PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD “X PRO EVOLUTION 2023/ X PRO EVOLUTION 2/X PRO EVOLUTION 2 NO TS" RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,562
19,807
113
PSN ID
Holland_
Salve a tutti.
ho moddato una dt18_all con numerose (piccole modifiche). la nuova dt dovrebbe...

1) squadre leggiarmente più corte (non troppo perchè la coperta è corta)
2) i centrocampisti aggrediscono di più il portatore di palla....battaglie a centro campo
3) la cpu tenta molto di più di intercettare i passaggi
4) portieri che escono di più dalla porta
5) attivati tutti i subconcept per far si che la cpu faccia più scambi uno-due in attacco e ridotti al minimo (toglierli è impossibile) i lanci lunghi
6) Implementata la marcatura (fase difensiva della cpu) e soprattutto i raddoppi (anche qui non troppo altrimenti lasciano dei buchi enormi)
7) ridotta la velocià minima di spostamento (i giocatori lontani dalla palla camminano invece di corricchiare qua e la)

in generale ho voluto (tentato) aumentare la capacità difensiva della cpu...

boh...provate (io la uso con l'ultima mod di holland)


GRANDE Matteo (y)
 
  • Like
Reactions: Gae100

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
ciao holland,dopo aver proato il tuo gamplay posso dire che in molti altri non ci sta gusto a giocare.
sto provando il gamplay della smoke life 23 da poco uscita e non ci sta paragone con il tuo.
pensi ci sia la possibilità di vedere il tuo lavoro anche su quella mod?
parliamo di exe completamente diversi se non ho capito male
ciao e grazie per i tuoi capolavo
ciao, ho "parlato" tempo fa con quelli della smoke (per "protestare" per il loro stop alle patch per pes2021).
Quello attuale life23 è un nuovo gioco creato da loro, non centra nulla con pes, anche se temo che lo abbiano creato modificando pes (non credo che konami la prenderà bene..).
è un peccato perchè le patch della smoke erano veramente complete in termini di roster e kit...amen...!
 
  • Like
Reactions: Holland_

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Salve a tutti.
ho moddato una dt18_all con numerose (piccole modifiche). la nuova dt dovrebbe...

1) squadre leggiarmente più corte (non troppo perchè la coperta è corta)
2) i centrocampisti aggrediscono di più il portatore di palla....battaglie a centro campo
3) la cpu tenta molto di più di intercettare i passaggi
4) portieri che escono di più dalla porta
5) attivati tutti i subconcept per far si che la cpu faccia più scambi uno-due in attacco e ridotti al minimo (toglierli è impossibile) i lanci lunghi
6) Implementata la marcatura (fase difensiva della cpu) e soprattutto i raddoppi (anche qui non troppo altrimenti lasciano dei buchi enormi)
7) ridotta la velocià minima di spostamento (i giocatori lontani dalla palla camminano invece di corricchiare qua e la)

in generale ho voluto (tentato) aumentare la capacità difensiva della cpu...

boh...provate (io la uso con l'ultima mod di holland)


Ciao Matteo...provato ed hai fatto un gran bel lavoro.
Soprattutto sui reparti molto più compatti
Grande!
Lo terrò sicuramente abbinato ai gp di Holland
 
  • Like
Reactions: MatteoP

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
ciao, ho "parlato" tempo fa con quelli della smoke (per "protestare" per il loro stop alle patch per pes2021).
Quello attuale life23 è un nuovo gioco creato da loro, non centra nulla con pes, anche se temo che lo abbiano creato modificando pes (non credo che konami la prenderà bene..).
è un peccato perchè le patch della smoke erano veramente complete in termini di roster e kit...amen...!
Vero ma in termini pratici è come se fosse una patch di pes21. Bisogna solo installare il gioco su una cartella diversa da PES 21. I gameplay modificati si possono comunque implementare (tranne il file exe). Per esempio, il tuo dt18 (o quello di holland) si può tranquillamente mettere nella loro cartella data così come i falli in cpk o nel loro sider. Io lo sto personalizzando pian piano: ho inserito il kit server, molti più stadi, i cori, turnamenth ant, adboards...ho modificato il database per avere la coppa italia a turno unico, etc....per fortuna per ora il file impostazioni del sider è tranquillamente adattabile. Un problema però è che non si possono importare ed esportare i files ted
 
