PES 2021 - Lega Pro aggiornata?

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
dovrai aspettare. prima completeranno i campionati principali per poi dedicarsi a campionati non hanno una localizzazione precisa nel gioco.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
So che presto ma c'è già qualcuno sta gia lavorando per le nuove divise di Serie C Gruppo A,B e C ?? 2020/21
Anch'io sarei molto interessato (soprattutto al Girone C) ;)
Aspettiamo trepidanti (anche io girone c) :)
E' già al lavoro, come sempre, @AntoG_25. Questo sotto indicato è il suo topic nuovo:
Alcune squadre, tra cui il Bari (per la gioia di @jazzman), sono già state fatte. :)
 
  • Like
Reactions: jazzman

jazzman

Pulcini
2 Novembre 2015
37
22
8
E' già al lavoro, come sempre, @AntoG_25. Questo sotto indicato è il suo topic nuovo:
Alcune squadre, tra cui il Bari (per la gioia di @jazzman), sono già state fatte. :)

Grazie mille a @crazy for soccer per la segnalazione e ad @AntoG_25 per gli splendidi kit! :)
Invece per le rose? :]
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grazie mille a @crazy for soccer per la segnalazione e ad @AntoG_25 per gli splendidi kit! :)
Invece per le rose? :]
L'anno scorso io avevo preparato i valori dei giocatori di tutta la Serie C e anche varie squadre di Serie D, convertendoli da Football Manager con un convertitore, che però va sistemato perché dà spesso valori un po' alti per giocatori di Serie C. Quindi non so ancora se quest'anno riproporrò questa cosa e quando lo farò, quel convertitore va sistemato.

Nota bene: io creavo i PDF delle varie squadre, in prima pagina c'era la rosa e nelle successive, pagina per pagina, c'era ogni giocatore che era stato possibile convertire. Era indicato anche se un giocatore era già presente su PES 2020 oppure se non era stato possibile convertirlo in quanto assente su Football Manager.
 
  • Like
Reactions: jazzman

jazzman

Pulcini
2 Novembre 2015
37
22
8
L'anno scorso io avevo preparato i valori dei giocatori di tutta la Serie C e anche varie squadre di Serie D, convertendoli da Football Manager con un convertitore, che però va sistemato perché dà spesso valori un po' alti per giocatori di Serie C. Quindi non so ancora se quest'anno riproporrò questa cosa e quando lo farò, quel convertitore va sistemato.

Nota bene: io creavo i PDF delle varie squadre, in prima pagina c'era la rosa e nelle successive, pagina per pagina, c'era ogni giocatore che era stato possibile convertire. Era indicato anche se un giocatore era già presente su PES 2020 oppure se non era stato possibile convertirlo in quanto assente su Football Manager.

Sì, infatti ricordavo il tuo lavoro dello scorso anno. In ogni caso grazie ;)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sì, infatti ricordavo il tuo lavoro dello scorso anno. In ogni caso grazie ;)
Sto valutando dove e come ritoccare il convertitore, dovrò fare varie prove... Penso che per decidere cosa fare bisognerà attendere almeno metà ottobre, sperando poi di avere indicazioni incoraggianti dal convertitore. Eventualmente ci sarà un nuovo topic mio nella sezione Editing > Raccolta.
 
  • Like
Reactions: jazzman

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
È uscita la c?
Uscirà... Per quanto riguarda i valori dei giocatori convertiti da Football Manager e pubblicati in PDF. Però bisogna pazientare, perché sto cercando di mettere a punto il convertitore. Quando sarà possibile inizierò a pubblicare i PDF delle varie squadre nel topic sotto indicato:
 

picarella79

Pulcini
30 Gennaio 2017
75
15
8
ciao a tutti ...vorrei una info...dopo tanti anni di pes su pc vorrei prenderlo per ps4...esiste una patch completa ( anche lega pro) con i campionati collegati...( mi spiego prendo il catanzaro e lo porto in serie a...magari ahaha) scarpini, palloni? so che per altre cose(stadi...cori e altro su pc è meglio)...grazie in anticipo buona giornata
 

KbGokuRose

Primi Calci
26 Dicembre 2020
2
0
1
PSN ID
orazioguarnera
Salve Raga di Pesteam farete prima o poi una versione di un file wpes con incluso sia la serie C che la Serie D con licenza ufficiale? pes2021?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Salve Raga di Pesteam farete prima o poi una versione di un file wpes con incluso sia la serie C che la Serie D con licenza ufficiale? pes2021?
Impossibile purtroppo, non c'è abbastanza spazio nel gioco per inserire la Serie C e la Serie D. In ogni caso il team degli editers (per intenderci, quelli di PESFan.it, ora PesUnites.org) non segue ufficialmente la Serie C né la Serie D, ci sono alcuni progetti indipendenti. Ti invito a prendere visione di questo mio topic dove ho dato tutti i chiarimenti in merito all'editing della Serie C e/o della Serie D su PES. Ti chiarirà ogni dubbio.
 

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
ciao ragazzi mi potete aiutare x favore sto cercando la patch delle squadre di serie c d con i giocatori reali mi potetere dare un link dove scaricarle grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL