PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - PATCH_1337 - RILASCIATO

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Ciao a tutti

per chi è interessato ho pubblicato una nuova versione della dt

 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ciao a tutti

per chi è interessato ho pubblicato una nuova versione della dt

Grandissimo Matteo, di sicuro un altro gran bel lavoro, appena possibile lo testerò senz altro, grazie!!!!
 
  • Like
Reactions: MatteoP

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
ciao ragazzi io non gioco da tanto tempo a pes e dovrei aggiornare il gioco alla versione 1.07.02 ci sarebbe qualcuno che mi potrebbe passare la cartella save e la cartella dowload per il file DpFileList.bin e il file exe del gioco perche' credo se lo aggiorno non va' piu' il sider ...vi ringrazio in anticipo
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Tranquillo. Metti però anche la 1337, quella secondo me ci deve SEMPRE essere c0n qualsiasi mod. La 1337 non cambia il modo di giocare, da realismo ai giocatori
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Con questo nuovo gameplay mi stanno capitando partite incredibili con situazioni casuali che non ho mai visto su PES, la CPU sembra guidata da un umano, nei contrasti puo' accadere di tutto, quando disimpegnano vanno in difficolta' se li schiacci davanti alla loro area di rigore , gli avversari sbagliano i passaggi e adesso anche i rimpalli sono piu' casuali, con i difensori che combinano pasticci o fanno autogol cercando di mettersi sulla traiettoria dei miei tiri, ho preso due rigori a favore e un espulsione per fallo da ultimo uomo in una sola partita, cosa molto rara con il gameplay di base di konami. Sto usando L'exe "IL CALCIO" e anche il "FIFA 23", questo cpk aggiuntivo di Holland sembra andare di bene in meglio con tutti gli exe modificati. Adesso si che non mi annoio piu' vedendo sempre le vecchie magagne della IA. Ora ogni partita e' una storia a se'! :D
 
  • Like
Reactions: dextervr
16 Settembre 2020
86
38
18
ciao, uso vred patch 5.1, non volendo aggiornare alla versione 6 è possibile avere solo file trasferimenti mercato invernale?
se qualcuno può aiutarmi
grazie
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,892
Utenti registrati
64,854
Ultimo utente registrato
huldaparis

Utenti online