PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - X PRO EVOLUTION 3 - “RILASCIATO"

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_

emmeline

Primi Calci
23 Settembre 2019
3
1
3
PSN ID
emmeline
e dal primo winning eleven che gioco secondo me i miglior gameplay sono di pes 6 - pes17 nella storia dei PES per reattivita dei giocatori fisicita dribling e corsa ( con i giocatori piu veloci risaltava questa differenza ) senza tracce gia impostate da Konami
come hai gia fatto gli altri gameplay tu ci riesci a fare questo. grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Buongiorno a tutti, scusatemi se non è il posto giusto, volevo sapere se c'è qualche mod che fa'sì che la CPU faccia 5 cambi, in master League infatti la CPU ha la possibilità di fare 5 cambi, ma non li usa perché non è programmata per farlo, c'è qualche soluzione??
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Non tocco mod altrui, mai fatto..........mi dispiace


Ciao Holland, sbaglio o adesso la CPU porta di più palla? Io un difetto che ho sempre notato in Pes è che a leggenda la CPU è troppo veloce a liberarsi della palla e a prendere decisioni...questo nuovo GP lavora anche su questo?
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Buongiorno a tutti, scusatemi se non è il posto giusto, volevo sapere se c'è qualche mod che fa'sì che la CPU faccia 5 cambi, in master League infatti la CPU ha la possibilità di fare 5 cambi, ma non li usa perché non è programmata per farlo, c'è qualche soluzione??
ciao, credo che tu debba agire nei sider, li c'è un valore per cambiare il numero dei cambi, però non so se agisce sulla master League..
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
ho pubblicato una nuova dt ma nella vecchia discussione, metto anche qua...

NUOVA DT18-ALL

Ciao, pubblico questa nuova versione della mia dt18, pochi cambiamenti, ma credo in meglio...

- Tolto il "block" che rendeva i giocatori troopo "pesanti" e limitava i falli
- Accorciate ancora un po' le squadre
- Tolto il "think wait timer" cosicchè i difensori non vadano a funghi invece che pressare....
- aumentata la bravura dei portieri per intenderci, il GK 1 di holland per i livelli intermedi e GK0 per quelli più alti
- tolto il vincolo che impediva alla cpu di andare sulle palle vaganti
ma soprattutto..
- di defalut c'era attivato il sistema difensivo T2 (a zona) ora o attivato anche il T1 e la cpu a volte difende anche a uomo!
- Tolti TUTTI I VINCOLI che forzavano la CPU ad attaccare quasi sempre sulle fasce, ora è totalmente libera di decidere dove e come attaccare
- Tolti TUTTI I VINCOLI che forzavano la cpu ad usare determinati passaggi, ora sceglie se passare alto, cross, filtrante, uno due o dribblare....



boh, provatela...

ciao a tutti
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
impaziente!!!
Sabato dovrei pubblicare quasi sicuramente
Ciao Holland, sbaglio o adesso la CPU porta di più palla? Io un difetto che ho sempre notato in Pes è che a leggenda la CPU è troppo veloce a liberarsi della palla e a prendere decisioni...questo nuovo GP lavora anche su questo?
Non sbagli, é una delle tante migliorie
ho pubblicato una nuova dt ma nella vecchia discussione, metto anche qua...

NUOVA DT18-ALL

Ciao, pubblico questa nuova versione della mia dt18, pochi cambiamenti, ma credo in meglio...

- Tolto il "block" che rendeva i giocatori troopo "pesanti" e limitava i falli
- Accorciate ancora un po' le squadre
- Tolto il "think wait timer" cosicchè i difensori non vadano a funghi invece che pressare....
- aumentata la bravura dei portieri per intenderci, il GK 1 di holland per i livelli intermedi e GK0 per quelli più alti
- tolto il vincolo che impediva alla cpu di andare sulle palle vaganti
ma soprattutto..
- di defalut c'era attivato il sistema difensivo T2 (a zona) ora o attivato anche il T1 e la cpu a volte difende anche a uomo!
- Tolti TUTTI I VINCOLI che forzavano la CPU ad attaccare quasi sempre sulle fasce, ora è totalmente libera di decidere dove e come attaccare
- Tolti TUTTI I VINCOLI che forzavano la cpu ad usare determinati passaggi, ora sceglie se passare alto, cross, filtrante, uno due o dribblare....



boh, provatela...

ciao a tutti
Grande Matteo!!!
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
ho pubblicato una nuova dt ma nella vecchia discussione, metto anche qua...

NUOVA DT18-ALL

Ciao, pubblico questa nuova versione della mia dt18, pochi cambiamenti, ma credo in meglio...

- Tolto il "block" che rendeva i giocatori troopo "pesanti" e limitava i falli
- Accorciate ancora un po' le squadre
- Tolto il "think wait timer" cosicchè i difensori non vadano a funghi invece che pressare....
- aumentata la bravura dei portieri per intenderci, il GK 1 di holland per i livelli intermedi e GK0 per quelli più alti
- tolto il vincolo che impediva alla cpu di andare sulle palle vaganti
ma soprattutto..
- di defalut c'era attivato il sistema difensivo T2 (a zona) ora o attivato anche il T1 e la cpu a volte difende anche a uomo!
- Tolti TUTTI I VINCOLI che forzavano la CPU ad attaccare quasi sempre sulle fasce, ora è totalmente libera di decidere dove e come attaccare
- Tolti TUTTI I VINCOLI che forzavano la cpu ad usare determinati passaggi, ora sceglie se passare alto, cross, filtrante, uno due o dribblare....



boh, provatela...

ciao a tutti
Grazie Matteo, appena possibile lo proverò
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
ho pubblicato una nuova dt ma nella vecchia discussione, metto anche qua...

NUOVA DT18-ALL

Ciao, pubblico questa nuova versione della mia dt18, pochi cambiamenti, ma credo in meglio...

- Tolto il "block" che rendeva i giocatori troopo "pesanti" e limitava i falli
- Accorciate ancora un po' le squadre
- Tolto il "think wait timer" cosicchè i difensori non vadano a funghi invece che pressare....
- aumentata la bravura dei portieri per intenderci, il GK 1 di holland per i livelli intermedi e GK0 per quelli più alti
- tolto il vincolo che impediva alla cpu di andare sulle palle vaganti
ma soprattutto..
- di defalut c'era attivato il sistema difensivo T2 (a zona) ora o attivato anche il T1 e la cpu a volte difende anche a uomo!
- Tolti TUTTI I VINCOLI che forzavano la CPU ad attaccare quasi sempre sulle fasce, ora è totalmente libera di decidere dove e come attaccare
- Tolti TUTTI I VINCOLI che forzavano la cpu ad usare determinati passaggi, ora sceglie se passare alto, cross, filtrante, uno due o dribblare....



boh, provatela...

ciao a tutti
Ciao Matteo come detto ho provato velocemente il tuo dt, si notano subito le squadre più corte e su palla scaricata indietro ho notato anche la pressione ad uomo, per il resto ci vorrà più tempo per notarlo...come ad esempio la soluzione al fastidiosissimo problema della CPU che non aggredisce le palle vaganti, disinteressandosene e lasciandolo prendere all'utente.
Una sola domanda è possibile che il ritmo si sia leggermente alzato rispetto al vecchio dt?
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Ciao Matteo come detto ho provato velocemente il tuo dt, si notano subito le squadre più corte e su palla scaricata indietro ho notato anche la pressione ad uomo, per il resto ci vorrà più tempo per notarlo...come ad esempio la soluzione al fastidiosissimo problema della CPU che non aggredisce le palle vaganti, disinteressandosene e lasciandolo prendere all'utente.
Una sola domanda è possibile che il ritmo si sia leggermente alzato rispetto al vecchio dt?
Ciao, può darsi che il ritmo si sia alzato rispetto alla mia prima dt. Togliendo (credo) tutti i vincoli alla cpu, questa fa un po quello che vuole, ho notato che a volte pressa come dei matti ed a volte meno, da qua il ritmo che è diverso di volta in volta (mai troppo alto spero però!)
può darsi che avendo tolto il "think wait time" prima i difensori perdevano tempo prima di pressare, ora pressano subito....se vuoi ti mando la stessa dt con attivato il "time" e mi dici se il ritmo si è rallentato.
 
Ultima modifica:

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ciao, può darsi che il ritmo si sia alzato rispetto alla mia prima dt. Togliendo (credo) tutti i vincoli alla cpu, questa fa un po quello che vuole, ho notato che a volte pressa come dei matti ed a volte meno, da qua il ritmo che è diverso di volta in volta (mai troppo alto spero però!)
può darsi che avendo tolto il "think wait time" prima i difensori perdevano tempo prima di pressare, ora pressano subito....se vuoi ti mando la stessa dt con attivato il "time" e mi dici se il ritmo si è rallentato.
Ciao Matteo, no non c'è bisogno il tuo DT è bellissimo, a me piace molto, sul discorso del ritmo dopo più partite fatte non credo ci siano stati cambiamenti, io in ogni caso parlavo di Ritmo quando il CPU è in possesso di palla non quando lo sono io

comunque sia le squadre più corte sia la pressione ad uomo si notano tanto così come la reattività della CPU sulle palle sporche veramente un bel lavoro.
Io oltre al tuo DT e al gameplay di Holland utilizzo il gameplay module, con il quale ho un pizzico diminuito la velocità massima dei giocatori e un pizzico aumentato la reattività, se ti interessa di provarlo posso passarti i valori... veramente bello a mio parere
 
  • Like
Reactions: MatteoP

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Ciao Matteo, no non c'è bisogno il tuo DT è bellissimo, a me piace molto, sul discorso del ritmo dopo più partite fatte non credo ci siano stati cambiamenti, io in ogni caso parlavo di Ritmo quando il CPU è in possesso di palla non quando lo sono io

comunque sia le squadre più corte sia la pressione ad uomo si notano tanto così come la reattività della CPU sulle palle sporche veramente un bel lavoro.
Io oltre al tuo DT e al gameplay di Holland utilizzo il gameplay module, con il quale ho un pizzico diminuito la velocità massima dei giocatori e un pizzico aumentato la reattività, se ti interessa di provarlo posso passarti i valori... veramente bello a mio parere
Grazie mille! Sono contento che ti piaccia la dt. Non conosco il gameplay module, cosa é?
 
  • Like
Reactions: Luigi124

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Grazie mille! Sono contento che ti piaccia la dt. Non conosco il gameplay module, cosa é?
Adesso bisogna vedere come gira con il nuovo xpro 3, comunque il gameplay module è una sorta di slide tipo quelle di fifa che ti permette di modificare il gameplay, riduce o aumenta questi parametri:
Velocità massima
Velocità di reazione
Peso del pallone
Potenza dei tiri
Ball stop force (credo inerzia che ferma il pallone)

Ci sono poi dei parametri predefiniti, tu puoi spostarli a tuo piacimento. (di poco altrimenti vai in contro a problemi)
Io ad esempio ho aumentato di uno il tempo di reazione e diminuito di 4 la velocità massima...si chiama gameplay module by nesa su Google ed è disponibile fino alla versione 1.07.01
 
  • Like
Reactions: MatteoP

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre