PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - PATCH_1337 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,817
113
PSN ID
Holland_

Changelog

Questo nuovo progetto sfrutta l'exe vanilla nella directory con la sola implementazione di una Patch in formato cpk da mettere in data.
Il file non è altro che il risultato di un duro lavoro che mi ha permesso di scoprire indirizzi nascosti all'interno dell'exe e che sono
parte integrante della stringa ( di riferimento) nella sua piena interezza.
Questa modifica non è possibile farla normalmente altrimenti in fase di salvataggio il file exe risulterà corrotto, ecco perchè
l'ho esportata esternamente come patch, in modo che l'exe risulti integro ma che nello stesso tempo la modifica
venga letta tramite la patch situata nella cartella data.
L'indirizzo per fortuna è statico, e questo garantisce stabilità nella lettura a differenza dei precedenti test
dove gli indirizzi essendo dinamici cambiavano collocazione all'interno dell'exe a distanza gia di qualche giorno riportando il gameplay come vanilla.

Nella MOD troverete anche gli EXE KONAMI (vanilla), sono quelli che uso per lavorare e testare i miei gp (consigliato)

Testate prima la MOD senza altri file esterni per vedere i cambi effettivi del gameplay, successivamente mettete anche i vostri personalizzati

ma fate attenzione a non alterare gli equilibri.

Download
Patch_1337
Versione 1.07.01
Patch_1337 Versione 1.07.02
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,817
113
PSN ID
Holland_
Stò lavorando ad un nuovo progetto che sfrutta l'exe vanilla nella directory con la sola implementazione di una Patch in formato cpk da mettere in data.
Questo file non è altro che il risultato di un duro lavoro che mi ha permesso di scoprire indirizzi nascosti all'interno dell'exe e che sono parte integrante della stringa ( di riferimento) nella sua piena interezza, perchè vi dico questo?
Perchè questo tipo di modifica non è possibile farla normalmente altrimenti in fase di salvataggio il file exe risulterà corrotto, ecco perchè l'ho esportata esternamente come patch, in modo che l'exe risulti integro ma che nello stesso tempo la modifica venga letta tramite la patch situata nella cartella data.
Lo stiamo testando sperando che continui cosi, altrimenti non lo pubblicherò, ma sono molto fiducioso perchè mi sono reso conto che l'indirizzo per fortuna è statico, a differenza dei precedenti test dove gli indirizzi essendo dinamici cambiavano collocazione all'interno dell'exe a distanza gia di qualche giorno riportando il gameplay come vanilla
Vi chiederete..................ma il gp sarà KONAMI avendo l'exe originale nella directory?!?!

Secondo voi?
FA CUP First match Legend FM -2 15m

 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,817
113
PSN ID
Holland_
Grande!! La rilasceresti anche su 1.07.01??
Certo.................

Credo che MAI come in passato sia stato così ottimista sulla prossima release..................questa mod segnerà una svolta epocale in termini di gameplay nel storia del PES.
Niente a che vedere con il sider, è semplicemente una patch aggiornata con l'exe vanilla, e la cosa sorprendente è vedere come un file da 7 kb possa cambiare un gameplay in modo così radicale.
In realtà non c'è da stupirsi più di tanto, sapete perché?......................... gli indirizzi nascosti sono sempre stati presenti in tutti videogiochi, ma quando puoi riesci a scoprirli allora tutto cambia.
Vi ricordate quante volte vi ho detto che la pazienza e la dedizione alla fine portano a dei risultati?
Adesso è fatta!!!!
Finalmente sono riuscito ad estrapolare tutti quegli indirizzi che sono inerenti al comando della singola funzione, e tra questi molti sono nascosti, per questo sono fiducioso!!!!

WhatsApp Image 2023-02-27 at 14.56.16.jpeg

Quelli evidenziati in rosso, sono indirizzi nascosti ma effettivamente presenti nell'exe..............guardate bene dall'indirizzo 10408D9CDD all'indirizzo 10408D9CEA , e poi guardate a destra quanti indirizzi ci sono dentro ................ questi che ho evidenziato in rosso non compaiono ma esistono effettivamente all'interno dell'exe ......... ......... .ragazzi, penso che questa volta ci siamo!!!!!
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Grazie @Holland_ sei un genio.
La stai chiamando patch, ma è indifferente se uno utilizza la smoke o altre patch. Non andrà a modificarti nulla dal quel punto di vista giusto?
Scusa la domanda stupida.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Certo.................

Credo che MAI come in passato sia stato così ottimista sulla prossima release..................questa mod segnerà una svolta epocale in termini di gameplay nel storia del PES.
Niente a che vedere con il sider, è semplicemente una patch aggiornata con l'exe vanilla, e la cosa sorprendente è vedere come un file da 7 kb possa cambiare un gameplay in modo così radicale.
In realtà non c'è da stupirsi più di tanto, sapete perché?......................... gli indirizzi nascosti sono sempre stati presenti in tutti videogiochi, ma quando puoi riesci a scoprirli allora tutto cambia.
Vi ricordate quante volte vi ho detto che la pazienza e la dedizione alla fine portano a dei risultati?
Adesso è fatta!!!!
Finalmente sono riuscito ad estrapolare tutti quegli indirizzi che sono inerenti al comando della singola funzione, e tra questi molti sono nascosti, per questo sono fiducioso!!!!

Visualizza allegato 287192

Quelli evidenziati in rosso, sono indirizzi nascosti ma effettivamente presenti nell'exe..............guardate bene dall'indirizzo 10408D9CDD all'indirizzo 10408D9CEA , e poi guardate a destra quanti indirizzi ci sono dentro ................ questi che ho evidenziato in rosso non compaiono ma esistono effettivamente all'interno dell'exe ......... ......... .ragazzi, penso che questa volta ci siamo!!!!!
Inoltre bypassi il fatto che gli indirizzi diventino dinamici mi è sembrato di capire
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,817
113
PSN ID
Holland_
Grazie @Holland_ sei un genio.
La stai chiamando patch, ma è indifferente se uno utilizza la smoke o altre patch. Non andrà a modificarti nulla dal quel punto di vista giusto?
Scusa la domanda stupida.
No no........tranquillo, nessun problema
Grande! Così funziona anche su SP Football Life :)
Valido per tutti, ovviamente dovrò rilasciarne 2 (1.07.01/1.07.02) perchè si basa su indirizzi diversi a seconda della versione
Inoltre bypassi il fatto che gli indirizzi diventino dinamici mi è sembrato di capire
Esatto
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,817
113
PSN ID
Holland_
È in fase di test, considera che sono riuscito ad arrivare agli indirizzi nascosti solamente un paio di giorno fa
 
  • Like
Reactions: stefano castoldi

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
@Holland_ non hai detto la cosa più importante,
questa patch è una rivoluzione perchè DA IL VERO VALORE DEI GIOCATORI come sono settati nelle abilità!!

non più giocatori che corrono tutti uguali, corrono alla stessa velocità, passano la palla, scattano, dribblano e controllano la palla allo stesso modo....Ogni giocatore sarà diverso!!
Dovrete per la prima volta badare a come mettete in campo la formazione perchè far marcare Mbappè o Messi da un vostro giocatore lento vi punirà!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,791
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar