[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,332
1,265
113
Nel primo caso salti la partita, nel secondo invece ricopri il ruolo di allenatore, dunque puoi cambiare i giocatori oppure le tattiche a partita in corso, però in campo è la CPU che muove i tuoi giocatori
Salto ma di fatto viene conteggiata come tutto... Corretto?
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Buongiorno, avrei un consiglio da chiedere, vorrei effettuare il mio primo racconto qui in forum, sono indeciso tra due progetti e vorrei avere un vostro parere, così magari per schiarirmi le idee, anche banalmente su ciò che piacerebbe di piu' seguire tra: [Piccola rettifica ho aggiornato il messaggio]
-Fiorentina;
-Parma;
-Sampdoria;
con l'obiettivo riportare la squadra stabilmente in alto in italia e magari in Europa, come anni fa
 
Ultima modifica:

yurier

Primi Calci
26 Febbraio 2021
16
4
3
perche su modalita campionato master di pes 20 quando cerco di comprare un giocatore che voglio lui non accetta, anche se io li offro il triplo di quello che vale lui non accetta mi esce scritto tipo (questo giocatore non vuole venire nella tua squadra perche preferirebbe essere schierato sempre in campo) ce un trucco per comprarlo lo stesso fare in modo che il giocatore accetti la mia proposta?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
perche su modalita campionato master di pes 20 quando cerco di comprare un giocatore che voglio lui non accetta, anche se io li offro il triplo di quello che vale lui non accetta mi esce scritto tipo (questo giocatore non vuole venire nella tua squadra perche preferirebbe essere schierato sempre in campo) ce un trucco per comprarlo lo stesso fare in modo che il giocatore accetti la mia proposta?
Prova a vedere che difficoltà hai settato nelle trattative. Più si sale di livello più diventa difficile mettere sotto contratto i giocatori
 

yurier

Primi Calci
26 Febbraio 2021
16
4
3
C'è una apposita voce, e vedi che difficoltà è impostata. Di default dovrebbe essere normale
sarebbe questa la opzione? ho provato a mettere facile ma i giocatori continuano a rifiutare di venire nella mia squadra anche se li offro il doppio
perche?
 

Allegati

  • 88888888888888888888888888888.jpg
    88888888888888888888888888888.jpg
    57.3 KB · Visualizzazioni: 14
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
sarebbe questa la opzione? ho provato a mettere facile ma i giocatori continuano a rifiutare di venire nella mia squadra anche se li offro il doppio
perche?
sisi è quella, forse perchè la modifica in corso richiede un pò per essere del tutto efficace
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Vi siete mai chiesti durante le vostre Master come fanno alcune squadre della COM a spendere tanti soldi per i giocatori nel calciomercato? Magari squadre di non primissima fascia etc...Beh non li hanno ma il sistema cmq le apparecchia le trattative. Esempio? Nella mia Master attuale il Borussia Dortumund oltre ad offrirmi la sua panchina mi fa un'offerta per comprare Zaha. Non lo voglio vendere ma sto al gioco e sparando al rialzo, il Borussia mi offre 80 milioni di euro più 7 al giocatore di stipendio. Non accetto rifiutando la trattativa il 31 dicembre, ma (senza salvare) allo stesso tempo accetto anche la panchina del Dortmund per capire quanti soldi hanno. Beh 40 milioni come budget del mercato e 3 milioni come budget per gli ingaggi. Okay tutto regolare...!!!
 
Ultima modifica:

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Vi siete mai chiesti durante le vostre Master come fanno alcune squadre della COM a spendere tanti soldi per i
Avevo immaginato qualche stupidata del genere, adesso ci sono le prove. Spesso ricevo offerte clamorose da squadrette, specialmente da quelle delle leghe fake, eppure non ci vorrebbe molto ad impedirlo, con lo stesso criterio x cui ad inizio master vengono assegnati i fondi dovrebbero stabilire il tipo di mercato, oppure a seconda del valore dell'overall della rosa...
 

Pigroforever

Primi Calci
8 Maggio 2021
6
5
3
PSN ID
Pigroforever
Volevo chiedere 3 cosette:

1): I giocatori primavera a 19 anni rimangono fino all'ultimo giorno della stagione e poi ciao? ma poi conviene lasciarli crescere nelle giovanili dalla loro comparsa fino ai 19 anni cosi vengono su meglio??

2): Giocando a "Superstar" per me è arduo segnare, ma subisco anche poche reti, quindi a fine campionato risulta un po sballato il computo gol fatti\subiti rispetto alle altre squadre vicine in classifica. Insomma mi tocca alzare il minutaggio per rendere i risultati di ogni singola partita più realistici.
Adesso sono a 12 minuti, voi come impostereste il minutaggio per renderlo realistico????

3): Lo spirito di squadra come si alza esattamente???
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Volevo chiedere 3 cosette:

1): I giocatori primavera a 19 anni rimangono fino all'ultimo giorno della stagione e poi ciao? ma poi conviene lasciarli crescere nelle giovanili dalla loro comparsa fino ai 19 anni cosi vengono su meglio??

2): Giocando a "Superstar" per me è arduo segnare, ma subisco anche poche reti, quindi a fine campionato risulta un po sballato il computo gol fatti\subiti rispetto alle altre squadre vicine in classifica. Insomma mi tocca alzare il minutaggio per rendere i risultati di ogni singola partita più realistici.
Adesso sono a 12 minuti, voi come impostereste il minutaggio per renderlo realistico????

3): Lo spirito di squadra come si alza esattamente???
1.La migliore soluzione per farli crescere è cederli in prestito

2.Io gioco a 13 minuti. C’è anche chi gioca a 20 o 25 minuti, ma per me è troppo

3.Lo spirito squadra aumenta giocando, però ci sono delle scorciatoie. Ovvero provare ad acquistare giocatori che hanno come ruolo squadra Bandiera, Materia Grigia, Regista ecc. (se hai la fortuna li puoi già trovare nella squadra che alleni oppure in futuro potrebbe acquisire uno di questi ruoli). Mettendoli nell'undici titolare e dandogli anche la fascia da capitano, lo spirito squadra può anche aumentare di 20 punti
 
  • Like
Reactions: Pigroforever

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Volevo chiedere 3 cosette:

1): I giocatori primavera a 19 anni rimangono fino all'ultimo giorno della stagione e poi ciao? ma poi conviene lasciarli crescere nelle giovanili dalla loro comparsa fino ai 19 anni cosi vengono su meglio??

2): Giocando a "Superstar" per me è arduo segnare, ma subisco anche poche reti, quindi a fine campionato risulta un po sballato il computo gol fatti\subiti rispetto alle altre squadre vicine in classifica. Insomma mi tocca alzare il minutaggio per rendere i risultati di ogni singola partita più realistici.
Adesso sono a 12 minuti, voi come impostereste il minutaggio per renderlo realistico????

3): Lo spirito di squadra come si alza esattamente???
LIVELLO: Superstar
MINUTI: 12
Velocità: -1

Il miglior settaggio ad oggi mai trovato per il sottoscritto
 

Pigroforever

Primi Calci
8 Maggio 2021
6
5
3
PSN ID
Pigroforever
Non ricordo più: ma parecchi PES fà non si potevano pagare (a peso d'oro) degli assistesti, come ad esempio per l'allenamento? ricordo male?? se ricordo bene, quanti erano e perche li hanno tolti???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_