PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Scusate ma nella J1 League camp giapp mancano due squadre Avispa Fukuoka e Tokushima Vort. È un errore mio o cosa?? Grazie della risp
Non ci sono. È vero che la J1 League è passata a 20 squadre (solo per questa stagione), ma nel gioco queste due nuove aggiunte non sono state inserite
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
vai su Modifica - Squadre - selezioni squadra - Formazione - vai nella schermata per modificare l'11 titolare - premi L3 e risolvi il problema che hai sulle squadre falsate
@Nanoz33 quale è il miglior sito per vedere le formazioni base della SERIE B.
Quindi da sistemare sono solo le squadre della serie b italiana?
 

Interman69

Primi Calci
20 Settembre 2013
2
0
1
ciao a tutti coappassionati di Pes, e Winning Eleven, ho una richiesta che magari ai più risulta banale e ripetitiva ma visto la mia età avanzata di 52 primavere spero che mi perdonerete, la mia richiesta è un aiuto sull'aggiornamento dei completini (o 4 maglie di serieA e B) che con il meraviglioso vostro file opzioni non sono riuscito a trovare, es. la Roma, il Napoli, la Reggina, non riesco a trovare come quarte maglie i completini aggiornati, mi scuso ancora se questa mia richiesta risultiseccante e ripetitiva, ringrazio anticipatamente chi mi risponderà ed auguro a tutti voi del Team Pes un gradevole pomeriggio
 

claudio damiani

Primi Calci
28 Novembre 2015
1
0
1
Una domanda, esiste un sito dove vedere gli attributi dei giocatori aggiornati ad oggi? In un anno c'è chi è migliorato chi è peggiorato....
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
vai su Modifica - Squadre - selezioni squadra - Formazione - vai nella schermata per modificare l'11 titolare - premi L3 e risolvi il problema che hai sulle squadre falsate
allora tieni conto che l'11 titolare serve solamente se fai un'amichevole contro la CPU, in quanto prende l'11 titolare settato da modalità modifica
nel campionato e nella master l'11 titolare verrà cambiato via via, quindi non è effettivamente importante che l'11 titolare in modalità modifica sia il migliore
è sicuramente più una pecca grafica (scorri le squadre e vedi la punta in porta e così via) che è un problema che si riflette nel gioco

col metodo che ti ho detto io ti mete l'11 potenzialmente migliore, magari non ti mette l'11 effettivo con cui una squadra gioca nella realtà
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Una domanda, esiste un sito dove vedere gli attributi dei giocatori aggiornati ad oggi? In un anno c'è chi è migliorato chi è peggiorato....
stavo guardando un video che spiega come - di riffa o di raffa - fare a meno dei regen in ML e fanno riferimento a questo sito
pare sia quello che dici te

il video in questione è il seguente
e pare una cosa abbastanza ganza, adesso mi sa che anche io sono in fremente attesa della v2 dato che tanto dovrò riniziare la master facendo qualche modifica come suggerisce il video
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
stavo guardando un video che spiega come - di riffa o di raffa - fare a meno dei regen in ML e fanno riferimento a questo sito
pare sia quello che dici te

il video in questione è il seguente
e pare una cosa abbastanza ganza, adesso mi sa che anche io sono in fremente attesa della v2 dato che tanto dovrò riniziare la master facendo qualche modifica come suggerisce il video
tra l'altro sulla parte dei giovani sarebbe effettivamente utile seguire il suo consiglio e boostarne qualcuno
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
allora tieni conto che l'11 titolare serve solamente se fai un'amichevole contro la CPU, in quanto prende l'11 titolare settato da modalità modifica
nel campionato e nella master l'11 titolare verrà cambiato via via, quindi non è effettivamente importante che l'11 titolare in modalità modifica sia il migliore
è sicuramente più una pecca grafica (scorri le squadre e vedi la punta in porta e così via) che è un problema che si riflette nel gioco

col metodo che ti ho detto io ti mete l'11 potenzialmente migliore, magari non ti mette l'11 effettivo con cui una squadra gioca nella realtà
@Nanoz33 LE SQUADRE FALSATE SONO SOLO QUELLE DELLA SERIE B ITALIANA O ALTRE E SE SI QUALI?
 

Simercole

Primi Calci
28 Settembre 2019
3
0
1
E' possibile, una volta sostituita una squadra licenziata (ad es. Juventus) con una in "Altre Europa", farla partecipare alla Champions al posto dell'originale?
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
ciao a tutti coappassionati di Pes, e Winning Eleven, ho una richiesta che magari ai più risulta banale e ripetitiva ma visto la mia età avanzata di 52 primavere spero che mi perdonerete, la mia richiesta è un aiuto sull'aggiornamento dei completini (o 4 maglie di serieA e B) che con il meraviglioso vostro file opzioni non sono riuscito a trovare, es. la Roma, il Napoli, la Reggina, non riesco a trovare come quarte maglie i completini aggiornati, mi scuso ancora se questa mia richiesta risultiseccante e ripetitiva, ringrazio anticipatamente chi mi risponderà ed auguro a tutti voi del Team Pes un gradevole pomeriggio

Per quanto riguarda la Roma, ha tutte e 4 le maglie licenziate dalla Konami per questo non si può aggiungere la nuova maglia, a meno che non copi la squadra su una fake europea e poi la sposti manualmente in serie a, inserendo logo e maglie
 
  • Like
Reactions: Interman69

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
@Nanoz33 LE SQUADRE FALSATE SONO SOLO QUELLE DELLA SERIE B ITALIANA O ALTRE E SE SI QUALI?
ce ne sono alcune in serie B, alcune in serie B inglese, alcune in serie B francese....tecnicamente quasi tutte quelle create da 0 (quindi le neopromosse nelle varie B e le neopromosse nelle prime divisioni che non hanno la seconda)
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
ce ne sono alcune in serie B, alcune in serie B inglese, alcune in serie B francese....tecnicamente quasi tutte quelle create da 0 (quindi le neopromosse nelle varie B e le neopromosse nelle prime divisioni che non hanno la seconda)
@Nanoz33 altro che pochi minuti caspita........chi ha già pensato a fare un elenco delle squadre da settarre nello schema di gioco... @Kimi85
 

Partenope10

Primi Calci
21 Ottobre 2021
14
3
3
PSN ID
Majico16
Kimi85 sei un grande grazie per il lavorone che hai fatto…ti volevo chiedere…ho impostato passaggi corti da tattiche di squadra a tutti i club di Serie A,Serie B e Premier…ho fatto bene o mando in confusione l’IA cambiandogli le tattiche??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,899
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca