[PES 2021] - Il Diario dei Racconti(Coppe e ML)

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113

PESTeam-Italia-Logo (1).png
IL DIARIO DEI
RACCO
NTI


Topic riservato agli utenti che vogliono condividere le propria carriera al di fuori del Forum.


Postate qui avventure "brevi" tipo Europeo o una Coppa

Postate qui avventure "secondarie" della ML lasciando solo quella "primarie" in sezione


Non aprite Topic(mi ci metto anche io) di carriere di cui non siete convinti al 100%

● Parlate solo di Carriere, senza andare OT con altri argomenti. C'e' già il Thread generale per parlare di ML e sfaccettature annesse

● I topic con Carriere finite verranno chiusi una volta terminata la vostra avventura
.
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Iniziata una Master di prova in Cina con il Beijing Renhe. Una squadra con poche pretese e tra le più scarse che compongono il campionato (1 stella e mezza)

Mercato
Gli unici movimenti li abbiano fatti in difesa. Giocando con quella a 3 mancavano numericamente gli uomini per proporre questo schieramento. Così andiamo a sondare il mercato degli svincolati per non intaccare il budget messo a disposizione dalla società. Dopo aver visionato un paio di profili, qualcuno anche fuori budget, abbiamo deciso di prendere Bruno Pires, detto anche Pirri, che arriva a costo zero dai portoghesi del Vitoria Setubal, retrocessi in terza divisione dopo la mancata iscrizione alla Liga Nos per via di problemi finanziari. 28 anni (overall 71), il brasiliano diventa il difensore più forte che abbiamo in rosa. L'altro DC arriva invece in prestito dal Guangzhou Evergrande, ed è il 20enne Wu Shaocong. Il ragazzo è stato preso per fare numero (overall 62) però ci siamo riservati il diritto di riscatto. Per il momento è solo una scommessa, ma se esplode è un affare visto che il riscatto è stato fissato sui 200 mila dollari

I migliori giocatori
Sostanzialmente sono solo due i giocatori che spiccano. Il primo è l'argentino Augusto Fernández, giocatore che ha militato molto in Spagna (Celta Vigo, Atletico Madrid e Cadiz), ma che ha fatto parte anche della rosa dell'Albiceleste che perse la finale del Mondiale 2014. Lui è sicuramente la stella e il faro del centrocampo. In attacco invece ci affideremo a Makhete Diop. Un nome che ai più non dirà nulla, però la punta senegalese (33 anni) tra Arabia Saudita, Cina e Emirati Arabi Uniti ha segnato più di 150 gol in carriera
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Questo sarà l'undici titolare. Preoccupa sicuramente la difesa, dove a parte Bruno Pires, il resto è poca cosa. A centrocampo Augusto Fernández sarà il faro, mentre a sinistra proveremo a sfruttare la velocità del ghanese Manu. In attacco tutto ruota attorno al fiuto del gol di Diop. La panchina è quella che è: gente scarsa e poco affidabile :D
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200916182958.jpg
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Questo sarà l'undici titolare. Preoccupa sicuramente la difesa, dove a parte Bruno Pires, il resto è poca cosa. A centrocampo Augusto Fernández sarà il faro, mentre a sinistra proveremo a sfruttare la velocità del ghanese Manu. In attacco tutto ruota attorno al fiuto del gol di Diop. La panchina è quella che è: gente scarsa e poco affidabile :D
Visualizza allegato 192258
E insomma neanche quest'anno molli il 3-4-1-2 :D
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
E insomma neanche quest'anno molli il 3-4-1-2 :D

È il mio mantra. Sfrutto praticamente tutto. Con i 3 DC è più facile manovrare il pallone già dalla difesa. A centrocampo ho un Doble Pivote come piace a me: uno bravo in fase di interdizione e uno più in quella di impostazione. Sulle fasce di solito gioco con le ali falsate, a sinistra preferisco usare un esterno di ruolo, mentre a destra un terzino così da dare più copertura in fase difensiva. Al trequartista poi non ci rinuncio, perché è il giocatore incaricato di far segnare e anche di segnare. Infine in attacco non posso scegliere una sola tipologia di punta (per questo scarto moduli a tre o quelli con un solo attaccante). Infatti prediligo sempre un attaccante bravo nel gioco aereo e uno più veloce e tecnico, senza contare che con due punte posso giocare con un Rapace d'Area e un Opportunista che mi danno più varietà come movimenti
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Con la Juve difficoltà LEGGENDA, fuori agli ottavi dalla champions contro il city, vinto TUTTO in Italia, coppa Italia, campionato e Supercoppa.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
  • Like
Reactions: tommy3000_

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
  • Like
Reactions: Ronin e tommy3000_

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
La Master in Cina finisce prima del tempo causa crash. Arrivato al match di coppa nazionale non riescono ad andare avanti nemmeno provando a saltare l'incontro. Un problema quello dei crash che dunque persiste come ha anche ammesso la stessa Konami in questo comunicato uscito ieri

https://www.konami.com/wepes/2021/eu/en/ps4/topic/game-wepes2021-783
io volevo iniziare una master a dire la verità, a sto punto dovrò aspettare che risolvano, speriamo al più presto
 
  • Like
Reactions: Ronin

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
PIN ON RANGERS TILL I DIE

Visualizza allegato 192531

Ciao a tutti, sono alla mia prima pubblicazione dopo un anno di attenta lettura ai vostri racconti.. posterò qui la mia master in quanto famiglia, lavoro e impegni non mi permetterebbero di postare costantemente e in modo ricco e elaborato. Penso di fare resoconti mensili e quando possibile aggiungere qualche immagine o statistica in più per rendere il racconto più coinvolgente. Per di più questa è la prima master in cui scelgo una squadra da portare alla vittoria e non un allenatore che svolge la sua carriera tra una squadra e l'altra.

CONTINUA...
Bella squadra con molti volti reali e giocatori interessanti. Anche le divise di quest' anno sono veramente belle
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ma secondo voi i giocatori giovani dati in prestito crescono ? Io non l ho mai testato , neanche l anno scorso
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
Ma secondo voi i giocatori giovani dati in prestito crescono ? Io non l ho mai testato , neanche l anno scorso
sì sì crescono, però dipende da giocatore a giocatore, e da quanto giocano, tu puoi vedere i giocatori in prestito quanti goal, assist e presenze hanno fatto direttamente nella sezione trattative più anche la media voto, ma per dire mandai in prestito Novakovich ai Seattle Sounders e fece una 20ina di presenze e quasi 10 goal aumentando di un punto, ovviamente crescono lentamente come i giocatori della tua squadra, ma in due massimo 3 anni i giocatori giovani acquisiscono 3/4/5/6 punti di overall senza troppi problemi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
sì sì crescono, però dipende da giocatore a giocatore, e da quanto giocano, tu puoi vedere i giocatori in prestito quanti goal, assist e presenze hanno fatto direttamente nella sezione trattative più anche la media voto, ma per dire mandai in prestito Novakovich ai Seattle Sounders e fece una 20 una di presenze e quasi 10 goal aumentando di un punto, ovviamente crescono lentamente come i giocatori della tua squadra, ma in due massimo 3 anni i giocatori giovani acquisiscono 3/4/5/6 punti di overall senza troppi problemi
Quindi la crescita è anche in base a quanto giocano, Giusto ? Cioè conviene mandarli in squadre scarse
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
Quindi la crescita è anche in base a quanto giocano, Giusto ? Cioè conviene mandarli in squadre scarse
in generale giocatori molto giovani (17/18 anni) crescono anche non giocando o giocando proprio, ma in generale è consigliabile mandarli in squadre di seconda divisione, così giocano tante partite e sono titolari, mai mandarli nelle squadre in altre Europa Sudamerica o Asia, perché essendo senza campionato giocano poco e non crescono
 
  • Like
Reactions: alberico

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Buondi a tutti,nell'attesa di poter fare una master league come si deve mi diletto in un campionato internazionale fra le NAZIONALI che hanno uno stadio(ad eccezione di quella africana sprovvista dello stesso)

Giocherò con cam stadio default togliendo tutti i riferimenti visivi eccetto il cursore e minuto e punteggio,a velocità zero,in full manual(passaggio e tiro manual e filtrante avanzato con controllo compagni manuale)

alternerò superstar e leggenda in base all'avversario.

tempo di gioco 12 minuti

Guiderò il Portogallo ,con lo stadio Jose Alvalade

LE nazionali partecipanti:

Portogallo(io)
Italia
Argentina
Brasile
Cile
Spagna
Olanda
Giappone
Francia
Inghilterra
Russia
Germania
Scozia
Svizzera
Perù
Costa d'aVORIO


SUPERSTAR CON
CILE ,GIAPPONE,RUSSIA,SCOZIA ,PERù in casa e fuori(10 partite)
Costa d'avorio,Svizzera solo in casa(2 partite)

leggenda con
ITALIA,ARGENTINA,BRASILE ,SPAGNA ,OLANDA,FRANCIA ,INGHILTERRA,GERMANIA in casa e fuori(16 partite)
Costa d'aVORIO E SVIZZERA fuori casa(2 partite)

tutte con stadio eccetto la costa d'avorio...

sarà un campionato"allenante" per cui pur giocando per divertirmi e provare a vincere,l'obbiettivo principale è conoscere il gioco.
Tutto sarà trasmesso in diretta.
@tarassato e @ninosbangif cosi da eventualmente analizzare varie situazioni fra cui l'incidenza del famosissimo script:)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82