[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Un altra cosa che non sopporto è che spesso non si possono offrire contratti di 4 o 5 anni ai giocatori .... Per quale motivo non posso offrire più di 3 anni di contratto ad un giovane ? E se volessi offrire un triennale ad un 31enne perché mi viene impedito ? Misteri made in Konami
 

Angelo-Nania01

Pulcini
14 Febbraio 2017
26
19
3
PSN ID
Angelo-Nania01
Un altra cosa che non sopporto è che spesso non si possono offrire contratti di 4 o 5 anni ai giocatori .... Per quale motivo non posso offrire più di 3 anni di contratto ad un giovane ? E se volessi offrire un triennale ad un 31enne perché mi viene impedito ? Misteri made in Konami
Assolutamente vero come anche le sole 5 operazioni che si possono fare insieme, oppure la crescita troppo lenta dei calciatori giovani,e devono assolutamente migliorare i prezzi per esempio ( Brenner ) 19enne costa 1 milione e mezzo però se fa tipo 12 gol e 4 assist e cresce di 2 punti il valore dovrebbe aumentare parecchio no che resta a tipo 2 milioni e mezzo
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Assolutamente vero come anche le sole 5 operazioni che si possono fare insieme, oppure la crescita troppo lenta dei calciatori giovani,e devono assolutamente migliorare i prezzi per esempio ( Brenner ) 19enne costa 1 milione e mezzo però se fa tipo 12 gol e 4 assist e cresce di 2 punti il valore dovrebbe aumentare parecchio no che resta a tipo 2 milioni e mezzo
D accordissimo, la crescita del prezzo dei giovani è troppo lenta . Devono aggiustare qualcosa nell algoritmo rendimento - età - valore . Anche perché ormai nel calcio moderno basta una sola stagione positiva per fare schizzare in alto le valutazioni dei giovani
 
  • Like
Reactions: Angelo-Nania01

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,052
2,671
113
PSN ID
bale8486
Quale squadra in Master?

Ciao a tutti!
In attesa dell’aggiornamento Konami del 22/10 e di un FO più completo da parte del team di Pesteam, sto pensando con quale squadra iniziare una Master.
A me piace iniziare dal basso, anche dalle seconde serie, e magari con qualche nobile decaduta.
Lo scorso anno ho iniziato dal Rayo Vallecano con una promozione al primo anno e una buona salvezza al secondo. Sono passato poi all’Udinese dove ho centrato la qualificazione in Europa League e la vittoria di Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

Quest’anno vorrei provare nel campionato inglese visto che sono anni che non utilizzo squadre inglesi.
Cosa ne pensate del Blackburn? Non conosco la rosa ma la sua storia mi intriga.
Altrimenti consigli?
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Quest’anno vorrei provare nel campionato inglese visto che
[/QUOTE]

Con il 20 ho fatto una master di 3 anni con il Blackburn a superstar, la rosa non era male anche se buona solo x la promozione, poi ho dovuto fare 7-8 innesti, ovviamente anche in base al mio stile di gioco ed alla formazione che preferisco. In Inghilterra è tosta, in tre anni ho vinto solo una coppa ma affrontare squadre forti praticamente ogni giornata è stimolante. Non conosco la rosa attuale ma il mio voto va al Blackburn
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ciao a tutti,
ho iniziato una ML offline con il Lille su consiglio di qualcuno del forum e devo dire che sto andando abbastanza bene, in campionato sono terzo, punto al secondo posto per poter andare in Champions.
la squadra è abbastanza affollata di giovani discreti, per ora vado avanti così ma a breve vorrei iniziare un'altra ML con la Fiorentina o Sassuolo (Atalanta già fatta) solo che prima devo sistemare le retrocesse/promosse senno non è molto reale.
In realtà dovrei fare qualche trasferimento perchè aspettare il 22/10 è troppo tempo.
L’anno scorso feci uno dei campionati master più belli di sempre con il Lille. Icone dietro le punte Osimoehn e weah una meraviglia!!! Maignan super portiere e gabriel signor centrale! Rifeci il centro campo e mi deluse molto, avendo gran statistiche, invece Bamba! Buon proseguimento!
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Quale squadra in Master?

Ciao a tutti!
In attesa dell’aggiornamento Konami del 22/10 e di un FO più completo da parte del team di Pesteam, sto pensando con quale squadra iniziare una Master.
A me piace iniziare dal basso, anche dalle seconde serie, e magari con qualche nobile decaduta.
Lo scorso anno ho iniziato dal Rayo Vallecano con una promozione al primo anno e una buona salvezza al secondo. Sono passato poi all’Udinese dove ho centrato la qualificazione in Europa League e la vittoria di Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

Quest’anno vorrei provare nel campionato inglese visto che sono anni che non utilizzo squadre inglesi.
Cosa ne pensate del Blackburn? Non conosco la rosa ma la sua storia mi intriga.
Altrimenti consigli?
sheffild W!
 
24 Novembre 2019
40
8
8
PSN ID
lorenzo.carezzidalcanto@gmail.com
Ciao ragazzi. Sapete dirmi a parità di difficoltà (es.campione) se cambia qualcosa a livello di gameplay giocare 15min piuttosto che 14min. So che sembra assurdo ma ho iniziato 2 master con la stessa squadra e con tempo diverso e nella master a 15min le prime 5 partite di campionato le ho vinte tutte; nella master a 14min le prime 5 partite ho fatto 1 punto.
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Ragazzi ho risposto in modo frettoloso.... Gli ultimi europei non ho avuto modo di verificare... Per le altre competizioni mi sembra che in pes 20 feci le qualificazioni ai mondiali in Sudamerica con l'Uruguay... Mi sembra assurdo comunque guidare una nazionale per fare solo amichevoli...
Si le qualificazioni solo per i mondiali. Per le competizioni continentali non sono previste ( anche se vista la presenza di tutte le squadre europee....)
 

Angelo-Nania01

Pulcini
14 Febbraio 2017
26
19
3
PSN ID
Angelo-Nania01
Ciao ragazzi. Sapete dirmi a parità di difficoltà (es.campione) se cambia qualcosa a livello di gameplay giocare 15min piuttosto che 14min. So che sembra assurdo ma ho iniziato 2 master con la stessa squadra e con tempo diverso e nella master a 15min le prime 5 partite di campionato le ho vinte tutte; nella master a 14min le prime 5 partite ho fatto 1 punto.
Credo sia stato solo un caso magari se rigiochi le 5 partite a 14 Min le vinci tutte... Non credo ci sia differenza
 

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
Quale squadra in Master?

Ciao a tutti!
In attesa dell’aggiornamento Konami del 22/10 e di un FO più completo da parte del team di Pesteam, sto pensando con quale squadra iniziare una Master.
A me piace iniziare dal basso, anche dalle seconde serie, e magari con qualche nobile decaduta.
Lo scorso anno ho iniziato dal Rayo Vallecano con una promozione al primo anno e una buona salvezza al secondo. Sono passato poi all’Udinese dove ho centrato la qualificazione in Europa League e la vittoria di Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

Quest’anno vorrei provare nel campionato inglese visto che sono anni che non utilizzo squadre inglesi.
Cosa ne pensate del Blackburn? Non conosco la rosa ma la sua storia mi intriga.
Altrimenti consigli?

Partirò probabilmente con una squadra di Serie B per portarla alla promozione e scalare il ranking mondiale diventando una "big" del calcio italiano ed europeo. Quando il mister non avrà più nulla da dimostrare, saluterà i tifosi e, salvo qualche proposta allettante di qualche grande squadra con un roster di giocatori interessanti, passerò al Chelsea (che è la mia squadra preferita). L'aspetto del mio mister sarà senza alcun dubbio quello di Lampard.
Quindi sì. Per un amante come me della Premier vale la pena buttarsi. Non male la tua scelta. In alternativa proverei il Norwich.
 
  • Like
Reactions: Bale

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
Ragazzi ho risposto in modo frettoloso.... Gli ultimi europei non ho avuto modo di verificare... Per le altre competizioni mi sembra che in pes 20 feci le qualificazioni ai mondiali in Sudamerica con l'Uruguay... Mi sembra assurdo comunque guidare una nazionale per fare solo amichevoli...

Già. La cosa ancora più fastidiosa di quando decidi di allenare una nazionale è il fatto che devi comunque allenare un club in contemporanea. A me basta questo per farmi scappare la voglia di nazionali. Ho provato anche a simulare le partite del club e giocare solo quelle con la nazionale ma è una cosa terribile. Servirebbe una master a sé dedicata alle nazionali: un'utopia al momento.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,716
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online