[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Ciao a tutti, per un racconto nella apposita sezione consigliate di fare la master con o senza l'aggiunta della possibilità di non rigenerazione dei calciatori?
Pro:i calciatori che si ritirano non si rigenereranno con 16 anni
contro:Non si potrà cambiare squadra a campionato master in corso
Chiedo magari a chi mi capita di seguire più spesso nelle loro avventure, @Ronin @0snake7 @Lucawe11 @giuliosr @fcurtaz e a chiunque andasse di darmi un suo parere:D
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Ciao a tutti, per un racconto nella apposita sezione consigliate di fare la master con o senza l'aggiunta della possibilità di non rigenerazione dei calciatori?
Pro:i calciatori che si ritirano non si rigenereranno con 16 anni
contro:Non si potrà cambiare squadra a campionato master in corso
Chiedo magari a chi mi capita di seguire più spesso nelle loro avventure, @Ronin @0snake7 @Lucawe11 @giuliosr @fcurtaz e a chiunque andasse di darmi un suo parere:D
Su PS4 non puoi decidere se avere o meno i Regen, li hai sempre. Se invece sei su PC c’è una mod che permette di disattivarli
 
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Su PS4 non puoi decidere se avere o meno i Regen, li hai sempre. Se invece sei su PC c’è una mod che permette di disattivarli
sisi questo lo so, dico, se voi potreste, la utilizzereste pur non potendo poi cambiare club nel corso di una master?
Purtroppo, è bug noto, che quella mod dei no regen non permette di poterlo fare
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
sisi questo lo so, dico, se voi potreste, la utilizzereste pur non potendo poi cambiare club nel corso di una master?
Purtroppo, è bug noto, che quella mod dei no regen non permette di poterlo fare
Personalmente potrei anche accettare. Di solito resto sempre nello stesso club dunque non avrei problemi a riguardo
 
  • Like
Reactions: marion2000

Il_Corvo

Primi Calci
5 Giugno 2021
15
2
3
Ho iniziato la Master con il Flamengo, con la squadra già fatta, vinco tutto quello che dovevo e a fine anno ricevo molte offerte da altre squadre (non sapevo che si potesse cambiare squadra come allenatore). Mi cercano Palmeiras, Gremio, San Paulo e Celtic. Mentre vado per accettare la proposta del Celtic arriva all'ultimo giorno di mercato una proposta da parte dell'Universidad Católica, squadre cilena e niente, accetto. Non mi sono mai divertito tanto come nel campionato cileno.

P.S: Non esiste un modo per allenare tutta la squadra in un colpo solo invece che scegliere giocatore per giocatore?.
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Ho iniziato la Master con il Flamengo, con la squadra già fatta, vinco tutto quello che dovevo e a fine anno ricevo molte offerte da altre squadre (non sapevo che si potesse cambiare squadra come allenatore). Mi cercano Palmeiras, Gremio, San Paulo e Celtic. Mentre vado per accettare la proposta del Celtic arriva all'ultimo giorno di mercato una proposta da parte dell'Universidad Católica, squadre cilena e niente, accetto. Non mi sono mai divertito tanto come nel campionato cileno.

P.S: Non esiste un modo per allenare tutta la squadra in un colpo solo invece che scegliere giocatore per giocatore?.
Prova poi anche quello colombiano! davvero molto interessante: ogni girone di A/R ti qualifica ai relativi playoff tra le prime otto, con A/R. Personalmente ero la bestia nera dell'Atletico Nacional, mentre la mia era il Tolima
 

Il_Corvo

Primi Calci
5 Giugno 2021
15
2
3
Prova poi anche quello colombiano! davvero molto interessante: ogni girone di A/R ti qualifica ai relativi playoff tra le prime otto, con A/R. Personalmente ero la bestia nera dell'Atletico Nacional, mentre la mia era il Tolima
Cercherò di farli tutti, e mi stuzzica molto quello giapponese!.
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Cercherò di farli tutti, e mi stuzzica molto quello giapponese!.
ho fatto quello thailandese su PES 20...la crescita dei giocatori ha permesso alla thailandia di arrivare fino al terzo posto in coppa d'asia. Come campionati self-made, avendo la xbox, avevo fatto una sorta di arab premier league con tutti i club arabi... un modo per poterli allenare...anche se la champions asatica andava a perderli
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Ragazzi secondo voi è interessante una carriera esotica con il Santos acquistando solo sudamericani?
Secondo me fai un ottima scelta. Io ho fatto cinque master nel campionato brasiliano, due con pes 20 e tre con il 21, ma partendo dalla serie B. Il campionato A è abbastanza equilibrato come valori delle prime 8/9 squadre, ci sono molti più stadi originali che nelle altre nazioni ed anche il tifo è più acceso. Il costo dei giocatori è più basso che in Europa e puoi fare innesti più facilmente, anche perché il livello medio dei giocatori non è alto e hai piu scelta per gli acquisti. Tra l'altro parte da gennaio, prima si gioca tutta la coppa nazionale e poi inizia il campionato.
 

TroyParrot9

Pulcini
31 Dicembre 2020
20
1
3
PSN ID
TroyParrot9
Secondo me fai un ottima scelta. Io ho fatto cinque master nel campionato brasiliano, due con pes 20 e tre con il 21, ma partendo dalla serie B. Il campionato A è abbastanza equilibrato come valori delle prime 8/9 squadre, ci sono molti più stadi originali che nelle altre nazioni ed anche il tifo è più acceso. Il costo dei giocatori è più basso che in Europa e puoi fare innesti più facilmente, anche perché il livello medio dei giocatori non è alto e hai piu scelta per gli acquisti. Tra l'altro parte da gennaio, prima si gioca tutta la coppa nazionale e poi inizia il campionato.
Grazie delle informazioni
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Per la prima volta in due anni mi è capitato di trovare nella master le leggende "create". Quindi Nesta alla Sampdoria, Baglio al Barcellona e Ronaldo negli svincolati. Essendo una master in cui volevo imparare a giocare a superstar non ho dato peso a questa cosa ma nel caso, c'è qualche stratagemma per evitare ciò?
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Qualche squadra nei campionati più importanti?
Puoi scegliere tra le 5 o 6 più forti di Spagna od Inghilterra se vuoi usare una squadra forte che però x le tre o quattro prime posizioni deve comunque battagliare parecchio con altre concorrenti alla pari o superiori. Altrimenti Francia o Portogallo, dove il livello delle prime tre è molto superiore alle altre ma le squadre medie sono piuttosto livellate. La bundesliga questa stagione non l'ho ancora provata, la mancanza della seconda serie mi toglie la voglia
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online