[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

vusdisjd

Primi Calci
3 Dicembre 2023
13
5
3
Stavo facendo una master con il tottenham. Siccome al primo anno sono stato eliminato da coppa, europa league e concluso in sesta posizione il campionato, avevo deciso di vendere harry Kane. Un compromesso per dare un tocco di realtà. L'ho messo in lista trasferimenti, a metà stagione. ha un valore di mercato di 120 milioni. ho concluso la stagione ma in tutti questi mesi, non mi e' arrivata nessuna offerta.
I top player non si riescono a vendere.
 
  • Like
Reactions: gemix76

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
605
93
Stavo facendo una master con il tottenham. Siccome al primo anno sono stato eliminato da coppa, europa league e concluso in sesta posizione il campionato, avevo deciso di vendere harry Kane. Un compromesso per dare un tocco di realtà. L'ho messo in lista trasferimenti, a metà stagione. ha un valore di mercato di 120 milioni. ho concluso la stagione ma in tutti questi mesi, non mi e' arrivata nessuna offerta.
I top player non si riescono a vendere.
spesso succede se spunti anche la voce "Aperto a offerte ragionevoli" quando metti in lista trasferimenti un giocatore. A quanto mi pare di aver capito dalla mia esperienza di gioco, con questa voce attiva le offerte di trasferimento devono superare il costo del cartellino del giocatore indicato sulla sua scheda. Il problema si presenta quando questo comporta anche eguagliare o superare la clausola di rescissione, che io non ho mai visto attivare in fase di mercato da quando l'hanno inserita in master. Questo porta ad una sorta di stallo, quindi nessuno riesce a farti un'offerta.
 

vusdisjd

Primi Calci
3 Dicembre 2023
13
5
3
spesso succede se spunti anche la voce "Aperto a offerte ragionevoli" quando metti in lista trasferimenti un giocatore. A quanto mi pare di aver capito dalla mia esperienza di gioco, con questa voce attiva le offerte di trasferimento devono superare il costo del cartellino del giocatore indicato sulla sua scheda. Il problema si presenta quando questo comporta anche eguagliare o superare la clausola di rescissione, che io non ho mai visto attivare in fase di mercato da quando l'hanno inserita in master. Questo porta ad una sorta di stallo, quindi nessuno riesce a farti un'offerta.

grazie per la risposta. In attesa di offerte avevo spuntato questa casella perchè dopo mesi e mesi non giungevano.
Però mi capitò la stessa cosa con il Borussia. Alla fine del mercato invernale, misi Haaland in lista trasferimenti. Non sono riuscito a venderlo per mancanza di club interessati. In quel caso non misi la spunta alla casella.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Ciao @vertical_aberdeen ,hai poi iniziato a smanettare un po' sui giocatori?
Mannaggia a te,per girarti il post mi sono autoriletto la mole di lavoro che avevo fatto(quanto tempo avevo ahahahah) e mi è venuta la brillante idea di rifarlo,soprattutto è la CPU che ha obbligato a rifarlo visto che fa' sempre gli stessi goal dal limite...vediamo di limitarla un po' và :rotfl: