[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

27 Dicembre 2019
76
6
8
PSN ID
Vincenzo310304
L'unica cosa brutta della master league è che non capisco perché non cambia mai é che i giocatori che si ritirano poi rinascono a 16 anni..
È una cosa che da parecchio fastidio anche a voi?
Abbastanza, almeno in fifa i giocatori hanno nomi diversi quando si ritirano e poi ritornano
 

Mirkez

Primi Calci
17 Settembre 2020
2
0
1
PSN ID
Mirkez79
L'unica cosa brutta della master league è che non capisco perché non cambia mai é che i giocatori che si ritirano poi rinascono a 16 anni..
È una cosa che da parecchio fastidio anche a voi?
Un tempo non piaceva nemmeno a me questa cosa della rinascita dei giocatori ma poi ho iniziato ad apprezzarla, è un modo per ricominciare, integrando piano piano giocatori che diventeranno molto più forti di prima!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
L'unica cosa brutta della master league è che non capisco perché non cambia mai é che i giocatori che si ritirano poi rinascono a 16 anni..
È una cosa che da parecchio fastidio anche a voi?


Si molto, perchè dopo un paio d'anni rende il gioco irreale.

Dovrebbero inserire l'opzione Regen SI - Regen NO, per dare all'utente l'opportunità di scegliere, e ampliare il database con giocatori "fake" che crescono al posto dei Regen stessi, in stile Fifa.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Quest'anno si possono fare tanti affari interessanti. Questa è la situazione dopo il mercato invernale, e come si può vedere ci sono molti over 30 che non hanno rinnovato il contratto e si possono prendere a costo zero e farli arrivare praticamente a Luglio. Finalmente sembra che abbiano sistemato questo cosa. Prima infatti gli svincolati buoni erano rarissimi, adesso invece si possono prendere giocatori forti, un po' avanti con l'età, pagandogli solo l'ingaggio

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200917104817.jpg
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@Bomber811 se non sbaglio Bozok era un giocatore che consigliasti.... hai usato qualche copia base ? io pensavo di usare quello di Halliche

bozo.PNGhallich.PNG
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Gran giocatore! Nel 20 era un mio trascinatore nella cavalcata con l'Auxerre..
Eh sì quest anno mi sa che lo compro... Tra l altro nella master che farò in Inghilterra userò la regola degli extracomunitari, quindi all inizio l avevo scartato mio malgrado perché Turco... Poi oggi ho controllato su Trasfermarkt e ha anche la nazionalità Francese ! Mi sembra veramente un bel giocatore , poi si prende con pochissimi soldi. È proprio il prototipo di attaccante che piace a me
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113

skrtrabb

Primi Calci
19 Giugno 2018
11
1
3
Trovate migliorato il sistema di crescita dei giocatori? A me in pes 2020 capitava di far giocare dei giovanissimi sempre titolari facendoli prendere anche degli ottimi voti e salivano di massimo 1 punto in una stagione
 
  • Like
Reactions: Depress

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Trovate migliorato il sistema di crescita dei giocatori? A me in pes 2020 capitava di far giocare dei giovanissimi sempre titolari facendoli prendere anche degli ottimi voti e salivano di massimo 1 punto in una stagione
per ora non credo qualcuno abbia anche solo finito metà stagione, ma credo sia rimasto più o meno invariato, sui giovani sono d'accordo ma in parte, è ingiusto dire che i giocatori non crescano (dopo 6 stagioni @Ronin postò una foto e c'era un vero e proprio ricambio di campioni), in due tre stagioni alla fine prendono sempre i loro punti, Ajer è diventato 83 in 4 stagioni, Mateus Vital purez Augustin 82, Osimhen 85, Bravo 81, Pedro Porro 83, Almendra 83, Belmonte 84, Eze 79, Grot 77, Crowley 78, Cuisance 80 (giocando una sola stagione in cui non è stato schierato moltissimo), McKenna 81, Weigandt 78, oppure con l'osasuna in 2 stagioni Kent 80, Pedro 82, Farinez 83, Djiku 78, Thiago Maia 78, Maitland Niles 79, Stark 81, diciamo che in 2/3/4 stagioni migliorano e di parecchio, cioè puntare sui giovani effettivamente frutta, sinceramente preferisco questo a quello di fifa in cui TUTTI i giocatori giovani crescono al massimo del loro potenziale, trovo più realistico che alcuni lo facciano e altri no, anche se comunque il sistema di miglioramento su Pes è rivedibile
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
L'unica cosa brutta della master league è che non capisco perché non cambia mai é che i giocatori che si ritirano poi rinascono a 16 anni..
È una cosa che da parecchio fastidio anche a voi?
A me invece piace, anche se capisco anche il punto di vista di chi non l'apprezza.

Ad esempio personalmente reputo triste che dopo 1 anno non potrei mai più giocare con gente come Ibrahimovic o Buffon.. l'idea di riprenderli giovani e di dar loro nuova vita e di puntare su di loro per 20 anni ancora mi piace un sacco.

Diciamo che il giusto compromesso sarebbe mettere un opzione all'inizio della master : REGEN - SI - NO.
 

skrtrabb

Primi Calci
19 Giugno 2018
11
1
3
per ora non credo qualcuno abbia anche solo finito metà stagione, ma credo sia rimasto più o meno invariato, sui giovani sono d'accordo ma in parte, è ingiusto dire che i giocatori non crescano (dopo 6 stagioni @Ronin postò una foto e c'era un vero e proprio ricambio di campioni), in due tre stagioni alla fine prendono sempre i loro punti, Ajer è diventato 83 in 4 stagioni, Mateus Vital purez Augustin 82, Osimhen 85, Bravo 81, Pedro Porro 83, Almendra 83, Belmonte 84, Eze 79, Grot 77, Crowley 78, Cuisance 80 (giocando una sola stagione in cui non è stato schierato moltissimo), McKenna 81, Weigandt 78, oppure con l'osasuna in 2 stagioni Kent 80, Pedro 82, Farinez 83, Djiku 78, Thiago Maia 78, Maitland Niles 79, Stark 81, diciamo che in 2/3/4 stagioni migliorano e di parecchio, cioè puntare sui giovani effettivamente frutta, sinceramente preferisco questo a quello di fifa in cui TUTTI i giocatori giovani crescono al massimo del loro potenziale, trovo più realistico che alcuni lo facciano e altri no, anche se comunque il sistema di miglioramento su Pes è rivedibile
Ultima domanda visto che non l ho ancora acquistato e ho delle curiosità. Durante la crescita di alcuni giocatori per esempio un enes unal che a me da 76 era diventato 88 mi infastidiva parecchio che il suo costo fosse di 9 milioni a 26 anni e 88 di ovr totalmente irrealistico. L hanno messo a posto questo problema?
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ultima domanda visto che non l ho ancora acquistato e ho delle curiosità. Durante la crescita di alcuni giocatori per esempio un enes unal che a me da 76 era diventato 88 mi infastidiva parecchio che il suo costo fosse di 9 milioni a 26 anni e 88 di ovr totalmente irrealistico. L hanno messo a posto questo problema?
non penso, il problema è che secondo me su Pes sta un sistema per cui il prezzo ogni tot anni e tot punti di overall guadagnati si duplica, triplica, quadruplica eccetera, il probkema è che se tu vali di base 2 mln, se il tuo prezzo di raddoppia rimane comunque 4 mln, dovrebbero fare sì che per i giocatori dal valore molto basso perché magari giocano in campionati sconosciuti, una volta arrivati al top (nei primi 5 campionati europei, nelle migliori squadre del Sudamerica, nelle migliori dei campionati di media fascia in Europa) il loro valore cresca a dismisura
 

Matting88

Primi Calci
20 Settembre 2020
3
0
1
PSN ID
Matting1988
Ciao,
ho ripreso in mano PES quest'anno visto anche il costo accessibile. Ho iniziato la MasterLeague ma mi accorgo che se imposto una formazione la CPU me la modifica in base alle partite e sta cosa mi dà molta noia. Come si può togliere?
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Ciao ragazzi nelle vostre master come impostare la frequenza trasferimenti della cpu? Ho paura mettendola bassa le squadre della cpu non si rinforzino. Invece la difficoltà di comprare i giocatori a me piace difficile e a voi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619