[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

Nedved

Giovanissimi B
27 Novembre 2014
306
194
43
Ciao due domande, ho pes 2020 con la v10 ed ho in corso una master league con il Benevento da 4 stagioni.
Se faccio upgrade a pes 2021:
1) Perdo l'attuale ML?
2) Devo per forza fare la V1 di Pes 2021?

Grazie
Si perdi tutto semplicemente perché è un altro gioco, come quando sei passato dal 18 al 19 e dal 19 al 20. È totalmente distaccato da pes 2020 non è un aggiornamento dello stesso gioco
 
  • Like
Reactions: frankuzzo78

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ciao a tutti, è possibile fare una master ad esempio in serie A con obiettivo salvezza?
Nel 20, mi pare di ricordare dopo una promozione con l'empoli ero stato esonerato nella prima parte del campionato, nonostante mi trovassi pochi punti sopra la soglia salvezza.
 
  • Like
Reactions: Angelo-Nania01

Angelo-Nania01

Pulcini
14 Febbraio 2017
26
19
3
PSN ID
Angelo-Nania01
Ciao a tutti, è possibile fare una master ad esempio in serie A con obiettivo salvezza?
Nel 20, mi pare di ricordare dopo una promozione con l'empoli ero stato esonerato nella prima parte del campionato, nonostante mi trovassi pochi punti sopra la soglia salvezza.
Con squadre come Benevento e neopromosse credo di sì... Il problema e il budget e con i prezzi reali di transfermarkt creare una squadra decente e un problema
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Ciao ragazzi
domanda un po ad azzo...
visto che ancora non è stata portata la bundes, rose non aggiornate... ecc..
conviene iniziare la master?
 
  • Like
Reactions: Angelo-Nania01

Angelo-Nania01

Pulcini
14 Febbraio 2017
26
19
3
PSN ID
Angelo-Nania01
Ciao ragazzi
domanda un po ad azzo...
visto che ancora non è stata portata la bundes, rose non aggiornate... ecc..
conviene iniziare la master?
In realtà l'hanno portata... Vorrei suggerire un file opzioni al team di Pes Italia ma non so come funziona, ho trovato un file opzioni completo di 660 mb con circa 3000 file Champions, Europa League , Bundesliga, terze maglie ecc un mega file completo però oggi e uscita la V3 di Pes team e credo che hanno aggiunto anche Champions, Europa League e Bundesliga
 

Angelo-Nania01

Pulcini
14 Febbraio 2017
26
19
3
PSN ID
Angelo-Nania01
In realtà l'hanno portata... Vorrei suggerire un file opzioni al team di Pes Italia ma non so come funziona, ho trovato un file opzioni completo di 660 mb con circa 3000 file Champions, Europa League , Bundesliga, terze maglie ecc un mega file completo però oggi e uscita la V3 di Pes team e credo che hanno aggiunto anche Champions, Europa League e Bundesliga
Non so come funziona nel senso che non so se lavorano insieme ad altri, io con quel file opzioni completo mi ci sono trovato benissimo e davvero completo
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Si sa nulla sulla nuova regola delle 5 sostituzioni in pes 21?
E c'è una speranza che dal 22 ottobre aggiornino le squadre qualificate in Champions League per quanto riguarda le italiane o ci saranno Juventus, Inter e Napoli? Se non ricordo male era questa la griglia di partenza in pes 20 giusto?
Scusate le domande stupide ma ho la Ps4 in assistenza da 15 giorni e non ho avuto modo di controllare niente...
Inoltre pes 21 pur avendolo non voglio provarlo fino al 22 tanto so che cambiano il gameplay da qui al 22 ottobre e preferisco inserire OF e fare aggiornamento solo quel giorno...
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
In realtà l'hanno portata... Vorrei suggerire un file opzioni al team di Pes Italia ma non so come funziona, ho trovato un file opzioni completo di 660 mb con circa 3000 file Champions, Europa League , Bundesliga, terze maglie ecc un mega file completo però oggi e uscita la V3 di Pes team e credo che hanno aggiunto anche Champions, Europa League e Bundesliga
Nella v3 purtroppo la bundes non ce
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,176
1,275
113
PSN ID
alecastri
Si sa nulla sulla nuova regola delle 5 sostituzioni in pes 21?
E c'è una speranza che dal 22 ottobre aggiornino le squadre qualificate in Champions League per quanto riguarda le italiane o ci saranno Juventus, Inter e Napoli? Se non ricordo male era questa la griglia di partenza in pes 20 giusto?
Scusate le domande stupide ma ho la Ps4 in assistenza da 15 giorni e non ho avuto modo di controllare niente...
Inoltre pes 21 pur avendolo non voglio provarlo fino al 22 tanto so che cambiano il gameplay da qui al 22 ottobre e preferisco inserire OF e fare aggiornamento solo quel giorno...
La speranza è che mettano in CL Juve, Inter, Atalanta e Lazio, mentre Roma, Napoli e Milan in EL, dunque modificando i posti alle coppe europee, chissà ma la vedo durissima, altrimenti Juve, Inter e Atalanta in CL, Lazio, Roma, Napoli e forse Milan in EL
 
  • Like
Reactions: Principe SM

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
Sulle squadre qualificate in Champions League la vedo dura che Konami aggiorni le cose il 22. La storia dei posti in Champion's è sempre stata uno dei loro talloni d'Achille.

Una cosa però... Perchè iniziando una Master con l'Atalanta non mi fa giocare la Champion's al primo anno?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Sulle squadre qualificate in Champions League la vedo dura che Konami aggiorni le cose il 22. La storia dei posti in Champion's è sempre stata uno dei loro talloni d'Achille.

Una cosa però... Perchè iniziando una Master con l'Atalanta non mi fa giocare la Champion's al primo anno?

Perché essendo arrivata quarta nel campionato 2018/2019 per la Konami non gioca la Champions proprio per la questione dei 3 posti invece che dei 4 che normale vanno alle squadre italiane
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Perché essendo arrivata quarta nel campionato 2018/2019 per la Konami non gioca la Champions proprio per la questione dei 3 posti invece che dei 4 che normale vanno alle squadre italiane
Beh in realtà @Ronin non è del tutto così, nel 2018/19 l'Atalanta arrivò terza e l'Inter quarta, a causa degli scontri diretti, penso fosse più una questione di licenze perché Konami, avendo la licenza dell'Inter, non poteva permettersi di non metterla in Champions
 
  • Like
Reactions: RubenChurt

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
Beh in realtà @Ronin non è del tutto così, nel 2018/19 l'Atalanta arrivò terza e l'Inter quarta, a causa degli scontri diretti, penso fosse più una questione di licenze perché Konami, avendo la licenza dell'Inter, non poteva permettersi di non metterla in Champions

Esatto Andrea. L'anno scorso era arrivata terza. Dovrei provare a fare una Master con l'Inter (arrivata quarta) e provare che succede con la coppa
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ciao a tutti,
ho iniziato una ML offline con il Lille su consiglio di qualcuno del forum e devo dire che sto andando abbastanza bene, in campionato sono terzo, punto al secondo posto per poter andare in Champions.
la squadra è abbastanza affollata di giovani discreti, per ora vado avanti così ma a breve vorrei iniziare un'altra ML con la Fiorentina o Sassuolo (Atalanta già fatta) solo che prima devo sistemare le retrocesse/promosse senno non è molto reale.
In realtà dovrei fare qualche trasferimento perchè aspettare il 22/10 è troppo tempo.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ragazzi ma. Con la master, se si accetta l offerta della nazionale, si giocano solo amichevoli? O c'è tipo europeo o mondiali? Per esempio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,176
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_