  • Like
Reactions: Gae100

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Vero ma in termini pratici è come se fosse una patch di pes21. Bisogna solo installare il gioco su una cartella diversa da PES 21. I gameplay modificati si possono comunque implementare (tranne il file exe). Per esempio, il tuo dt18 (o quello di holland) si può tranquillamente mettere nella loro cartella data così come i falli in cpk o nel loro sider. Io lo sto personalizzando pian piano: ho inserito il kit server, molti più stadi, i cori, turnamenth ant, adboards...ho modificato il database per avere la coppa italia a turno unico, etc....per fortuna per ora il file impostazioni del sider è tranquillamente adattabile. Un problema però è che non si possono importare ed esportare i files ted
Bravissimo Matteo bellissimo è validissimo dt
Curiosità alla sp life23 sei riuscito a far funzionare il modulo goalscreams? A me non riesce far funzionare alcun modulo se nn stadium e kit server
Scusate l’off. Topic
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Bravissimo Matteo bellissimo è validissimo dt
Curiosità alla sp life23 sei riuscito a far funzionare il modulo goalscreams? A me non riesce far funzionare alcun modulo se nn stadium e kit server
Scusate l’off. Topic
per ora solo quello non mi dovrebbe funzionare. Per il resto mi va tutto alla grande
 
  • Like
Reactions: Gae100

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Bravissimo Matteo bellissimo è validissimo dt
Curiosità alla sp life23 sei riuscito a far funzionare il modulo goalscreams? A me non riesce far funzionare alcun modulo se nn stadium e kit server
Scusate l’off. Topic
Ciao, a dire il vero non l'ho provata...sono curioso ma non ho molto tempo e pes 2021 con l'ultima fantastica mod di holland mi sta piacendo tanto, per ora sono contento cosi.
Ciao e grazie mille!!
 
  • Like
Reactions: Gae100

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Vero ma in termini pratici è come se fosse una patch di pes21. Bisogna solo installare il gioco su una cartella diversa da PES 21. I gameplay modificati si possono comunque implementare (tranne il file exe). Per esempio, il tuo dt18 (o quello di holland) si può tranquillamente mettere nella loro cartella data così come i falli in cpk o nel loro sider. Io lo sto personalizzando pian piano: ho inserito il kit server, molti più stadi, i cori, turnamenth ant, adboards...ho modificato il database per avere la coppa italia a turno unico, etc....per fortuna per ora il file impostazioni del sider è tranquillamente adattabile. Un problema però è che non si possono importare ed esportare i files ted
Ostrega, sembra complicato. Ma come è il gioco, a parte gli stadi, cambia qualcosa?
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Consiglio questo (non so se è luktima versione)


É leggero e si installa facimente sei sider.
Quando c'è "clima nuvoloso" è bellissimo, ultra realistico, sembra di vedere immagini vere.
Da provare!
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ostrega, sembra complicato. Ma come è il gioco, a parte gli stadi, cambia qualcosa?
Non è complicato però bisogna conoscere la struttura. Il gioco è come PES21 aggiornato alla stagione attuale. Hanno un loro gameplay ma tramite switcher si può giocare con il gameplay di PES21 originale.
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
proverò!
ciao!
Posso chiederti con quale patch giochi?
Io ho la smoke con edit inferno e volevo capire se non ci fossero problemi nel mettere il tuo dt. Grazie
Ciao, scusa non avevo visto la tua domanda. Tranquillo la dt non influisce mai sul programma. Si può usarla con qualsiasi patch perche é un file sostituto di quello originale, lo sovrascrive e quindi dal gioco viene letto come file originale. Ciao
 
  • Like
Reactions: Maxbre

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Bravissimo Matteo bellissimo è validissimo dt
Curiosità alla sp life23 sei riuscito a far funzionare il modulo goalscreams? A me non riesce far funzionare alcun modulo se nn stadium e kit server
Scusate l’off. Topic
Sono riuscito a far funzionare il modulo goalsongserver....nel file impostazioni del loro sider va semplicemente aggiunta la stringa:
match-stats.enabled = 1 (sotto a quella match.minutes = 0)
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
proverò!
ciao!

Ciao, scusa non avevo visto la tua domanda. Tranquillo la dt non influisce mai sul programma. Si può usarla con qualsiasi patch perche é un file sostituto di quello originale, lo sovrascrive e quindi dal gioco viene letto come file originale. Ciao
Ciao ho il gioco cpy, posso usare il duo dt18.all?? Ho la Dream patch, ma questo da quanto letto non influisce... credo neanche il gioco cpy però chiedo per conferma, grazie e nel caso funzioni ti riporterò un feedback, il tuo lavoro sembra esser molto interessante.
Ultima cosa, come posso usare la cartella fouls che trovo nel GP di Holland? Basta copiare fouls.cpk?
 
16 Settembre 2020
86
38
18
Ciao Holland, gioco da un po con la tua ultima beta e devo dire fantastica, ti chiedo quando sarà definitiva.
la beta l'ho pre su evo web
grz
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Ciao ho il gioco cpy, posso usare il duo dt18.all?? Ho la Dream patch, ma questo da quanto letto non influisce... credo neanche il gioco cpy però chiedo per conferma, grazie e nel caso funzioni ti riporterò un feedback, il tuo lavoro sembra esser molto interessante.
Ultima cosa, come posso usare la cartella fouls che trovo nel GP di Holland? Basta copiare fouls.cpk?
ciao Luigi.
Si si tranquillo, nel cpy va benissimo!
la Fouls.cpk di holland devi copiarla nella cartella "download" di pes e poi usare il programma "Dp filelist generator 1.0 DLC7" per creare e sostituire il file "dpfilelist.bin" originale che hai nella cartella download. Senza questo il gioco non ti legge nessu nuovo .cpk che metti nella cartella download.
ciao
 

ErmesMessaggero

Pulcini
11 Marzo 2021
31
36
18
Tranquillo…..le stat faranno la differenza, e poi considera che in una master ci sono tantissimi fattori che entrano in gioco, come il TS, stamina e via dicendo
Lo stiamo testando già da giorni a leggenda FM e vi garantisco che ha una stabilità mai vista.
Mi dispiace per coloro che non riusciranno a goderselo, perché ci saranno sicuramente, vuoi perché usano lo speed Sever, file altrui oppure semplicemente un approccio sbagliato, dove vedranno lo script anche se non ce ne più traccia, ma alla fine non posso entrare nel loro pc e vedere cosa c’è che non va.
Questo Gameplay ha una AI nuova, divertente e stimolante, fortunato chi se lo gode!!!!
Io personalmente apprezzerei se fosse più marcata la differenza delle stats su accelerazione e velocità.
Un Hakimi deve andare completamente via ad un De Vrij, per intenderci. 20 punti di differenza si devono vedere, purtroppo su Pes non è mai stato così.

Guardando il calcio nella realtà o anche dei "video skills" di qualche giocatore come Marcus Thuram, Hakimi, Theo Hernandez ed altri, si vede proprio che solitamente prendono metri ai loro avversari e che a volte superano i difensori anche solo correndo con la palla e senza dribblare.
Se fosse così anche nel gioco, ci sarebbe realismo tecnico e anche tattico....pensate affrontare Leao e dover magari essere costretti a giocare compatti per non dargli campo sennò va via.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
ciao Luigi.
Si si tranquillo, nel cpy va benissimo!
la Fouls.cpk di holland devi copiarla nella cartella "download" di pes e poi usare il programma "Dp filelist generator 1.0 DLC7" per creare e sostituire il file "dpfilelist.bin" originale che hai nella cartella download. Senza questo il gioco non ti legge nessu nuovo .cpk che metti nella cartella download.
ciao
Grazie, sai se devo selezionare "dlc 7.0" nel dp file list generator oppure "NO DLC" con il gioco cpy ?
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Salve a tutti.
ho moddato una dt18_all con numerose (piccole modifiche). la nuova dt dovrebbe...

1) squadre leggiarmente più corte (non troppo perchè la coperta è corta)
2) i centrocampisti aggrediscono di più il portatore di palla....battaglie a centro campo
3) la cpu tenta molto di più di intercettare i passaggi
4) portieri che escono di più dalla porta
5) attivati tutti i subconcept per far si che la cpu faccia più scambi uno-due in attacco e ridotti al minimo (toglierli è impossibile) i lanci lunghi
6) Implementata la marcatura (fase difensiva della cpu) e soprattutto i raddoppi (anche qui non troppo altrimenti lasciano dei buchi enormi)
7) ridotta la velocià minima di spostamento (i giocatori lontani dalla palla camminano invece di corricchiare qua e la)

in generale ho voluto (tentato) aumentare la capacità difensiva della cpu...

boh...provate (io la uso con l'ultima mod di holland)


Ciao Matteo. Concordo anch'io sul tuo ottimo lavoro. Una sola curiosità. Con i dt18_all di Holland si poteva scegliere il grado di bravura dei portieri da GK 0 a GK 3. Io avevo scelto un un valore GK 1 con portieri un pò più forti. A me sembra che i portieri, dopo aver insetiro il tuo file siano decisamente più scarsi. E' possibile? Si possono inserire i 4 livelli anche nel tuo file? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL