[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
  • Like
Reactions: Pigroforever

La Magna 13

Pulcini
7 Giugno 2019
32
8
8
PSN ID
lamagnaa19
Ma a voi, nella master, Vlahovic è 74? Dimarco è 73? Perché su PesMaster me li dà più alti di overall
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,430
187
63
PSN ID
Gerson6431
1.La migliore soluzione per farli crescere è cederli in prestito

2.Io gioco a 13 minuti. C’è anche chi gioca a 20 o 25 minuti, ma per me è troppo

3.Lo spirito squadra aumenta giocando, però ci sono delle scorciatoie. Ovvero provare ad acquistare giocatori che hanno come ruolo squadra Bandiera, Materia Grigia, Regista ecc. (se hai la fortuna li puoi già trovare nella squadra che alleni oppure in futuro potrebbe acquisire uno di questi ruoli). Mettendoli nell'undici titolare e dandogli anche la fascia da capitano, lo spirito squadra può anche aumentare di 20 punti
Domanda ma quando lampeggia icona cosa mi vuol dire ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Domanda ma quando lampeggia icona cosa mi vuol dire ?
Se lampeggia sempre vuol dire che quel giocatore è in fase di crescita, e dunque conviene farlo giocare per fargli aumentare l'overall anche di 3-4 punti. Se invece lampeggia solo in determinate occasioni (magari in partite chiave come derby o rivalità), allora vuol dire che quel giocatore ha un boost in più legato al ruolo squadra
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,430
187
63
PSN ID
Gerson6431
Misteri della Master League...
Ho appena iniziato la mia 5 stagione con lo Sheffield United , e ad eccezione del primo anno dove ero in Champioship, nei successivi 3 anni ho vinto 3 Premier League, 3 FaCup, 3 Community Shield, più 2 Champions, 2 Supercoppa Europee ed 1 Mondiale per Club ( l'altro lo giocherò a dicembre) ...Praticamente ho vinto tutte le competizioni a cui partecipavo ad ogni stagione...e la società ancora ad inizio stagione come Obiettivi mi chiede se riesco ad arrivare tra i primi 6 in campionato !!! Assurdo...
A che livello giochi ?
 

Pigroforever

Primi Calci
8 Maggio 2021
6
5
3
PSN ID
Pigroforever
Ho alzato il minutaggio da 12 a 15 minuti, ma la media gol fatti\subiti rimane molto bassa. Purtroppo a livello "Campione" è troppo facile, invece a livello "Superstar" troppo arduo.
Secondo me dovrebbero mettere un livello di difficoltà per attacco e difesa, cosi anche con 10 minuti di partita si potrebbero avere (ad esempio) pareggi con goleade, questo andrebbe un po a discapito del realismo, ma se poi uno lo volesse più realistico, metterebbe 90 minuti con difesa AI "Leggenda" e attacco "Principiante" :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Ho alzato il minutaggio da 12 a 15 minuti, ma la media gol fatti\subiti rimane molto bassa. Purtroppo a livello "Campione" è troppo facile, invece a livello "Superstar" troppo arduo.
Secondo me dovrebbero mettere un livello di difficoltà per attacco e difesa, cosi anche con 10 minuti di partita si potrebbero avere (ad esempio) pareggi con goleade, questo andrebbe un po a discapito del realismo, ma se poi uno lo volesse più realistico, metterebbe 90 minuti con difesa AI "Leggenda" e attacco "Principiante" :rotfl:
Io gioco a 20 minuti velocità 0 ed escono risultati vari.
Il minutaggio non incide con più o meno gol (lo pensavo anche io prima) ma poi ho cambiato le tattiche della CPU che si piazzava sempre in dieci davanti alla difesa e ho risolto...

Il lavoro delle tattiche è un po' fastidioso e lungo ma potresti mettere a tutte le squadre CPU fuorigioco automatico SI è già un po' cambia la faccenda ;)
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,430
187
63
PSN ID
Gerson6431
Ho alzato il minutaggio da 12 a 15 minuti, ma la media gol fatti\subiti rimane molto bassa. Purtroppo a livello "Campione" è troppo facile, invece a livello "Superstar" troppo arduo.
Secondo me dovrebbero mettere un livello di difficoltà per attacco e difesa, cosi anche con 10 minuti di partita si potrebbero avere (ad esempio) pareggi con goleade, questo andrebbe un po a discapito del realismo, ma se poi uno lo volesse più realistico, metterebbe 90 minuti con difesa AI "Leggenda" e attacco "Principiante" :rotfl:
Dipende ...il livello di facilità dalla squadra che ognuno di noi dispone liv campione comunque per me non è così facile come dite per vincere un campionato
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,430
187
63
PSN ID
Gerson6431
Io gioco a 20 minuti velocità 0 ed escono risultati vari.
Il minutaggio non incide con più o meno gol (lo pensavo anche io prima) ma poi ho cambiato le tattiche della CPU che si piazzava sempre in dieci davanti alla difesa e ho risolto...

Il lavoro delle tattiche è un po' fastidioso e lungo ma potresti mettere a tutte le squadre CPU fuorigioco automatico SI è già un po' cambia la faccenda ;)
In master scusa come si fa a gestire le altre a me pare che non si possa
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,430
187
63
PSN ID
Gerson6431
Ho alzato il minutaggio da 12 a 15 minuti, ma la media gol fatti\subiti rimane molto bassa. Purtroppo a livello "Campione" è troppo facile, invece a livello "Superstar" troppo arduo.
Secondo me dovrebbero mettere un livello di difficoltà per attacco e difesa, cosi anche con 10 minuti di partita si potrebbero avere (ad esempio) pareggi con goleade, questo andrebbe un po a discapito del realismo, ma se poi uno lo volesse più realistico, metterebbe 90 minuti con difesa AI "Leggenda" e attacco "Principiante" :rotfl:
A me piace quando una partita finisce 0-0
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82