Le prime partite sono toste...poi pian piano cambia la situazione....forse hai rivoluzionato la tattica iniziale.Dopo tanto ho ripreso a giocare, ma è veramente difficile in master poi senza lo spirito squadra alto segnare un gol è difficilissimo sto faticando con il Milan
Questo il bello di Pes. Poi se fai troppa fatica cambia il livello magari con le forti metti un livello più alto con le scarse più basso.Dopo tanto ho ripreso a giocare, ma è veramente difficile in master poi senza lo spirito squadra alto segnare un gol è difficilissimo sto faticando con il Milan
guarda io in realtà mi diverto di più quando sono su valori di TS sui 70-75 perchè le partite sono più equilibrateDopo tanto ho ripreso a giocare, ma è veramente difficile in master poi senza lo spirito squadra alto segnare un gol è difficilissimo sto faticando con il Milan
Un po' ho modificato specialmente la serie a e i top club europei.@Nanoz33
@scenographer
@LinoRoma
Sto provando ad aggiornare ancor di più stats e Overall.
Ho già fatto tantissime modifiche, voi come vi siete comportati?![]()
Mi puoi dare più dettagli in privato, cosi ci scambiamo anche idee magari se ti vaUn po' ho modificato specialmente la serie a e i top club europei.
Ho riaggiunto le carte abilità ai giocatori top players per due motivi.
Uno per far si che si caratterizzano in un modo più elevato in campo e due perché passando dal livello leggenda a superstar, il livello si alzi ancora di più a livello di gioco.
In più credo di essere riuscito a togliere quell'animazione del portiere quando faceva quelle parate incredibili di riflesso che seppur si possono anche effettuare nella realtà cmq sono rare.
Più tardi posto un video.
Si certo scrivimi tu che non so come ci si scrive in privato.Mi puoi dare più dettagli in privato, cosi ci scambiamo anche idee magari se ti va![]()
Ho visto un quarto d'ora, non male quando le squadre ripiegano in area, probabilmente hanno messo mano agli stili di ogni giocatore?
Ecco il video.
30 minuti.
Livello superstar
Full manual.
Ho visto un quarto d'ora, non male quando le squadre ripiegano in area, probabilmente hanno messo mano agli stili di ogni giocatore?
Però manca la densità a centrocampo, ci sono quei buchi di cui parlavo, i difensori seguono senza senso l'attaccante che si butta in profondità, le linee sono distanti tra loro (a parte quando sono in area).
Visualizza allegato 283106Visualizza allegato 283107Visualizza allegato 283108
Per dire, una cosa così in Pes te la sogni:
Visualizza allegato 283109
Però manca la densità a centrocampo, ci sono quei buchi di cui parlavo, i difensori seguono senza senso l'attaccante che si butta in profondità, le linee sono distanti tra loro (a parte quando sono in area).
Visualizza allegato 283106Visualizza allegato 283107Visualizza allegato 283108
Per dire, una cosa così in Pes te la sogni:
Visualizza allegato 283109
io come sempre dalla base del tuo FO ho aggiunto una caterva di giovani e pompato (spesso anche senza seguire la realtà, volevo solo una master longeva dove giovani e sconosciuti diventano medio forti) i giovani già presenti...per ora mi sto ancora divertendo con la master@Nanoz33
@scenographer
@LinoRoma
Sto provando ad aggiornare ancor di più stats e Overall.
Ho già fatto tantissime modifiche, voi come vi siete comportati?![]()
Non è che io cerco questo è che nella realtà c'è anche questo ma in Pes no perché i difensori ripiegano immediatamente mentre i centrocampisti restano alti creando dei buchi irrealistici.Ok ora capisco cosa intendi.
Premetto che le tattiche sono state tutte modificate da me.
In questo caso l'everton nella fase difensiva era impostata
Ok ho capito cosa intendi.
Ti spiego una cosa.
Le tattiche sono state tutte modificate da me.
In questo video, affrontavo l'everton dove nella fase difensiva era impostata in questo modo:
Stile difensivo difesa decisa
Area contenimento. Sulle fasce
Pressing aggressivo.
Linea difensiva 4 tacche su 10
Compattezza 9 tacche su 10
E su istruzioni avanzate
Arretramento ali
Difendere l'area di rigore.
Per questo si vede che la squadra rientra e difende massiccia in difesa.
Stesso per me per l'arsenal ma perché mi piace difendere in quel modo.
Tu invece cerchi questo
Visualizza allegato 283115
Visualizza allegato 283116
In questo caso
Stile difensivo pressing alto.
Area di contenimento sulle fasce.
Pressing aggressivo
Linea difensiva 9 tacche su 10
Compattezza 9 tacche su 10
Istruzioni avanzate
Gegenpressing (a piacimento).
Difendere l'area di rigore (a piacimento)
Se mi capita qualche video in qualche partita futura che riprende queste situazioni di gioco te lo posto.Non è che io cerco questo è che nella realtà c'è anche questo ma in Pes no perché i difensori ripiegano immediatamente mentre i centrocampisti restano alti creando dei buchi irrealistici.
Manca del tutto il gioco a centrocampo in Pes 21, è un continuo coast to coast dovuto ai problemi elencati.
Te ne rendi conto molto meglio con la visuale in verticale che utilizzavo nell'ultimo anno con Pes21 season update. La densità in area non è mai stata una cosa complicata da realizzare ma il punto è che arretrano troppo in fretta dando profondità agli attacchi.
E questo è dovuto al fatto che manca la possibilità di accorciare le linee in ampiezza e lunghezza come in Fifa mentre il parametro profondità è fatto ad minchiam.
Quello che intendo è avere 10 uomini che si muovono all'unisono salendo e abbassandosi.Se mi capita qualche video in qualche partita futura che riprende queste situazioni di gioco te lo posto.
Ho capito cosa intendi per coast to coast, si in Pes è presente, io per quanto mi riguarda con le tattiche modificate in parte qualcosa si può aggiustare.