[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
Prima di tutto a che livello giochi, che squadra usi, che giocatori hai a disposizione e che impostazioni usi (giochi assistito o manuale)? Se non ci dai qualche informazione in più è difficile poterti dare una mano
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
Buongiorno a tutti, sn nuovo del forum ma ho sempre seguito dall' esterno il lavoro di tutti e ho da sempre avuto un ottima considerazione. Ho un problema riscontrato su Pes21 nella mia ps4.......ho installato patch V8 e aggintive come le squadre di serieC ma avendole messe al posto di altre d'Europa e volendo spostarle per sostituire nei vari campionati di B altre squadre simulando così promozioni e retrocessioni dalla C alla B riscontro che gli spostamenti nn avvengono e mi ritrovo sempre le stesse squadre. Lo spostamento c'è solo se ogni volta riparto con lo stesso campionato 2020/21 a ripetizione. Se qualcuno può darmi una risposta ne sarei veramente soddisfatto. Ringrazio tutti vivamente.
Se ho capito bene tu vorresti mettere le Altre Europee (con la C) come una sorta di terza divisione per la Master?
 

Simone Bisazza

Primi Calci
20 Settembre 2016
14
3
3
Se ho capito bene tu vorresti mettere le Altre Europee (con la C) come una sorta di terza divisione per la Master?
No, in realtà sostituendo le altre d'Europa con squadre di C e poi inserendole nel campionato di B simulerei una sorta di continua promozione-retrocessione man mano che finisce e inizia un nuovo campionato ma quando devo fare questa operazione col menù modifica campionato ciò nn avviene. Nel menù modifica campionato ciò avviene ma nel gioco le squadre rimangono quelle originali del campionato B 2020/21. Se invece io riparto da capo col campionato sempre col 2020/21 le squadre cambiate risultano esserci. Praticamente nella master League nn è possibile inserire squadre nuove a gioco iniziato. È pes21 così o c'è un modo x ovviare a questo imprevisto? Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
No, in realtà sostituendo le altre d'Europa con squadre di C e poi inserendole nel campionato di B simulerei una sorta di continua promozione-retrocessione man mano che finisce e inizia un nuovo campionato ma quando devo fare questa operazione col menù modifica campionato ciò nn avviene. Nel menù modifica campionato ciò avviene ma nel gioco le squadre rimangono quelle originali del campionato B 2020/21. Se invece io riparto da capo col campionato sempre col 2020/21 le squadre cambiate risultano esserci. Praticamente nella master League nn è possibile inserire squadre nuove a gioco iniziato. È pes21 così o c'è un modo x ovviare a questo imprevisto? Grazie
A Master in corso queste modifiche non vengono lette
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Buongiorno a tutti, sn nuovo del forum ma ho sempre seguito dall' esterno il lavoro di tutti e ho da sempre avuto un ottima considerazione. Ho un problema riscontrato su Pes21 nella mia ps4.......ho installato patch V8 e aggintive come le squadre di serieC ma avendole messe al posto di altre d'Europa e volendo spostarle per sostituire nei vari campionati di B altre squadre simulando così promozioni e retrocessioni dalla C alla B riscontro che gli spostamenti nn avvengono e mi ritrovo sempre le stesse squadre. Lo spostamento c'è solo se ogni volta riparto con lo stesso campionato 2020/21 a ripetizione. Se qualcuno può darmi una risposta ne sarei veramente soddisfatto. Ringrazio tutti vivamente.
Avevo il tuo stesso problema...
Ho risolto modificando le tattiche avanzate della cpu ma potresti limitarti a mettere fuorigioco automatico SI a tutte nella Lega che ti interessa e vedi se cambia qualcosa...
Odiavo il pullman parcheggiato davanti alla difesa ogni volta...
Io addirittura ho cambiato le statistiche dei singoli giocatori tipo esperto palle lunghe e gioco lancio lunghi alle squadre ma è un lavoraccio...
 

Simone Bisazza

Primi Calci
20 Settembre 2016
14
3
3
Avevo il tuo stesso problema...
Ho risolto modificando le tattiche avanzate della cpu ma potresti limitarti a mettere fuorigioco automatico SI a tutte nella Lega che ti interessa e vedi se cambia qualcosa...
Odiavo il pullman parcheggiato davanti alla difesa ogni volta...
Io addirittura ho cambiato le statistiche dei singoli giocatori tipo esperto palle lunghe e gioco lancio lunghi alle squadre ma è un lavoraccio...
???.....scusa penso di nn aver capito......il problema è l'applicazione delle modifiche che nn vengono accettate.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Non so voi...io sto facendo il campionato Master e trovo una difficoltà mastodontica a segnare. Non subisco gol, praticamente mai, infatti se vinco vinco 1-0...sennò una marea di 0-0 che mi rovinano. Qualcuno mi illumini su questo schifo!
Avevo il tuo stesso problema...
Ho risolto modificando le tattiche avanzate della cpu ma potresti limitarti a mettere fuorigioco automatico SI a tutte nella Lega che ti interessa e vedi se cambia qualcosa...
Odiavo il pullman parcheggiato davanti alla difesa ogni volta...
Io addirittura ho cambiato le statistiche dei singoli giocatori tipo esperto palle lunghe e gioco lancio lunghi alle squadre ma è un lavoraccio...
 
  • Like
Reactions: MikiMix97

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Buongiorno a tutti... devo cominciare la ML con l'Huracan in Argentina... chiaramente attendo la nuova patch ecc. ma due domande mi turbano...
1 - qualcuno sa se il mercato argentino/sudamericano è aggiornato?
2 - quacuno sa se aggiorneranno la divisa dell'Huracan dato che l'hanno presentata la scorsa settimana?
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,181
1,276
113
PSN ID
alecastri
Buongiorno a tutti... devo cominciare la ML con l'Huracan in Argentina... chiaramente attendo la nuova patch ecc. ma due domande mi turbano...
1 - qualcuno sa se il mercato argentino/sudamericano è aggiornato?
2 - quacuno sa se aggiorneranno la divisa dell'Huracan dato che l'hanno presentata la scorsa settimana?
1. Vedremo se aggiorneranno questo giovedì o il prox
2. Mi pare che le divise le aggiornano solo tramite DLC dunque credo se ne riparli ad Aprile...
 
  • Like
Reactions: Principino

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
1. Vedremo se aggiorneranno questo giovedì o il prox
2. Mi pare che le divise le aggiornano solo tramite DLC dunque credo se ne riparli ad Aprile...
Amarezza... va beh aspetterò l’eventuale aggiornamento del mercato e comincerò con i kit vecchi... Osvaldo è impaziente di tornare a Buenos Aires
 

stevebull

Pulcini
23 Novembre 2019
92
93
18
PSN ID
THE BLASPHEMOUS
Ciao a tutti.
Scusate sapreste indicarmi FO per PS4 provati e funzionanti per la Master League relativi ai campionati serbo e greco?
Va bene sia per Pes 20 che 21....
Avevo letto di una Master con l'Aris Salonicco che era crashata.....
Grazie
 

alexcvl

Primi Calci
17 Giugno 2011
2
0
1
Buonasera a tutti, ho un piccolo quesito da porvi, sono al 3 anno di master con il Birmingham dopo una promozione complicata( lvl prof/metà campionato simulato) e una salvezza raggiunta a 42 punti (lvl campione) sono ql secondo anno di premier. Quest’anno ho deciso di investire risorse sul mercato acquistando una punta che faccia reparto da sola (Muriel) e un esterno destro che l’anno precedente in championship è arrivato 3 nei cannonieri Burke. Ho giocato le prime partite e ho notato che gli esterni tendono ad accentrarsi troppo senza palla invece di allargarsi sulle fasce e liberare spazio al centro.
Gioco con un 4231 atipico, con un mediano e un centrocampista e sulla trequarti due centrocampisti laterali e una seconda punta.
Vorrei capire come fare a impostare i movimenti degli esterni
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
Buonasera a tutti, ho un piccolo quesito da porvi, sono al 3 anno di master con il Birmingham dopo una promozione complicata( lvl prof/metà campionato simulato) e una salvezza raggiunta a 42 punti (lvl campione) sono ql secondo anno di premier. Quest’anno ho deciso di investire risorse sul mercato acquistando una punta che faccia reparto da sola (Muriel) e un esterno destro che l’anno precedente in championship è arrivato 3 nei cannonieri Burke. Ho giocato le prime partite e ho notato che gli esterni tendono ad accentrarsi troppo senza palla invece di allargarsi sulle fasce e liberare spazio al centro.
Gioco con un 4231 atipico, con un mediano e un centrocampista e sulla trequarti due centrocampisti laterali e una seconda punta.
Vorrei capire come fare a impostare i movimenti degli esterni
Prova ad utilizzare Ampiezza Gioco come tattica, gli esterni rimangono larghi
 

Daniele_Pes77

Pulcini
21 Settembre 2019
46
18
8
Ciao a tutti.... Quest'anno ho fin qui giocato solo online ma vorrei a breve iniziare un progetto master league pluriennale (mi intriga lo Spezia con Nzola futuro Pallone d'oro :))

Volevo sapere... Rispetto al 20 é cambiato qualcosa (in meglio) nella gestione delle tacche della CPU? Purtroppo sul 20 è soprattutto nei match di coppa la gestione non era sempre perfetta....

Buone notizie? :)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Ragazzi, quanti e quali sono i campionati che prevedono playoff e/o playout ?
Ho voglia di fare una master in un campionato che preveda questo tipo di regolamento...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
Ragazzi, quanti e quali sono i campionati che prevedono playoff e/o playout ?
Ho voglia di fare una master in un campionato che preveda questo tipo di regolamento...
Belgio: Playoff per il titolo (le prime 4 con dimezzamento dei punti) e playoff per l'accesso all'Europa League (dalla quinta all'ottava)
Danimarca: Playoff per il titolo (le prime 6) e playout (con le restanti sei)
Scozia: Playoff per il titolo (le prime 5) e playout (le restanti 5)
Colombia: Playoff per il titolo (le prime 8 che vengono messe in una griglia che parte dai quarti, semifinali e finale)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,635
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988