PES 2021: [TOPIC UFFICIALE] I feticisti dei volti

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Per chi, come me, ama questo aspetto di PES.
Parliamo di chi vorremmo, dei copia base, chi abbiamo riscoperto o chi, secondo noi, probabilmente arriverà negli aggiornamenti Konami.

Detto ciò io sono in fissa con Steven Alzate del Brighton, anche se dubito lo aggiornino. Spero anche in Nico Dominguez del Bologna, recentemente convocato da Scaloni con l'Argentina oltre a Shaparenko, centrocampista '98 della Dinamo Kiev, molto simile a Caqueret del Lione come movenze (spero aggiungano anche lui, visto che Cherki ha il volto).
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Bello questo topic! io spero in alcuni della Roma che è anche partner, tipo Ibanez, mirante e fazio sono da aggiornare, poi spero in alcuni nuovi volti in Premier League tipo kalvin Phillips del Leeds già nel giro della nazionale maggiore
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Thiago Almada del Velez, Urzi del Banfield, Carrascal del River Plate, Augustin Almendra del Boca, Matias Zaracho del Racing de Avellaneda.

Mi piacerebbe anche Calleri ora all'Osasuna

Poi Diangana del WBA, Adli del Bordeaux, Ömür del Trabzonspor, Dani Olmo del Lipsia, Trincao del Barca, Luis Diaz del Porto, Jovane Cabral dello Sporting

Questi per cominciare :)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sarebbe bello fare delle scommesse a punti su quali volti secondo noi verrano aggiunti .. Per me arriveranno : Watkins, Brewster, Benrahma, P. Max, Ibanez , Villar . Bamford , Ayling , Philips , Podence, marcus Edwards
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: papawaigo77 e ceks

Gianfry_Bosch1

Pulcini
10 Agosto 2019
64
28
18
PSN ID
Chiamami_Mister
Io simpatizzo tantissimo per Pinamonti, non so perchè ma è un giocatore per cui stravedo, averlo con volto sarebbe un sogno
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Borja Mayoral e Trincao penso sicuramente li mettono, sono nelle squadre partner
 
  • Like
Reactions: Ronin

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Thiago Almada del Velez, Urzi del Banfield, Carrascal del River Plate, Augustin Almendra del Boca, Matias Zaracho del Racing de Avellaneda.

Mi piacerebbe anche Calleri ora all'Osasuna

Poi Diangana del WBA, Adli del Bordeaux, Ömür del Trabzonspor, Dani Olmo del Lipsia, Trincao del Barca, Luis Diaz del Porto, Jovane Cabral dello Sporting

Questi per cominciare :)
Carrascal del River assolutamente più anche qualcun’altro del Boca anche ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Carrascal del River assolutamente più anche qualcun’altro del Boca anche ;)

Che poi dico...Konami spinge tanto nelle vendite in Sudamerica...poi vai a vedere e trovi: campionati poco curati, squadre con tantissimi volti fake, atmosfera migliore si rispetto all'Europa(ma niente di eccezionale), partnership che boh, lasciam perdere...
 
  • Like
Reactions: papawaigo77 e ceks

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Che poi dico...Konami spinge tanto nelle vendite in Sudamerica...poi vai a vedere e trovi: campionati poco curati, squadre con tantissimi volti fake, atmosfera migliore si rispetto all'Europa(ma niente di eccezionale), partnership che boh, lasciam perdere...
Si, e non ci sono gli ultimi trasferimenti, non so quando e se aggiorneranno, volevo iniziare un master col flamengo guidata da Zico ma tra il mercato da aggiornare e il Palmeiras fake, ho deciso di aspettare :rolleyes:
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Sarebbe bello fare delle scommesse a punti su quali volti secondo noi verrano aggiunti .. Per me arriveranno : Watkins, Brewster, Benrahma, P. Max, Ibanez , Villar . Bamford , Ayling , Philips , Podence, marcus Edwards
Podence, il giovane Fabio Silva e speriamo aggiornino anche Adama Traore sempre per gli Wolves ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,653
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre