PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD “X PRO EVOLUTION 2023/ X PRO EVOLUTION 2/X PRO EVOLUTION 2 NO TS" RILASCIATO

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
131
102
43
NUOVA DT18-ALL

Ciao, pubblico questa nuova versione della mia dt18, pochi cambiamenti, ma credo in meglio...

- Tolto il "block" che rendeva i giocatori troopo "pesanti" e limitava i falli
- Accorciate ancora un po' le squadre
- Tolto il "think wait timer" cosicchè i difensori non vadano a funghi invece che pressare....
- aumentata la bravura dei portieri per intenderci, il GK 1 di holland per i livelli intermedi e GK0 per quelli più alti
- tolto il vincolo che impediva alla cpu di andare sulle palle vaganti
ma soprattutto..
- di defalut c'era attivato il sistema difensivo T2 (a zona) ora o attivato anche il T1 e la cpu a volte difende anche a uomo!
- Tolti TUTTI I VINCOLI che forzavano la CPU ad attaccare quasi sempre sulle fasce, ora è totalmente libera di decidere dove e come attaccare
- Tolti TUTTI I VINCOLI che forzavano la cpu ad usare determinati passaggi, ora sceglie se passare alto, cross, filtrante, uno due o dribblare....

boh, provatela...

ciao a tutti
https://www.mediafire.com/file/37ed61muvimy4qg/dt18_all.cpk/file
a che difficoltà e velocità consigli di giocare?
consigli di attivare fouls?
 
Ultima modifica:

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
a che difficoltà e velocità consigli di giocare?
consigli di attivare fouls?
Il livello dipende da quanto sei bravo, diciamo che dal 4 in poi rende..
La velocità anche quella dipende dai tuoi gusti. Io uso la -1 perché trovo che a velocità 0 non sia molto reale...
I fouls di holland rendono ancora più reale il gioco, io la uso e credo che sia riuscito benissimo a sopperire al difetto cronico di PES che non dava mai falli...
Provalo e poi vedi se ti trovi bene.
Ciao
 

Andrea15051991

Pulcini
22 Novembre 2019
38
12
8
PSN ID
Eltrenzapalacio8
X Pro 2 Holland
Dt 18 di Matteo
Cpk fouls Holland

UNA BOMBA INCREDIBILE

ho provato la stessa cosa con il No ts, ma Xpro 2 per mio gusto e preferenza il migliore di tutti..
Abbinato al dt 18 di Matteo.

GRANDI E IMMENSI

GRAZIE
Ciao mi potresti dire dove trovo il file Cpk fouls di Holland? Perché vedo il Dt 18 di Matteo, vedo il Gameplay XPro2 di Holland ma non vedo questo Cpk fouls. Grazie mille
 

Andrea15051991

Pulcini
22 Novembre 2019
38
12
8
PSN ID
Eltrenzapalacio8
Ragazzi buongiorno, avevo bisogno di un parere da tutti voi, parlo di questo GP( XPro 2 Ts attivo) trovate il livello leggenda blando poco attivo in zona goal o è solo una mia impressione? Lo trovate sfidante come livello di difficolta( parlo Liv.leggenda) Grazie a tutti
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
X Pro 2 Holland
Dt 18 di Matteo
Cpk fouls Holland

UNA BOMBA INCREDIBILE

ho provato la stessa cosa con il No ts, ma Xpro 2 per mio gusto e preferenza il migliore di tutti..
Abbinato al dt 18 di Matteo.

GRANDI E IMMENSI

GRAZIE
ciao, scarica la mia nuova dt, è molto meglio (a mio avviso) della precedente, ciao!
 
  • Like
Reactions: davidovic

Andrea15051991

Pulcini
22 Novembre 2019
38
12
8
PSN ID
Eltrenzapalacio8
ciao, scarica la mia nuova dt, è molto meglio (a mio avviso) della precedente, ciao!
Ciao Matteo, ma per avere la tua DT devo togliere il GP di Holland giusto? Nel senso che un Dt esclude l’altro esatto? Poi volevo dirti il tuo Dt a livello di difficolta è maggiore? Mi sembra che la CPU a livello leggenda sia molto blanda sia in zona offensiva che difensiva, grazie in anticipo
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Ciao Matteo, ma per avere la tua DT devo togliere il GP di Holland giusto? Nel senso che un Dt esclude l’altro esatto? Poi volevo dirti il tuo Dt a livello di difficolta è maggiore? Mi sembra che la CPU a livello leggenda sia molto blanda sia in zona offensiva che difensiva, grazie in anticipo
No no, tieni il gp di holland! Anzi, con la sua gp va molto meglio!
Il gp di holland influisce sulla .exe, la dt non centra nulla, vai tranquillo!
Prossimamente mi concentrerò sul livello leggenda (l'ho un po trascurato in effetti)
Ciao
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao Matteo, ma per avere la tua DT devo togliere il GP di Holland giusto? Nel senso che un Dt esclude l’altro esatto? Poi volevo dirti il tuo Dt a livello di difficolta è maggiore? Mi sembra che la CPU a livello leggenda sia molto blanda sia in zona offensiva che difensiva, grazie in anticipo
Siamo abituati a confondere la sfida alta con boost e forzature..perche purtroppo ci hanno abituati così da più di 3 anni dalla versione 2018.
Al momento che questi fattori vengono drasticamente limitati da un ottimo gp con un altrettanto ottimo dt ci può sembrare una cpu blanda...
Invece finalmente a Leggenda ho trovato una cpu non direi blanda ma più umana e godibile...
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
NUOVA DT18-ALL

Ciao, pubblico questa nuova versione della mia dt18, pochi cambiamenti, ma credo in meglio...

- Tolto il "block" che rendeva i giocatori troopo "pesanti" e limitava i falli
- Accorciate ancora un po' le squadre
- Tolto il "think wait timer" cosicchè i difensori non vadano a funghi invece che pressare....
- aumentata la bravura dei portieri per intenderci, il GK 1 di holland per i livelli intermedi e GK0 per quelli più alti
- tolto il vincolo che impediva alla cpu di andare sulle palle vaganti
ma soprattutto..
- di defalut c'era attivato il sistema difensivo T2 (a zona) ora o attivato anche il T1 e la cpu a volte difende anche a uomo!
- Tolti TUTTI I VINCOLI che forzavano la CPU ad attaccare quasi sempre sulle fasce, ora è totalmente libera di decidere dove e come attaccare
- Tolti TUTTI I VINCOLI che forzavano la cpu ad usare determinati passaggi, ora sceglie se passare alto, cross, filtrante, uno due o dribblare....

boh, provatela...

ciao a tutti
https://www.mediafire.com/file/37ed61muvimy4qg/dt18_all.cpk/file
Ciao, una domanda: tu giochi a -1 di velocità giusto! ma nel dt hai toccato anche la velocità? perchè io il nuovo gp v3 lo trovo perfetto avendo @Holland_ diminuito la velocità rispetto alla v2
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Ciao, una domanda: tu giochi a -1 di velocità giusto! ma nel dt hai toccato anche la velocità? perchè io il nuovo gp v3 lo trovo perfetto avendo @Holland_ diminuito la velocità rispetto alla v2
Ciao, si io gioco a -1
Sai cosa mi succede a me invece!?!?
Se io gioco al x2 di holland tutto bene, se metto la x3 (non ho toccato la velocità nella mia dt) succede che al contrario mi si velocizza tutto e mi sembra di giocare a +1....aaaaaargggghh....sto diventando matto!!

Ciao
Ciao, una domanda: tu giochi a -1 di velocità giusto! ma nel dt hai toccato anche la velocità? perchè io il nuovo gp v3 lo trovo perfetto avendo @Holland_ diminuito la velocità rispetto alla v2
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
NUOVA DT18-ALL

Ciao, pubblico questa nuova versione della mia dt18, pochi cambiamenti, ma credo in meglio...

- Tolto il "block" che rendeva i giocatori troopo "pesanti" e limitava i falli
- Accorciate ancora un po' le squadre
- Tolto il "think wait timer" cosicchè i difensori non vadano a funghi invece che pressare....
- aumentata la bravura dei portieri per intenderci, il GK 1 di holland per i livelli intermedi e GK0 per quelli più alti
- tolto il vincolo che impediva alla cpu di andare sulle palle vaganti
ma soprattutto..
- di defalut c'era attivato il sistema difensivo T2 (a zona) ora o attivato anche il T1 e la cpu a volte difende anche a uomo!
- Tolti TUTTI I VINCOLI che forzavano la CPU ad attaccare quasi sempre sulle fasce, ora è totalmente libera di decidere dove e come attaccare
- Tolti TUTTI I VINCOLI che forzavano la cpu ad usare determinati passaggi, ora sceglie se passare alto, cross, filtrante, uno due o dribblare....

