PES 2021: [TOPIC UFFICIALE] I feticisti dei volti

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Comunque Konami mi fa morire .... Mette dei volti così, a caso, Randall terzinaccio del Ross County... Queste sono vere e proprie chicche. Chissà con quale criterio hanno scelto di fargli il volto ... Vorrei troppo saperlo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Visualizza allegato 197098

Di questa lista non ci sono Ben White, Meslier, Radu, Disasi, Doku e Alvarez (Ajax). Non so dove Geniowe2002 li avesse visti.
Oltretutto mancano Gotze e Van Ginkel. Ho verificato stamattina.
Da una rapida occhiata, inoltre, la divisa dell'Atalanta è ancora senza sponsor, idem la Samp, al Vicenza hanno messo la divisa giusto perché si doveva mettere e poi vedrò che altro hanno lasciato indietro.
Non ho ancora fatto l'aggiornamento live perché il server risulta in manutenzione fino alle 9, quindi poi vedrò che trasferimenti mancano eventualmente.

Il discorso è sempre lo stesso. La colpa è della Konami che a livello di comunicazione rasenta il ridicolo. Non è normale che le novità bisogna aspettarsela dalla comunità e non da chi produce il gioco. Fino a PES 19 ricordo che prima dell'uscita dei DLC facevano vedere i video con i nuovi volti, ma adesso il loro account è solo un accozzaglia di post sulle leggende e i momenti iconici
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Comunque Konami mi fa morire .... Mette dei volti così, a caso, Randall terzinaccio del Ross County... Queste sono vere e proprie chicche. Chissà con quale criterio hanno scelto di fargli il volto ... Vorrei troppo saperlo
In realtà si tratta di un ritorno anche quello di Randall. Proviene dall'Academy del Liverpool e gli avevano fatto il volto quando i Reds erano su licenza con Anfield.
Il discorso è sempre lo stesso. La colpa è della Konami che a livello di comunicazione rasenta il ridicolo. Non è normale che le novità bisogna aspettarsela dalla comunità e non da chi produce il gioco. Fino a PES 19 ricordo che prima dell'uscita dei DLC facevano vedere i video con i nuovi volti, ma adesso il loro account è solo un accozzaglia di post sulle leggende e i momenti iconici
Purtroppo è così. Infatti è anche grazie a questo Geniowe e alla community se abbiamo qualche notizia in anteprima sui volti ed il resto, da Konami il silenzio più assoluto. Per fortuna che nei proclami di qualche anno fa c'era anche quello di riprendere il rivale a livello di marketing.
 
  • Like
Reactions: Ronin

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
In realtà si tratta di un ritorno anche quello di Randall. Proviene dall'Academy del Liverpool e gli avevano fatto il volto quando i Reds erano su licenza con Anfield.

Purtroppo è così. Infatti è anche grazie a questo Geniowe e alla community se abbiamo qualche notizia in anteprima sui volti ed il resto, da Konami il silenzio più assoluto. Per fortuna che nei proclami di qualche anno fa c'era anche quello di riprendere il rivale a livello di marketing.
ah ecco.... Svelato l' arcano
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Per quanto riguarda Götze e Van Ginkel, visto che sono stati gli ultimi movimenti di mercato penso che non li abbiano inseriti perché probabilmente i volti li avevano già belli e pronti. Sicuramente verranno inseriti nel futuro DLC che sembra essere previsto per i primi di Dicembre
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Che ne pensate di Fabio Silva? Per me potevano fare meglio, ha un volto stranissimo :D

Ek5wQMcX0AA41Uc
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Mastour, Denis e Menez. Con la Reggina ci si può divertire, in più ci sono pure Cionek e Lafferty con il volto reale

Ek7DA5ZXgAAFs3S
 
  • Like
Reactions: ceks e Giaktron

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
comunque mancano ancora alcuni giocatori nel database. per esempio i due giocatori polacchi acquistati dal Brighton e poi ceduti in prestito : Moder ( 11 mln ) e Karbownick ( 5 mln ) non ci sono.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
hanno reinserito Lookman. Magari ci potrà scappare anche il volto quest anno, anche se non credo perchè è di proprietà del Lipisa
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Io mi aspettavo anche Rekik passato al Siviglia e in passato presente con il volto reale, ma niente. Bisognerà attendere il prossimo DLC
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Altra brutta notizia per i colpi low-cost e con volto reale. Si è ritirato Daniel Schwaab, centrale tedesco di 32 anni, ex PSV.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Zaracho intanto passa all'Atletico Mineiro. Visto che il Galo è partner (sono stati inseriti anche i cartelloni per le conferenze stampa) forse in futuro ci potrebbe scappare il volto dell'ex Racing
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,055
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep