:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
Forse qualche nuovo stadio. Quello dello Sport Recife e chissà uno tra Atletico Mineiro o Botafogo. In passato ricordo che si parlava anche di una possibile licenza della Copa do Brasil
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Forse qualche nuovo stadio. Quello dello Sport Recife e chissà uno tra Atletico Mineiro o Botafogo. In passato ricordo che si parlava anche di una possibile licenza della Copa do Brasil
Comunque ci stanno costringendo a fare la Master in Brasile con lo scopettone in mano praticamente.......
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
E invece abbiamo alcuni campionati in cui di stadi reali nemmeno l'ombra...

Si a me piacerebbe avere qualche stadio belga, turco (quello del Fenerbahce si è perso), uno o due portoghesi, quello del PSV, ma anche qualcuno argentino, altro campionato abbastanza trascurato con pochi volti (escluso River e Boca) e la maggior parte messi a giocatori over 35, ma anche come stadi solo il Monumental e la Bombonera. Insomma se vuoi invogliare la gente a provare anche altre lega almeno cerca di caratterizzarle un po'
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Mammamia come semo ridotti amici pessari..io sono veramente senza parole..come detto da alcuni lo si comprerà perché non faranno gli aggiornamenti per PES 20, MA VERAMENTE siamo alla frutta...

Perdiamo inter milan e forse dal prossimo anno arrivra la Roma...quest'anno ci sarà un update del 20...Ma che caxxo state ancora a sperare??? IO LO COMPRERÒ PERCHÉ IL GAMEPLAY DI FUFA non mi piace, perché altrimenti può anche fallire oggi stesso la Konami.
Vanno tutti a soldi, benissimo, ma almeno i Canadesi sanno come si fanno, hanno Licenziato TUTTO e finche vendono 25 milioni ogni anno col cavolo che cambiano il gameplay! mica son matti! Può come a me non piacere ma son troppo avanti. Noi ancora parliamo di tacca rossa, falli che hanno superato il RIDICOLO ( e non mi dite che fifa sui falli è uguale perché per esempio se falci un ultimo uomo 11 volte su 10 è espulsione) master di merda, online palloso.
Questa è la mia verità, dura e cruda come sempre.
Lo comprato perché il gameplay è piu divertente per me e son cresciuto con PES.

Ma sono solo dei farabutti incompetenti.
Nemmeno trailer o marketing decenti.
Hanno presentato milan e inter che nonostante una grafica da ps3 sembra la figata dell'anno.Quando erano nostre....pietà.
Ci ritroveremo a parlare del niente o su cose idiote come L'IA del 19..da denuncia! O indovinelli di lyngaard o come si chiama e qualatro scemotto. Fifa fa i fatti, i nostri son fatti. Lo spero per loro.

Sfogo. Mai una gioia.Chi vive sperando muore cagando.cit.mia nonna.


E nonostante tutto questo..aspetto il 15 settembre.....so messo male tanto...tanto
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,537
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771