PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - X PRO EVOLUTION 3 - “RILASCIATO"

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
Ciao Buffon
Anche quello ma soprattutto vai in CONSTANT MATCH_CPULEVEL é il primo box valori. Più basso è più diretti vanno in porta. Se vedrai al livello 7(leggenda) è nel vanilla impostato a 0. Alzalo ad 1 o 1,5
MA SCUSA solo il primo? tutti gli altri a cosa servono?
 

Allegati

  • IMG-20230130-WA0012.jpeg
    IMG-20230130-WA0012.jpeg
    88.2 KB · Visualizzazioni: 18

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
Nel cpulevel, sempre nel costant match, ma mi sembrava che il tuo valore fosse già migliore rispetto al dt vanilla.
Volendo puoi aumentarlo ancora.
Ricordati però che le verticalizzazioni possono anche dipendere dallo stile di gioco della tua squadra avversaria.

Io l'anno scorso feci un database dimezzando i giocatori difensori con "esperto delle palle lunghe" e in effetti vedevo meno lanci a "gazzo di gane" :D

Ps: io e Matteo siamo curiosi di capire come hai fatto a moddare il dt13 :) Non ci abbiamo mai provato. Magari negli altri dt ci sono cose interessanti!
il dt_13 lo trovato su evoweb concesso gentilmente da un altro utente, lo avete provato? avete visto quante animazioni in più sui goal e sulle sostituzioni?
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
qualcuno ha provato il DT_13 che ho messo a disposizione? questa era la mod che pero non si trova piu, quindi dategli una occhiata e scaricatela

 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
Ma aggiunge animazioni non durante il match, ma durante le scene come sostituzioni, proteste e altro o ho capito male?
dirti di preciso cosa aggiunge non lo so perche la pagina del tipo su evoweb non ce piu, pero guardando solo il peso in mega dall'originale a questo qualcosa in più deve per forza avere, io ho notato cmq giocando ( e se la proverai anche te mi potrai confermare ) che sia durante la partita che nelle varie scene ci sono piu animazioni e riprese da varie angolazioni e filmati più lunghi anche sui goal
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Va bene grazie mille matteo

Ti ho abbassato da 1 a 2 il livello leggenda, la cpu dovrebbe ragionare un po' di più prima di attaccare
ti ho messo da 1 a 0,9 il controllo palla (controllano la palla un po meno bene)

ed in più qualche altra piccola anticipazione della prossima dt
-cross più tesi e veloci
-tolto il "magnete" che attacca il difensore all'attaccante
-tolto il valore che faceva si che quando vai sotto al difensore e gli rubi la palla, la palla ti rimane attaccata come per magia ai piedi. La palla è (un po') più libera.
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback

Ti ho abbassato da 1 a 2 il livello leggenda, la cpu dovrebbe ragionare un po' di più prima di attaccare
ti ho messo da 1 a 0,9 il controllo palla (controllano la palla un po meno bene)

ed in più qualche altra piccola anticipazione della prossima dt
-cross più tesi e veloci
-tolto il "magnete" che attacca il difensore all'attaccante
-tolto il valore che faceva si che quando vai sotto al difensore e gli rubi la palla, la palla ti rimane attaccata come per magia ai piedi. La palla è (un po') più libera.
Grazie mille, purtroppo domani ho un esame, ma la voglia di provarlo è fortissima.
Ti volevo solo chiedere per quanto riguarda il controllo palla, portando il valore più basso ad esempio a 0,8 o meno tu credi che possano subentrare dei problemi?? Chiaramente bisogna prima vedere cosa succede a 0.9
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Grazie mille, purtroppo domani ho un esame, ma la voglia di provarlo è fortissima.
Ti volevo solo chiedere per quanto riguarda il controllo palla, portando il valore più basso ad esempio a 0,8 o meno tu credi che possano subentrare dei problemi?? Chiaramente bisogna prima vedere cosa succede a 0.9
0.8 poi fanno delle vaccate nello stop di palla
 
  • Like
Reactions: ErmesMessaggero

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
!!!IMPORTANTE!!!

Ragazzi state andando continuamente in OT.
Vi ho aperto una nuova discussione e messa in rilievo QUI, cosi potete continuare e tenere il tutto raccolto in maniera ordinata.
Qualora doveste rilasciare un nuovo lavoro, mandatemi un pm che lo metterò in prima pagina per semplificare agli altri eventuali ricerche, qui....................oltre ad essere off topic, si rischia di perdere informazioni e spunti davvero interessanti.
Continuate cosi che state facendo un ottimo lavoro.
(y)
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
ho pubblicato una nuova dt ma nella vecchia discussione, metto anche qua...

NUOVA DT18-ALL

Ciao, pubblico questa nuova versione della mia dt18, pochi cambiamenti, ma credo in meglio...

- Tolto il "block" che rendeva i giocatori troopo "pesanti" e limitava i falli
- Accorciate ancora un po' le squadre
- Tolto il "think wait timer" cosicchè i difensori non vadano a funghi invece che pressare....
- aumentata la bravura dei portieri per intenderci, il GK 1 di holland per i livelli intermedi e GK0 per quelli più alti
- tolto il vincolo che impediva alla cpu di andare sulle palle vaganti
ma soprattutto..
- di defalut c'era attivato il sistema difensivo T2 (a zona) ora o attivato anche il T1 e la cpu a volte difende anche a uomo!
- Tolti TUTTI I VINCOLI che forzavano la CPU ad attaccare quasi sempre sulle fasce, ora è totalmente libera di decidere dove e come attaccare
- Tolti TUTTI I VINCOLI che forzavano la cpu ad usare determinati passaggi, ora sceglie se passare alto, cross, filtrante, uno due o dribblare....



boh, provatela...

ciao a tutti
Su quale gameplay consigli di provare il tuo dt?
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
ha ragione @Holland_ stiamo andando fuori tema, sulla dt ha aperto un suo thread apposito..
comunque per rispondere, era settata per xpro evo, ma penso andrà bene anche si FIFA23 (non l'ho ancora provato perchè stavo lavorando sulla dt, quindi non so)
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga qualcuno ha football life sapete se si puo mettere questo o qualche gameplay di questi?
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
225
77
28
Le dt si possono cambiare io ne ho provate di diverse e ora uso quella di matteo su la Fl e nn si e mai bloccato sarà mesetto che la sto usando
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82