Visualizza allegato 197098
Di questa lista non ci sono Ben White, Meslier, Radu, Disasi, Doku e Alvarez (Ajax). Non so dove Geniowe2002 li avesse visti.
Oltretutto mancano Gotze e Van Ginkel. Ho verificato stamattina.
Da una rapida occhiata, inoltre, la divisa dell'Atalanta è ancora senza sponsor, idem la Samp, al Vicenza hanno messo la divisa giusto perché si doveva mettere e poi vedrò che altro hanno lasciato indietro.
Non ho ancora fatto l'aggiornamento live perché il server risulta in manutenzione fino alle 9, quindi poi vedrò che trasferimenti mancano eventualmente.
In realtà si tratta di un ritorno anche quello di Randall. Proviene dall'Academy del Liverpool e gli avevano fatto il volto quando i Reds erano su licenza con Anfield.Comunque Konami mi fa morire .... Mette dei volti così, a caso, Randall terzinaccio del Ross County... Queste sono vere e proprie chicche. Chissà con quale criterio hanno scelto di fargli il volto ... Vorrei troppo saperlo
Purtroppo è così. Infatti è anche grazie a questo Geniowe e alla community se abbiamo qualche notizia in anteprima sui volti ed il resto, da Konami il silenzio più assoluto. Per fortuna che nei proclami di qualche anno fa c'era anche quello di riprendere il rivale a livello di marketing.Il discorso è sempre lo stesso. La colpa è della Konami che a livello di comunicazione rasenta il ridicolo. Non è normale che le novità bisogna aspettarsela dalla comunità e non da chi produce il gioco. Fino a PES 19 ricordo che prima dell'uscita dei DLC facevano vedere i video con i nuovi volti, ma adesso il loro account è solo un accozzaglia di post sulle leggende e i momenti iconici
ah ecco.... Svelato l' arcanoIn realtà si tratta di un ritorno anche quello di Randall. Proviene dall'Academy del Liverpool e gli avevano fatto il volto quando i Reds erano su licenza con Anfield.
Purtroppo è così. Infatti è anche grazie a questo Geniowe e alla community se abbiamo qualche notizia in anteprima sui volti ed il resto, da Konami il silenzio più assoluto. Per fortuna che nei proclami di qualche anno fa c'era anche quello di riprendere il rivale a livello di marketing.