PES 2021: [TOPIC UFFICIALE] I feticisti dei volti

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Su Pesmaster ho visto che hanno aggiunto anche alcuni volti della J league 2, ma sono presenti solo in Pes mobile, giusto ?


 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Su Pesmaster ho visto che hanno aggiunto anche alcuni volti della J league 2, ma sono presenti solo in Pes mobile, giusto ?



Si. Peccato
 
  • Like
Reactions: ceks

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Cmq comincio a pensare che De Ligt abbia qualche tipo di accordo secondo il quale non gli possono aggiornare il volto. Perchè sennò non si spiega. Addirittura gli hanno aggiornato adesso la fotina che compare durante la formazione ma lui ha il volto di un 12enne...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Cmq comincio a pensare che De Ligt abbia qualche tipo di accordo secondo il quale non gli possono aggiornare il volto. Perchè sennò non si spiega. Addirittura gli hanno aggiornato adesso la fotina che compare durante la formazione ma lui ha il volto di un 12enne...
Comunque non è fatto male il volto secondo me può anche starci...poi é chiaro che per le squadre partner ci aspettiamo sempre il top...chissà se nel prossimo DLC faranno i face scan e tatuaggi per le partner, speriamo :cool:
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Comunque non è fatto male il volto secondo me può anche starci...poi é chiaro che per le squadre partner ci aspettiamo sempre il top...chissà se nel prossimo DLC faranno i face scan e tatuaggi per le partner, speriamo :cool:

Appunto perchè sono partner mi aspetto De Ligt fatto come Dio comanda. Nella Juve lo scorso anno rifecero Ronaldo, Ramsey e Cuadrado e aggiunsero Demiral, Pinsoglio ed addirittura il coreano Han Kwang. Nel Barca, Arsenal o United ogni nuovo acquisto o giovane viene fatto etc. De Ligt che è anche un nazionale invece nulla...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Appunto perchè sono partner mi aspetto De Ligt fatto come Dio comanda. Nella Juve lo scorso anno rifecero Ronaldo, Ramsey e Cuadrado e aggiunsero Demiral, Pinsoglio ed addirittura il coreano Han Kwang. Nel Barca, Arsenal o United ogni nuovo acquisto o giovane viene fatto etc. De Ligt che è anche un nazionale invece nulla...

Kwang c'era già nel 2019 :)
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Appunto perchè sono partner mi aspetto De Ligt fatto come Dio comanda. Nella Juve lo scorso anno rifecero Ronaldo, Ramsey e Cuadrado e aggiunsero Demiral, Pinsoglio ed addirittura il coreano Han Kwang. Nel Barca, Arsenal o United ogni nuovo acquisto o giovane viene fatto etc. De Ligt che è anche un nazionale invece nulla...
Demiral e Han comunque non sono scan
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Vista la qualificazione storica della Macedonia all’europeo grazie anche ad un suo goal, penso che sicuramente rifaranno il volto a nonno Pandev ;) :D
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Riportiamo su questo topic. Tra due giorni uscirà il DLC 3.0 e si parla di 80 volti tra cui 50 nuovi. Sicuramente tra questi ci saranno vecchi ritorni tipo Gotze, Rekik, Kazim Richards ed altri. Quali sono invece i volti nuovi che voi sperate di vedere? Personalmente vorrei Pedrinho del Benfica, Luis Diaz del Porto, Zaracho passato all'Atletico Mineiro, Bouanga del Saint-Etienne, Lees-Melou del Nizza, Machis del Granada, Diatta del Club Brugge, Doku del Rennes, Mauro Junior del PSV, Oudin del Bordeaux, Galeno dello Sporting Braga, Radonjic del Marsiglia, Adli del Bordeaux, Ruben Duarte dell'Alaves, Gnagnon del Siviglia, Terrier del Rennes e Jullien del Celtic
 
  • Like
Reactions: ceks e papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Io ho un elenco che non finisce più ma ne cito alcuni:
Alzate e Lamptey (Brighton), Shaparenko (Dynamo Kiev), Ramirez (Krasnodar), Gonzalez (Stoccarda, per via delle convocazioni in Albiceleste), Dominguez (Bologna), Barrenetxea (R. Sociedad), Igor Gomes (Sao Paulo), Fran Beltran (Celta Vigo), Gaich (CSKA Mosca), De La Vega (Lanus), Pellistri (M. United), Luis Suarez (Granada), Nuñez (Benfica), Diaz ed Otavio (Porto), Quaresma (Sp. Lisbona) e potrei citarne molti altri.
Penso che di questi non ne arriverà neanche uno, forse Lamptey ha qualche chances visto l'inizio positivissimo di stagione, ma sugli altri ripongo speranze vicine allo zero.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,915
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca