[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Ciao ragazzi nelle vostre master come impostare la frequenza trasferimenti della cpu? Ho paura mettendola bassa le squadre della cpu non si rinforzino. Invece la difficoltà di comprare i giocatori a me piace difficile e a voi?

Io la tengo sempre bassa ma i movimenti ci sono, anche se poi la base di tale opzione è sempre quella di mantenere lo stesso organico nel tempo, ma comunque le squadre si rinforzano
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ciao ragazzi nelle vostre master come impostare la frequenza trasferimenti della cpu? Ho paura mettendola bassa le squadre della cpu non si rinforzino. Invece la difficoltà di comprare i giocatori a me piace difficile e a voi?
Se non ti piacciono i Regen e punti a master che durino almeno 3/4 stagioni ti consiglio frequenza bassa o piuttosto bassa.
Io a trattative imposto piuttosto difficili proprio per avere una via di mezzo di difficoltà a chiudere le trattative.
Poi dipende anche da che squadra prendi. Nel senso che se scegli una big europea in realtà con trattative difficili rischi di non arrivare a top players che magari vorresti.
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ciao ragazzi dove mi consigliate di iniziare in BRASILE là master con quale squadra? Io cerco una rosa non tra le favorite con lo STADIO ufficiale
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Se non ti piacciono i Regen e punti a master che durino almeno 3/4 stagioni ti consiglio frequenza bassa o piuttosto bassa.
Io a trattative imposto piuttosto difficili proprio per avere una via di mezzo di difficoltà a chiudere le trattative.
Poi dipende anche da che squadra prendi. Nel senso che se scegli una big europea in realtà con trattative difficili rischi di non arrivare a top players che magari vorresti.
con bassa non si rischia che nessuno faccia mercato?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Ciao ragazzi dove mi consigliate di iniziare in BRASILE là master con quale squadra? Io cerco una rosa non tra le favorite con lo STADIO ufficiale

Se vuoi partire con un progetto a lungo termine ti coniglio il Cruzeiro che sta in seconda divisione. Ha lo stadio, è una big del calcio brasiliano e provare e riportarlo di nuovo dove gli compete è molto stimolante
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Se vuoi partire con un progetto a lungo termine ti coniglio il Cruzeiro che sta in seconda divisione. Ha lo stadio, è una big del calcio brasiliano e provare e riportarlo di nuovo dove gli compete è molto stimolante
Volevo farla con il flu ma ci hanno tolto il Maracaná
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Volevo farla con il flu ma ci hanno tolto il Maracaná

Ti direi il Vasco da Gama, ma lo stadio nelle partite di giorno ha un illuminazione troppo accesa (a tratti si fa fatica pure a vedere il pallone). Se però riesci a smanettare sulle impostazioni della TV forse riesci a risolvere la cosa
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Io sto “friggendo”... l’attesa si fa sentire sempre di più non vedo l’ora di partire

Mi sto chiedendo dove iniziare quest’anno. L’Italia penso di non considerarla inizialmente, sono fortemente tentato da Francia, Spagna e ovviamente Inghilterra. Ma anche il Brasile è interessante...

Voi avete già le idee chiare su dove partire quest’anno dopo il 22?
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Io sto “friggendo”... l’attesa si fa sentire sempre di più non vedo l’ora di partire

Mi sto chiedendo dove iniziare quest’anno. L’Italia penso di non considerarla inizialmente, sono fortemente tentato da Francia, Spagna e ovviamente Inghilterra. Ma anche il Brasile è interessante...

Voi avete già le idee chiare su dove partire quest’anno dopo il 22?
Ci ho riflettuto a lungo, prima volevo partire dalla serie b italiana ma poi l'ho fatto sul 20, adesso credo di essere convinto sull'inghilterra
 

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
Io sto “friggendo”... l’attesa si fa sentire sempre di più non vedo l’ora di partire

Mi sto chiedendo dove iniziare quest’anno. L’Italia penso di non considerarla inizialmente, sono fortemente tentato da Francia, Spagna e ovviamente Inghilterra. Ma anche il Brasile è interessante...

Voi avete già le idee chiare su dove partire quest’anno dopo il 22?
perchè dopo il 22? per il Dlc Konami?
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
con bassa non si rischia che nessuno faccia mercato?
Non c'è una statistica precisa ma 1 o 2 giocatori nell'arco di un anno lo prendono un po tutte le squadre ugualmente con frequenza bassa...almeno a vedere le mie Master che sono durate anche 4 stagioni...E comunque se non erro è una impostazione che puoi cambiare durante l'anno...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Io per il momento ho subito due crash uno in Master League e uno in Diventa un Mito. Nel primo caso però non avevo messo l'Option File
Ma davvero? Cioè praticamente a gioco nuovo senza installare niente c'è rischio crash?
Ronin volevo chiederti una cosa: in Master come sono le date? Nel senso...
In Italia il mercato chiude il 31 agosto e la 1° giornata si gioca a metà agosto come nel 2020?
Io sto aspettando la Ps4 per provarlo che è ancora in assistenza.
Un' ultima cosa: ho letto già di modifiche al gameplay dopo il primo aggiornamento...
Mi consigli di fare tutto (OF e aggiornamento il 22 ottobre?) per avere tutti i l principali campionati e le rose aggiornate a fine calciomercato?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Ma davvero? Cioè praticamente a gioco nuovo senza installare niente c'è rischio crash?
Ronin volevo chiederti una cosa: in Master come sono le date? Nel senso...
In Italia il mercato chiude il 31 agosto e la 1° giornata si gioca a metà agosto come nel 2020?
Io sto aspettando la Ps4 per provarlo che è ancora in assistenza.
Un' ultima cosa: ho letto già di modifiche al gameplay dopo il primo aggiornamento...
Mi consigli di fare tutto (OF e aggiornamento il 22 ottobre?) per avere tutti i l principali campionati e le rose aggiornate a fine calciomercato?

Le date sono sempre le stesse, come gare di coppa dopo le soste delle nazionali (ormai si spera in PES 22). Sul Option File fai tutto il 22 Ottobre, anche perché ora la Master è ingiocabile. Sui crash invece in Cina mi è capitato senza, mentre nella DUM con il file
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Le date sono sempre le stesse, come gare di coppa dopo le soste delle nazionali (ormai si spera in PES 22). Sul Option File fai tutto il 22 Ottobre, anche perché ora la Master è ingiocabile. Sui crash invece in Cina mi è capitato senza, mentre nella DUM con il file
Ok grazie! E a livello di gameplay tu hai notato differenze dall'acquisto o non hai fatto nessun tipo di aggiornamento ?
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Io sto “friggendo”... l’attesa si fa sentire sempre di più non vedo l’ora di partire

Mi sto chiedendo dove iniziare quest’anno. L’Italia penso di non considerarla inizialmente, sono fortemente tentato da Francia, Spagna e ovviamente Inghilterra. Ma anche il Brasile è interessante...

Voi avete già le idee chiare su dove partire quest’anno dopo il 22?
Idee chiarissime, è da un mese che ci lavoro. Adesso aspetto solo che arrivi il 22 ottobre e che correggano questo dannato crash.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.