[PES 2021] - GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

DP10Sindaco

Primi Calci
14 Marzo 2020
3
0
1
PSN ID
DP10Sindaco
Buongiorno a tutti, ho letto con molto interesse i vostri messaggi, devo fare i complimenti ad Alberico per tutto il tempo che dedica studiare.
Vi chiedo un consiglio: ho iniziato da un po’ la Mastercol Genoa, ovviamente in un anno e mezzo ho già rivoluzionato la rosa.
Io gioco adesso con un 4231 molto offensivo, ma prendo troppi gol; con i giocatori che ora vi dirò, cosa mi consigliate di fare, come modulo, indicazioni, ecc.?
Io solitamente ho un gioco che si sviluppa con pochissimi passaggi molto spesso verticali, poco possesso e molto contropiede in velocità.
Ecco la mia formazione:
Perin
TD Hysaj DC Caldara DC Manolas TS Fabra
MED Omar CC Nainggolan
EDA Niang SP Papu ESA Thuram
P Dzeko

Attendo vostre indicazioni e vi ringrazio!
Ciao Alberico, ci tenevo a ricevere una tua risposta a questo mio post, grazie e scusami per l’insistenza.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ciao Alberico, ci tenevo a ricevere una tua risposta a questo mio post, grazie e scusami per l’insistenza.
Ciao , guarda non saprei . Il tuo stile di gioco è diversissimo dal mio , io gioco di possesso palla e pressing alto ... Quindi non saprei che consigli darti .... Quali sono gli stili di gioco dei tuoi giocatori ???
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Vi è modo di avere Messi del 2009 o del 2011 nella master?
Se parli del giocatore classico secondo me si può aggiungere importándolo dal myclub se ce l’hai li. Altrimenti dovresti fare una copia e metterla in altro. Poi devi avere i soldi per comprarlo ahah
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buongiorno a tutti, ho letto con molto interesse i vostri messaggi, devo fare i complimenti ad Alberico per tutto il tempo che dedica studiare.
Vi chiedo un consiglio: ho iniziato da un po’ la Mastercol Genoa, ovviamente in un anno e mezzo ho già rivoluzionato la rosa.
Io gioco adesso con un 4231 molto offensivo, ma prendo troppi gol; con i giocatori che ora vi dirò, cosa mi consigliate di fare, come modulo, indicazioni, ecc.?
Io solitamente ho un gioco che si sviluppa con pochissimi passaggi molto spesso verticali, poco possesso e molto contropiede in velocità.
Ecco la mia formazione:
Perin
TD Hysaj DC Caldara DC Manolas TS Fabra
MED Omar CC Nainggolan
EDA Niang SP Papu ESA Thuram
P Dzeko

Attendo vostre indicazioni e vi ringrazio!
Boh,contropiede,passaggio lungo.
Difesa decise pressing difensivo.
Impostazioni avanzate cross al centro e o metti ampiezza gioco,oppure giocando con così tanti attaccanti metti difensivo sul mediano( poi la puoi disattivare se vuoi che partecipi più alla manovra).
 
  • Like
Reactions: DP10Sindaco

DP10Sindaco

Primi Calci
14 Marzo 2020
3
0
1
PSN ID
DP10Sindaco
Ciao , guarda non saprei . Il tuo stile di gioco è diversissimo dal mio , io gioco di possesso palla e pressing alto ... Quindi non saprei che consigli darti .... Quali sono gli stili di gioco dei tuoi giocatori ???
Bé anche io uso pressing alto, ma forse sbaglio perché giocando in contropiede dovrei aspettare di più i miei avversari.
Io gioco sempre con un P fulcro di gioco e Dzeko é in assoluto il mio preferito.
poi Gomez é un Regista creativo, poi gioco di solito con un MED collante (Omar Mascarell), Thuram ala prolifica, ho adattato Niang a destra, vhe però é P, Naingollan onnipresente, i due DC uno Sviluppo e l’altro fintale extra, i terzini uno offensivo ed uno difensivo.
grazie!
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Ciao a tutti! Torno dopo tanto tempo tra figlia nata a fine luglio, lavoro e videogiochi ma più rpg, star wars qualsiasi e vecchie glorie tipo Mass effect Trilogy che pes. Però oggi mi è tornata la voglia. Allora dopo un mesetto qualcosa è cambiato a livello di... Livelli? Tipo @alberico e tutti gli altri, leggenda è sempre quello che è? Perché voglio tornarci a leggenda da domani :D

Spero che stiate tutti bene!
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Una curiosità ragazzi. Voi giocate con salvataggio automatico nelle competizioni o qualche volta riavviate?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Una curiosità ragazzi. Voi giocate con salvataggio automatico nelle competizioni o qualche volta riavviate?
Per abitudine faccio i salvataggi ogni volta.
Con questa Premier ho messo il salvataggio automatico ma faccio un doppio salvataggio manuale.
Proprio questa sera ho deciso di cambiare telecamera e, nel dubbio che mi trovassi male e quindi falsassi un po' tutto il campionato, ho preferito fare tre partite prima di fare il salvataggio manuale.
 
  • Like
Reactions: Gorbabcn

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
79
11
8
Oggi volevo iniziare una copa america in modalità coppa, però poi mi sono ricordato che nelle vecchie edizioni questa modalità era molto più facile della master. Anche quest'anno è così, o è più difficile e competitiva? (Gioco a leggenda)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Oggi volevo iniziare una copa america in modalità coppa, però poi mi sono ricordato che nelle vecchie edizioni questa modalità era molto più facile della master. Anche quest'anno è così, o è più difficile e competitiva? (Gioco a leggenda)
Fai prima a provare per conto tuo.
 

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
79
11
8
Fai prima a provare per conto tuo.
ho visto ed è abbastanza simile...
altra cosa: installai il fo v5 un mese fa e non ho intenzione di metterne altri. quella volta mi chiesero di sovrascrivere nel gioco l'aggiornamento live club e nazionali. a distanza di un mese, se voglio, posso rifare l'aggiornamento più recente o mi da problemi? (ho una master in corso da una ventina di gg)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
ho visto ed è abbastanza simile...
altra cosa: installai il fo v5 un mese fa e non ho intenzione di metterne altri. quella volta mi chiesero di sovrascrivere nel gioco l'aggiornamento live club e nazionali. a distanza di un mese, se voglio, posso rifare l'aggiornamento più recente o mi da problemi? (ho una master in corso da una ventina di gg)
Io ho sempre pensato che la differenza fra la master e i campionati o coppe semplici sia solo dovuta al TS e ad altri aspetti esclusivi della master stessa.
Infatti spesso leggo lamentele sulla difficoltà della master ma poi leggo anche di gente, che una volta che il TS è salito, le vince tutte con squadre di basso livello.

Sul FO non so di preciso, ma l'aggiornamento live non da', normalmente, problemi con le competizioni già in corso.
Infatti quando anche aggiornano i trasferimenti, se vuoi le rose complete devi ricominciare da capo-
 

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
79
11
8
Io ho sempre pensato che la differenza fra la master e i campionati o coppe semplici sia solo dovuta al TS e ad altri aspetti esclusivi della master stessa.
Infatti spesso leggo lamentele sulla difficoltà della master ma poi leggo anche di gente, che una volta che il TS è salito, le vince tutte con squadre di basso livello.

Sul FO non so di preciso, ma l'aggiornamento live non da', normalmente, problemi con le competizioni già in corso.
Infatti quando anche aggiornano i trasferimenti, se vuoi le rose complete devi ricominciare da capo-
Grazie. Che cosa è il TS di cui parli?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online