PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - FIFA 23 - “RILASCIATO"

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_

Changelog

FIFA 23 è senza dubbio la miglior mod che abbia mai realizzato.
Ho implementato indirizzi da FIFA 23 relativi alle istruzioni di squadra

playerinstruction

OffensiveStyle
DefensiveStyle


L'aspetto piu importante è la fisicità, ora è molto piu marcata rispetto agli anteriori gp.
Inoltre ho inserito un comando che crea piu casualità in campo che ha portato
a piu errori da parte della cpu, ora bisogna essere ben posizionati per controllare
la palla, ma anche la precisione tiro ne ha beneficiato.
Migliorata la fisica della palla.
Migliorata la protezione palla.
Migliorato il dribbling.

Migliorati velocità ed accelerazione.

Download

Versione 1.07.02

PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - FIFA 23
Versione 1.07.01
PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - FIFA 23
Versione cpk
PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - FIFA 23


Un grazie speciale a Gabriele Sereni per il continuo supporto
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_

Implementati alcuni indirizzi da FIFA 23 che migliorano notevolmente sia la fisicità in campo che la protezione palla.
Conseguenza di questo è stato un incremento dei falli e rigori anche per la maggior facilità nel dribbling, squadre e giocatori finalmente rispettati come caratterizzazioni
 
16 Settembre 2020
86
38
18

Implementati alcuni indirizzi da FIFA 23 che migliorano notevolmente sia la fisicità in campo che la protezione palla.
Conseguenza di questo è stato un incremento dei falli e rigori anche per la maggior facilità nel dribbling, squadre e giocatori finalmente rispettati come caratterizzazioni
non vedo l'ora
Grazie Holland come sempre super!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113

Implementati alcuni indirizzi da FIFA 23 che migliorano notevolmente sia la fisicità in campo che la protezione palla.
Conseguenza di questo è stato un incremento dei falli e rigori anche per la maggior facilità nel dribbling, squadre e giocatori finalmente rispettati come caratterizzazioni
usi qualche tast per proteggere la sfera o è in automatico?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113

Implementati alcuni indirizzi da FIFA 23 che migliorano notevolmente sia la fisicità in campo che la protezione palla.
Conseguenza di questo è stato un incremento dei falli e rigori anche per la maggior facilità nel dribbling, squadre e giocatori finalmente rispettati come caratterizzazioni
Ma la vista aerea da dove l'hai presa? Non mi sembra quella di Roma, sembra quella del Camp Nou o sbaglio? non mi ricordo ci siano quei 2 tunnel che entrano nello stadio Olimpico???
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ma la vista aerea da dove l'hai presa? Non mi sembra quella di Roma, sembra quella del Camp Nou o sbaglio? non mi ricordo ci siano quei 2 tunnel che entrano nello stadio Olimpico???
Non ho idea credimi..................me la mettono gli amici.......fanno tutto loro nel mio sider
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ciao holland come base manterrai XPE3?perche è proprio una goduria
No Dex!!!
Questo gp si basa solamente su indirizzi, o meglio..........istruzioni sia di squadra che offensive e difensive di FFA 23.
Credo che siamo davanti ad una vera e propria rivoluzione in termini di gameplay............
Fisicità
Reattività sulle seconde palle
Strappi

è assurdo

 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771