PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD " REAL PES V1 update" RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_

Changelog

E' FONDAMENTALE ELIMINARE TUTTI I FILES DI ALTRE MOD GAMEPLAY PER VEDERE A TUTTI GLI EFFETTI LE NOVITA IMPLEMENTATE, NON DIMENTICALO CHE è MOLTO IMPORTANTE!!!

SAPPIATE CHE, COLORO CHE NON HANNO UN EDIT/DB MODIFICATI..........MA IMMAGINO CHE LO ABBIATE TUTTI, POTREBBERO NON VEDERE LE STESSE RISPOSTE CHE STIAMO VEDENDO NOI!!!


Questo nuovo progetto per esprimere al massimo il suo potenziale, deve necessariamente avere tutti i files KONAMI ORIGINALI.
Non c'è nessuna modifica apportata,


Update importante del REAL PES dove ho migliorato alcuni aspetti importanti ai fini del gameplay:

- Il dribbling è stato rivisto, ora è molto piu facile andare via e superare l'avversario.
- Maggiore reattività e fluidità di movimento.
- La palla è ancora piu libera da precalcoli
- Rivisti alcuni valori per garantire maggior copertura in difesa
- Inseriti falli e rigori senza aggiungere il cpk fouls e senza modificare il dt18
- Aumentata la casualità in campo
- Migliorata L'AI della cpu
- Migliorati lo sprint e l'accelerazione
- Rivista la fisica della palla
- Errori passaggio e tiro della cpu
- Maggior libertà di movimento dei giocatori gestiti dal human palyer

ed altre piccole correzioni................

Download
PES 2021 REAL PES V1 update


PayPal
Grazie
 
16 Settembre 2020
88
38
18

Changelog

E' FONDAMENTALE ELIMINARE TUTTI I FILES DI ALTRE MOD GAMEPLAY PER VEDERE A TUTTI GLI EFFETTI LE NOVITA IMPLEMENTATE, NON DIMENTICALO CHE è MOLTO IMPORTANTE!!!

SAPPIATE CHE, COLORO CHE NON HANNO UN EDIT/DB MODIFICATI..........MA IMMAGINO CHE LO ABBIATE TUTTI, POTREBBERO NON VEDERE LE STESSE RISPOSTE CHE STIAMO VEDENDO NOI!!!


Questo nuovo progetto per esprimere al massimo il suo potenziale, deve necessariamente avere tutti i files KONAMI ORIGINALI.
Non c'è nessuna modifica apportata,


Update importante del REAL PES dove ho migliorato alcuni aspetti importanti ai fini del gameplay:

- Il dribbling è stato rivisto, ora è molto piu facile andare via e superare l'avversario.
- Maggiore reattività e fluidità di movimento.
- La palla è ancora piu libera da precalcoli
- Rivisti alcuni valori per garantire maggior copertura in difesa
- Inseriti falli e rigori senza aggiungere il cpk fouls e senza modificare il dt18
- Aumentata la casualità in campo
- Migliorata L'AI della cpu
- Migliorati lo sprint e l'accelerazione
- Rivista la fisica della palla
- Errori passaggio e tiro della cpu
- Maggior libertà di movimento dei giocatori gestiti dal human palyer

ed altre piccole correzioni................

Download
PES 2021 REAL PES V1 update


PayPal
Grazie
Holland, devo rimuovere anchw qs 2 file del precedente real pes?
high priority e seseason..
grazie
 

Kenshiro92

Pulcini
6 Ottobre 2023
21
20
3
Ciao Holland, gran lavoro, volevo chiederti io che avevo installato la versione precedente di Real Pes con questa nuova versione devo eliminare i due cpk dt18 e dt16 dal data?
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Sei il migliore, ho solo bisogno di sapere dove trovo l'aggiornamento al mercato di gennaio ,grazie.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland, gran lavoro, volevo chiederti io che avevo installato la versione precedente di Real Pes con questa nuova versione devo eliminare i due cpk dt18 e dt16 dal data?
Si, elimina il vecchio gp perchè l'update ha il vecchio REAL PES ma sistemato
Sei il migliore, ho solo bisogno di sapere dove trovo l'aggiornamento al mercato di gennaio ,grazie.
Bella domanda, dipende che patch stai usando........io ho la VR ma ancora non è uscito
 
  • Like
Reactions: Kenshiro92

Kenshiro92

Pulcini
6 Ottobre 2023
21
20
3
Si, elimina il vecchio gp perchè l'update ha il vecchio REAL PES ma sistemato

Bella domanda, dipende che patch stai usando........io ho la VR ma ancora non è uscito
eliminando i due cpk il gioco non parte, mettendo gli originali konami stessa cosa, parte solo con i cpk modificati, non so perchè, cmq per il mercato di gennaio la VR ha rilasciato l'update 8.3 da pochi giorni
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
eliminando i due cpk il gioco non parte, mettendo gli originali konami stessa cosa, parte solo con i cpk modificati, non so perchè, cmq per il mercato di gennaio la VR ha rilasciato l'update 8.3 da pochi giorni
Fai una verifica dei file
 

A7x

Pulcini
1 Maggio 2020
26
9
3
Ciao, le punizioni più difficili sono già all'interno dell'exe? Altrimenti posso usare l' exe dell' ULTIMATE GAMEPLAY che se non sbaglio era il vanilla con solo punizioni più difficili?
Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao, le punizioni più difficili sono già all'interno dell'exe? Altrimenti posso usare l' exe dell' ULTIMATE GAMEPLAY che se non sbaglio era il vanilla con solo punizioni più difficili?
Grazie
No, non ci sono.........certo, puoi usarlo
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
@Holland_ ho provato una partita veloce quindi potrei anche aver visto male,ma mi sembra molto "veloce" (giocato a -1) e anche un pò simile a fifa se posso permettermi. Cmq voglio provarlo più a fondo. Ma secondo posso aggiungere lo speed server al tuo gameplay?
Cmq grazie come sempre per darci nuova linfa al gioco.


Altra domanda per i possessori della evo, avete per caso la cartella preds-root perché per sbaglio l'ho cancellata.
Grazie!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ho provato una partita veloce quindi potrei anche aver visto male,ma mi sembra molto "veloce" (giocato a -1) e anche un pò simile a fifa se posso permettermi. Cmq voglio provarlo più a fondo. Ma secondo posso aggiungere lo speed server al tuo gameplay?
Cmq grazie come sempre per darci nuova linfa al gioco.


Altra domanda per i possessori della evo, avete per caso la cartella preds-root perché per sbaglio l'ho cancellata.
Grazie!
Se vuoi si...............vedi soprattutto se non sballa qualcosa come risposta
 
  • Like
Reactions: Maxbre

BAMBA8F

Pulcini
26 Novembre 2017
54
14
8
PSN ID
BAMBA8F (Full Manual)
Xbox Gamertag
BAMBA8 (Full Manual)
Complimenti per il grande impegno ma soprattutto perché continui a darmi un motivo per giocare a PES 21 dopo averci giocato più di 1000 partite in Full Manual su PS5.
 

BAMBA8F

Pulcini
26 Novembre 2017
54
14
8
PSN ID
BAMBA8F (Full Manual)
Xbox Gamertag
BAMBA8 (Full Manual)
La cosa più bella sarebbe quella di poter tornare a giocare a PES 21 ONLINE perché la sfida tra utenti non ha rivali
 
  • Like
Reactions: NelloHD1 e Holland_

stef77

Primi Calci
9 Marzo 2024
5
2
3
Ottima GP. L'unica cosa che penso non si possa migliorare, è il vedere lancioni verso attaccante centrale da parte dei difensori, tipo calcio inglese anni 90.
 
  • Like
Reactions: Holland_

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Nell'attesa dell'ennesima meraviglia ...mi scuso in anticipo per l'OT, ma avendo riesumato il mio vecchio PES 21, vi chiedo se qualcuno ha la mod per la partita secca di coppa Italia.
Grazie in anticipo!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78