PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
@Gennaro Ciotola forse non avete capito ci sono due squadre in turchia che hanno un nome molto simile...invece di sentenziare apri i link e guarda cosa sto dicendo......se hai la facoltà di guardare e non giudicare a priori era solo per il bene della comunity che come successo a me cercavo ADANASPOR invece la squadra è

Adana Demirspor​


Apri link e guarda chi è la neopromossa insieme a Giresunspor e Altay
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
489
233
43
@Kimi85 ma quale scemo hai solamente scritto male il nome.......non è una critica è perchè non lo trovavo i nomi sono simili guarda...
IO ho molto rispetto per tutti e soprattutto per te


MysticRiver Alanyaspor e una squadra licenziata percio......
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
489
233
43
@Gennaro Ciotola forse non avete capito ci sono due squadre in turchia che hanno un nome molto simile...invece di sentenziare apri i link e guarda cosa sto dicendo......se hai la facoltà di guardare e non giudicare a priori era solo per il bene della comunity che come successo a me cercavo ADANASPOR invece la squadra è

Adana Demirspor​

su questo hai ragione , ci sono squadre che hanno quasi lo stesso nome . però i ragazzi hanno fatto tutto alla regola. io non stò sentenziando niente. che mi può importare di queste turche:D:D:D
 
  • Like
Reactions: MysticRiver78

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
su questo hai ragione , ci sono squadre che hanno quasi lo stesso nome . però i ragazzi hanno fatto tutto alla regola
Si sicuramente GENNARO @Kimi85 e i ragazzi sono sola da applaudire e rispettare e l'ho sempre fatto e lo farò sempre era solo per il bene della community che ho scritto che nel post di @Kimi85 era sbagliato il TERZO nome della squadra turca NEOPROMOSSA

 
  • Like
Reactions: Mistiche81 e Kimi85

Paoletto

Primi Calci
9 Ottobre 2021
17
2
3
PSN ID
Paoletto77
Una volta spuntate le caselle devi andare alla voce "Vai a Impostazioni Dettagliate" (posta in alto a tutto), clicca sopra e ti si aprirà un nuovo menu dove devi spuntare "Applica dati giocatori e squadra" e "Sovrascrittura file immagine con nome uguale". Fai ok e automaticamente il gioco inizia ad importare le squadre
Perfetto, fatto tutto.
Adesso praticamente ho importato tutte le squadre seguendo la guida per il file V1

Leggo nella guida che devo importare i loghi... come si fa ahhaaha

ps poi devo fare stesso procedimento con il v1.1? giusto?
 

ManuelmodenA

Esordienti
31 Ottobre 2014
138
62
28
Scusate la domanda,se volessi "rifare " una squadra italiana con le divise ufficiali 21/22,quale potrei sovrascrivere?
Grazie mille
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Scusate la domanda,se volessi "rifare " una squadra italiana con le divise ufficiali 21/22,quale potrei sovrascrivere?
Grazie mille
Io ti consiglio una tra Salisburgo Malmo e Sheriff dato che in Master è altamente improbabile beccarle
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kimi85

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
sarebbe utile anche reinserire i giocatori che sono in primavera nelle varie squadre, che nel gioco sono svincolati

mi viene in mente:
Tripi - Roma
Unuvar - Ajax
Michut - PSG
Muller Cecchini - Inter
Cortinovis F. - Inter
Scalvini - Atalanta
Roback - Milan
Carnelos - Udinese
Rafael Obrador - Real Madrid
Tomas Esteves - Porto
Palmer - Man City (sicuramente gia messo da voi)

alcuni, tipo Tripi, sono stati anche convocati quindi hanno anche eventuale numero ufficiale, gli altri sono in primavera ma per rimpolpare un po' le rose sarebbe bellino inserire anche questi giocatori
eventualmente via via che li inserisco li scrivo qui

personalmente mi sono messo anche a pompare qualche 15-16-17enne e nerfare a manetta molti over 35 (Alcuni anche rimpiazzandoli con giovani creati da 0 tipo Iliev dellì'Inter) così da avere un database per la ML molto migliore alla lunga (si spera che i regen vengano ignorati - ad eccezione di gente come Ibra, Mirante, Quagliarella, che non è possibile rendere scarsi dato che ancora sono in attività e belli pimpanti - a favore dei giovani, anche sconosciutissimi)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: totti88 e Gkp81

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
cmq giusto per capire, dato che ho fatto molte modifiche a database e giovani - soprattutto europei - nella V2 oltre ai vari fix alle migliorie già apportate andrete a "modernizzare" anche il database del sud america in pratica?
perchè nel caso mi importerei solo i .ted di quelle

in quel caso i free agent modificati mi rimangono come li ho fatti io giusto?
 

seclution

Esordienti
18 Dicembre 2013
149
31
28
Se devi fare delle modifiche le puoi fare solo su pes normale....
Allora perchè quando poi carico il sider e vado su le impostazioni, modifica mi esce la scritta ''dati di modifica, devi creare una cartella per i salvataggi se già è attiva sul pes normale? Quella è la dritta che vorrei sapere.
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
sarebbe utile anche reinserire i giocatori che sono in primavera nelle varie squadre, che nel gioco sono svincolati

mi viene in mente:
Tripi - Roma
Unuvar - Ajax
Michut - PSG
Muller Cecchini - Inter
Cortinovis F. - Inter
Scalvini - Atalanta
Roback - Milan
Carnelos - Udinese
Rafael Obrador - Real Madrid
Tomas Esteves - Porto
Palmer - Man City (sicuramente gia messo da voi)

alcuni, tipo Tripi, sono stati anche convocati quindi hanno anche eventuale numero ufficiale, gli altri sono in primavera ma per rimpolpare un po' le rose sarebbe bellino inserire anche questi giocatori
eventualmente via via che li inserisco li scrivo qui

personalmente mi sono messo anche a pompare qualche 15-16-17enne e nerfare a manetta molti over 35 (Alcuni anche rimpiazzandoli con giovani creati da 0 tipo Iliev dellì'Inter) così da avere un database per la ML molto migliore alla lunga (si spera che i regen vengano ignorati - ad eccezione di gente come Ibra, Mirante, Quagliarella, che non è possibile rendere scarsi dato che ancora sono in attività e belli pimpanti - a favore dei giovani, anche sconosciutissimi)
Per una questione di comodità abbiamo lavorato sulle rose di transfertmarkt. Sicuramente almeno per l'Italia guarderemo aggiornamenti per la V2. SudAmerica ci sto lavorando ma ci vuole un pò di tempo per l'uscita. Ho anche altro a cui giocare :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Perfetto, fatto tutto.
Adesso praticamente ho importato tutte le squadre seguendo la guida per il file V1

Leggo nella guida che devo importare i loghi... come si fa ahhaaha

ps poi devo fare stesso procedimento con il v1.1? giusto?
Se intendi i loghi competizioni allora devi andare su Importa competizione, selezionare tutti i file, cliccare sempre "Vai a impostazione dettagliate" e spunti la casella per sovrascrivere file con nome uguale
 

tonyfrancis

Primi Calci
24 Ottobre 2021
2
0
1
Raga scusate non l'ho mai fatto prima, ho installato la V1 seguendo il tutorial, 1 gb di roba. Maglie sponsor ecc tutto ok ma continuo a non avere le rose aggiornate (per esempio Chalanoglu ancora al Milan) dove sbaglio? Grazie e scusate
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Raga scusate non l'ho mai fatto prima, ho installato la V1 seguendo il tutorial, 1 gb di roba. Maglie sponsor ecc tutto ok ma continuo a non avere le rose aggiornate (per esempio Chalanoglu ancora al Milan) dove sbaglio? Grazie e scusate
Dipende a quale modalità giochi. Se giochi amichevoli devi disattivare il Live Update premendo R3. Se giochi online le rose non saranno mai aggiornate alla stagione corrente, mentre se fai la Master o campionati le rose e le squadre sono aggiornate
 

tonyfrancis

Primi Calci
24 Ottobre 2021
2
0
1
Dipende a quale modalità giochi. Se giochi amichevoli devi disattivare il Live Update premendo R3. Se giochi online le rose non saranno mai aggiornate alla stagione corrente, mentre se fai la Master o campionati le rose e le squadre sono aggiornate
Grazie per la risposta, cmq no premendo R3 e mettendo live NO mi rimangono i giocatori non aggiornati. Però ho letto in altri post che andavano installate le squadre seguendo un criterio, prima le nazionali....io invece ho installato tutto insieme, forse è questo il problema? Cmq mo cancello tutte le immagini e rifaccio tutto da capo
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
@Kimi85 vorrei chiedere l'autorizzazione a mettere un file zip o rar con tutte le squadre della serie b italiana e delle neopromosse da te evidenziate nel tuo post con lo schema di gioco e giocatori giusti...contenente il file *.ted
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Allora perchè quando poi carico il sider e vado su le impostazioni, modifica mi esce la scritta ''dati di modifica, devi creare una cartella per i salvataggi se già è attiva sul pes normale? Quella è la dritta che vorrei sapere.
non lo so' io non ci metto le mani
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82