PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - FIFA 23 - “RILASCIATO"

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
consigli di installare la versione sider o cpk? ho letto che è consigliabile disabilitare il gameplay-loader, confermi? Quali possono essere le differenze per tipologia di installazione (cpk o sider)? grazie mille
Meglio in cpk
Si, ti lo sconsiglio
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
concordo complimenti niente piu' come prima forse solo un po' di possesso palla e giro palla fastidioso della cpu unica pecca diciamo ma poi e' stato stravolto tutto
Ciao, se non vuoi un possesso fastidioso della cpu ti consiglio il new dt di Matteo che impreziosisce i lavori di Holland a differenza del pessimo dt Konami
 
  • Like
Reactions: Holland_

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Ciao Marcello, lo sai quanto adoro i tuoi GP e quanta stima ho di te, ma per me il feeling con questo GP non è mai nato...
Specialmente a livello falli, non si può vedere che la CPU mi fa fallo rubando palla al limite area e prendo sistematicamente gol...
I maggiori contrasti inoltre portano animazioni troppo legate, mai casuali.
Ottimi invece tiri da fuori, portieri e dribbling in corsa...
Scusa la critica, non vuole essere distruttiva verso il tuo lavoro, anzi...
Rinnovo ancora il mio ringraziamento per il tuo impegno....
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ciao Marcello, lo sai quanto adoro i tuoi GP e quanta stima ho di te, ma per me il feeling con questo GP non è mai nato...
Specialmente a livello falli, non si può vedere che la CPU mi fa fallo rubando palla al limite area e prendo sistematicamente gol...
I maggiori contrasti inoltre portano animazioni troppo legate, mai casuali.
Ottimi invece tiri da fuori, portieri e dribbling in corsa...
Scusa la critica, non vuole essere distruttiva verso il tuo lavoro, anzi...
Rinnovo ancora il mio ringraziamento per il tuo impegno....
Ciao caro, non è una critica amico…..anche perché il fattore arbitro non sono mai riuscito a sistemarlo.
Il punto è che i falli ci sono, ed in quantità…….il problema è la metrica che konami gli ha dato, senza senso.
Questo aspetto è sempre nel cantiere, quando posso ci rimetterò mano, come del resto ho sempre fatto ma purtroppo senza risultati
 
  • Like
Reactions: dextervr e fotello

ErmesMessaggero

Pulcini
11 Marzo 2021
31
36
18
Ciao Marcello, lo sai quanto adoro i tuoi GP e quanta stima ho di te, ma per me il feeling con questo GP non è mai nato...
Specialmente a livello falli, non si può vedere che la CPU mi fa fallo rubando palla al limite area e prendo sistematicamente gol...
I maggiori contrasti inoltre portano animazioni troppo legate, mai casuali.
Ottimi invece tiri da fuori, portieri e dribbling in corsa...
Scusa la critica, non vuole essere distruttiva verso il tuo lavoro, anzi...
Rinnovo ancora il mio ringraziamento per il tuo impegno....

Prova il solo EXE Fifa 23 di Holland con questo dt18. Dimmi se ti trovi un pizzico meglio.
Disabilita fouls o altri moduli che influenzano il GP dal sider.
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Ciao caro, non è una critica amico…..anche perché il fattore arbitro non sono mai riuscito a sistemarlo.
Il punto è che i falli ci sono, ed in quantità…….il problema è la metrica che konami gli ha dato, senza senso.
Questo aspetto è sempre nel cantiere, quando posso ci rimetterò mano, come del resto ho sempre fatto ma purtroppo senza risultati
Aspetta, con il GP precedente non ho mai avuto problemi...
È col Fifa23 che ho cominciato a smadonnare....
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113

Prova il solo EXE Fifa 23 di Holland con questo dt18. Dimmi se ti trovi un pizzico meglio.
Disabilita fouls o altri moduli che influenzano il GP dal sider.
Ok Lunedì provo e ti faccio sapere, grazie...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Aspetta, con il GP precedente non ho mai avuto problemi...
È col Fifa23 che ho cominciato a smadonnare....
Il problema è presente con tutti i gp perché quei valori riferiti agli arbitri non li ho lavorato, se poi hai avvertito una miglioria complessiva ben venga, ma ti assicuro che in tutti i miei lavori non sono mai intervenuto sulla metrica
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Mi spiego meglio...
I falli che vengono fischiati sono tutti per contatti da dietro o laterali.
Non vengono MAI fischiati gli interventi frontali, sembra quasi che la CPU rubi sempre palla in maniera pulita...
Le sterzate una volta presa la mano sono quelle che portano il maggior numero di falli...
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback

Prova il solo EXE Fifa 23 di Holland con questo dt18. Dimmi se ti trovi un pizzico meglio.
Disabilita fouls o altri moduli che influenzano il GP dal sider.
Che DT è?
 

Evil Chuck

Pulcini
19 Marzo 2014
36
5
8
Salve ragazzi, non so se la causa è la mod, ma nella master league il valore dello spirito di squadra non viene mostrato, mi appare solo un trattino.
Conoscete questo problema?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82