FO PES 2021 MINI UPDATE V. 1.0 MAGGIO 2024 *** DOWNLOAD ***

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
502
511
93
Hai per caso un elenco delle squadre di serie c che hai inserito ?

Di Serie C ho inserito soltanto

FC CATANIA
ACR Messina (che proprio serie C non è, però mi allettava l'idea xD)
Poi ci saranno Reggina
SPAL
Virtus Entella
Feralpisalò (che attualmente è in B)
Lecco (attualmente in B)
e poi credo basta xD

Considera che la formazione di ACR Messina non è aggiornata (risale a 1 annetto fa, come ted ho trovato solo questo su Internet) mentre Catania è aggiornata ed entrambe avranno i loro KIT + stadio
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
502
511
93
complimenti per il lavorone attendiamo curiosi

Penso che questo weekend rilascio!

No in realtà il lavorone di base è di @Kimi85 , io sto aggiornando un po' di squadre per renderlo attuale ma comunque è un lavoro "amatoriale", nel senso che troverete aggiornate le squadre di A e B e alcune squadre che vi elencherò, le altre restano aggiornate al mercato di gennaio :D
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
502
511
93
Ciao a tutti!

In attesa di rilasciare l'UPDATE promesso, intanto condivido con voi un lavoretto fatto alla buona.... la cover per il vostro "nuovo" gioco!

Potete serenamente stamparla e metterla al posto della vecchia cover che avete. Dovrebbe andar bene!

ps4_cover_template_by_etschannel_d7tafi0-pre.jpg
 
  • Like
Reactions: giaforg

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
502
511
93
Raga naturalmente fatemi sapere come vi trovate, se è tutto ok se ci sono problemi o se avete suggerimenti / nuove cose da inserire, che magari a giugno faccio la v. 1.1!!
 

william

Esordienti
22 Settembre 2013
117
24
18
ciao
qual'è la procedura per installare la patch ? nel devo importare solo i ted delle squadre spuntando le due opzioni disponibili?
 

william

Esordienti
22 Settembre 2013
117
24
18
ciao

la procedura la trovi a pag. 1

comunque si, in linea di massima si XD ma segui le istruzioni di pag. 1
scusami ho riguardato la pag 1 ma non vedo la procedura per l'installazione.
c'è il link di kimy per chi non l'avesse e c'è scritto che chi ha la patch di kimi basta aggiungere il tuo aggiornamento
vorrei solo capire se devo sovrascrivere le immagine -competizioni e le squadre praticamente tutto oppure se devo sovrascrivere solo uno di quelli indicati
grazie mille
 
  • Like
Reactions: the_cartomancer

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
502
511
93
scusami ho riguardato la pag 1 ma non vedo la procedura per l'installazione.
c'è il link di kimy per chi non l'avesse e c'è scritto che chi ha la patch di kimi basta aggiungere il tuo aggiornamento
vorrei solo capire se devo sovrascrivere le immagine -competizioni e le squadre praticamente tutto oppure se devo sovrascrivere solo uno di quelli indicati
grazie mille

si, se hai la patch di Kimi puoi procedere con la sovrascrittura solo dei ted + immagini del mio file :D

Fammi sapere se è tutto ok e cosa ne pensi :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,441
Utenti registrati
64,998
Ultimo utente registrato
IsabelJohnson