boh, provatela...

ciao a tutti
https://www.mediafire.com/file/37ed61muvimy4qg/dt18_all.cpk/file
Matteo finalmente sono riuscito a testare il tuo lavoro, devo farti davvero i complimenti perchè sei riuscito a rendere la cpu ancora piu umana, questo ovviamente porta ad un leggero calo di competitivita perchè sbagliano molto di piu pur mantenendo la sfida....................bravissimo!!!!
L'ho testato su base XPE 3 ed il ritmo a me è rimasto identico, non capisco perchè a te si alzi................controlla le mod nel sider perchè secondo me ce n'è qualcuna che va come in conflitto, l'unica cosa che mi ha spiazzato è stato un eccessivo calo di stamina, è un problema solo mio oppure lo avete riscontarto anche voi?
Di sicuro.........................tutti quelli che soffrivano una certa frustrazione a leggenda, ora con questa mod possono giocarsela piu tranquillamente.

Questa mod NECESSITA ASSOLUTAMENTE di un suo Thread qui nella sezione Editing & Mod PC PES 2021

Ti consiglio di aprire tu stesso la discussione (che opportunamente metterò in rilievo) essendo l'artefice di questa mod in maniera da poterla aggiornare man mano che andrai avanti con il lavoro, ma anche per renderla piu visibile a tutti perchè hai davvero la stoffa!!!

Nel caso riscontrassi difficolta lo farò io, ma il Thread sarà tuo e lo gestirai tu stesso tra update e condivisioni tra i vari feedback che ti arriveranno
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Matteo finalmente sono riuscito a testare il tuo lavoro, devo farti davvero i complimenti perchè sei riuscito a rendere la cpu ancora piu umana, questo ovviamente porta ad un leggero calo di competitivita perchè sbagliano molto di piu pur mantenendo la sfida....................bravissimo!!!!
L'ho testato su base XPE 3 ed il ritmo a me è rimasto identico, non capisco perchè a te si alzi................controlla le mod nel sider perchè secondo me ce n'è qualcuna che va come in conflitto, l'unica cosa che mi ha spiazzato è stato un eccessivo calo di stamina, è un problema solo mio oppure lo avete riscontarto anche voi?
Di sicuro.........................tutti quelli che soffrivano una certa frustrazione a leggenda, ora con questa mod possono giocarsela piu tranquillamente.

Questa mod NECESSITA ASSOLUTAMENTE di un suo Thread qui nella sezione Editing & Mod PC PES 2021

Ti consiglio di aprire tu stesso la discussione (che opportunamente metterò in rilievo) essendo l'artefice di questa mod in maniera da poterla aggiornare man mano che andrai avanti con il lavoro, ma anche per renderla piu visibile a tutti perchè hai davvero la stoffa!!!

Nel caso riscontrassi difficolta lo farò io, ma il Thread sarà tuo e lo gestirai tu stesso tra update e condivisioni tra i vari feedback che ti arriveranno
Sulla stamina sembrerebbe anche a me abbassarsi più velocemente, ma se devo dire il vero a me piace ancora di più questo aspetto, visto ora che si possono fare i 5 cambi.
Per la velocità credo che anche nel mio PES sià aumentata un pò, ora non so se dipende dal dt18 di @MatteoP oppure dal exe No TS v3
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Grazie mille!!
Per il livello leggenda poi ti racconto...una roba da matti!!
Ciaoooo
Ciao Matteo ho abbinato il tuo dt con l'xpro3 NOTS.
Hai fatto un lavoro incredibile...E scioccante vedere come hai reso la cpu a Leggenda ancora più umana e reale..
Io non ho competenze sono solo un umile gamer che vede il risultato pad alla mano..
Ma posso dire senza nessun problema che sei veramente UN FENOMENO!
 

martin 92

Pulcini
16 Febbraio 2019
97
31
18
Ciao Matteo ho abbinato il tuo dt con l'xpro3 NOTS.
Hai fatto un lavoro incredibile...E scioccante vedere come hai reso la cpu a Leggenda ancora più umana e reale..
Io non ho competenze sono solo un umile gamer che vede il risultato pad alla mano..
Ma posso dire senza nessun problema che sei veramente UN FENOMENO!
si con questo dt la cpu e' piu' umana a parte i portieri sempre imbattibili
 
  • Like
Reactions: fotello

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82