PES 2021: [TOPIC UFFICIALE] I feticisti dei volti

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Il buon Sturridge si sta mantenendo in forma e presto potrebbe trovare una nuova squadra. Forte l'interesse dei Rangers (dove ritroverebbe l'ex compagno Gerrard), ma anche Aston Villa e Sheffield United sono alla finestra, anche se negli ultimi giorni è uscita una notizia di un interessamento da parte del Pescara. Speriamo che accetti una di queste destinazioni e non la MLS, perché vorrebbe dire riavere di nuovo il volto

daniel-sturridge-trabzonspor-1578064069-29168.jpg
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Il buon Sturridge si sta mantenendo in forma e presto potrebbe trovare una nuova squadra. Forte l'interesse dei Rangers (dove ritroverebbe l'ex compagno Gerrard), ma anche Aston Villa e Sheffield United sono alla finestra, anche se negli ultimi giorni è uscita una notizia di un interessamento da parte del Pescara. Speriamo che accetti una di queste destinazioni e non la MLS, perché vorrebbe dire riavere di nuovo il volto

daniel-sturridge-trabzonspor-1578064069-29168.jpg
Speriamo bene . È un mio fedelissimo , e gli sono affezionato per questo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ho appena visto un video su YouTube dove indicano Gerrard come nuovo allenatore per ML e o seguenti volti aggiornati:
Visualizza allegato 196927
Di quelli postati mi sono accorto ora di Eray Comert del Basilea. Un centrale molto promettente (si dice, non l'ho mai visto giocare), finito nel mirino del mio Arsenal quest'estate. Bella aggiunta, dato che, tra l'altro, è un 1998.
Speriamo non siano tutti, mi auguro qualche altra chicca per domani, che i rimanenti non siano solo le leggende o gli update a gente come CR7 o Neymar.
Il buon Sturridge si sta mantenendo in forma e presto potrebbe trovare una nuova squadra. Forte l'interesse dei Rangers (dove ritroverebbe l'ex compagno Gerrard), ma anche Aston Villa e Sheffield United sono alla finestra, anche se negli ultimi giorni è uscita una notizia di un interessamento da parte del Pescara. Speriamo che accetti una di queste destinazioni e non la MLS, perché vorrebbe dire riavere di nuovo il volto

daniel-sturridge-trabzonspor-1578064069-29168.jpg
Anche perché ha la sua esultanza, sarebbe bello poterlo rilanciare a buoni livelli, come anche Berahino, che sverna in Belgio da alcuni anni.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Di quelli postati mi sono accorto ora di Eray Comert del Basilea. Un centrale molto promettente (si dice, non l'ho mai visto giocare), finito nel mirino del mio Arsenal quest'estate. Bella aggiunta, dato che, tra l'altro, è un 1998.
Speriamo non siano tutti, mi auguro qualche altra chicca per domani, che i rimanenti non siano solo le leggende o gli update a gente come CR7 o Neymar.

Anche perché ha la sua esultanza, sarebbe bello poterlo rilanciare a buoni livelli, come anche Berahino, che sverna in Belgio da alcuni anni.

Berahino ha avuto un crollo assurdo. Da un possibile passaggio agli Spurs per 20 milioni di euro (con il WBA che ne chiedeva però oltre 30), è finito in Belgio e in squadre modeste come lo Zulte Waregem e adesso in prestito al Charleroi. Ai tempi del WBA sembrava un predestinato, specialmente in quella stagione dove segnò qualcosa come 14 o 15 gol in Premier. Si è letteralmente perso per strada
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Qualche settimana fa sentivo della trattativa tra il Cadice e Yaya Toure .... Quanto sarebbe bello riaverlo
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
2F86AB5F-1190-4FBB-A5A2-2B5FFB4538D5.jpeg

Di questa lista non ci sono Ben White, Meslier, Radu, Disasi, Doku e Alvarez (Ajax). Non so dove Geniowe2002 li avesse visti.
Oltretutto mancano Gotze e Van Ginkel. Ho verificato stamattina.
Da una rapida occhiata, inoltre, la divisa dell'Atalanta è ancora senza sponsor, idem la Samp, al Vicenza hanno messo la divisa giusto perché si doveva mettere e poi vedrò che altro hanno lasciato indietro.
Non ho ancora fatto l'aggiornamento live perché il server risulta in manutenzione fino alle 9, quindi poi vedrò che trasferimenti mancano eventualmente.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
quindi se non sbaglio i volti che non erano stati spoilerati sono :

Connor Randall ( ross county )
alex remiro
zaldua ( sociedad )
bernabe ( albacete )
Rui silva ( granada )
Juranovic
Sobol ( brugge )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp