[PES 2021] - GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
709
298
63
con la Juve ha funzionato alla grande... ora ho ricominciato in B inglese col Blackburn Rovers, vediamo se il 352 attecchisce anche li'

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
709
298
63
vittoria in fa cup contro il Bristol, ho perso col Fulham e ho distrutto il Notts Forest.. boh la squadra non gioca benissimo, il ts e' 66 e son costretto a far giocare molti giocatori fuori ruolo. vediamo come continua

CR9

Primi Calci
29 Giugno 2010
17
6
3
vittoria in fa cup contro il Bristol, ho perso col Fulham e ho distrutto il Notts Forest.. boh la squadra non gioca benissimo, il ts e' 66 e son costretto a far giocare molti giocatori fuori ruolo. vediamo come continua
Immagino, ma per ts intendi il difensore centrale che in possesso si allarga, oppure il centrocampista laterale?

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
709
298
63
no no il team spirit, partire dalla championship non e' male, anche perche' il Blackburn non e' proprio adatta al 352.. non e' facile.
vediamo a natale di fare qualche acquisto consono :)

Top gun 2

Giovanissimi B
17 Settembre 2020
220
56
28
PSN ID
Guyb-Threwpood

ileopsoas

Esordienti
8 Aprile 2021
125
43
28
Ragazzi sapete dirmi cos'è che determina gli overall di squadra?
Quando si va in selezione squadra per una amichevole per ogni squadra ci sono i 3 parametri attacco, centrocampo e difesa.

Però molto spesso i valori mostrati nei 3 overall non rispecchiano la qualità che ho in campo, ed ho anche provato a cambiare modulo/cambiare di posizione i giocatori mettendoli nel loro ruolo, ma il risultato non cambia?

Ad esempio come è possibile che vi sia overall 76 a centrocampo avendo centrocampisti in prima squadra ceh vanno dal 78 all'83?
I giocaotri in panchina hanno un peso davvero così rilevante?

Nanoz33

Allievi B
15 Settembre 2017
573
362
63
Ragazzi sapete dirmi cos'è che determina gli overall di squadra?
Quando si va in selezione squadra per una amichevole per ogni squadra ci sono i 3 parametri attacco, centrocampo e difesa.

Però molto spesso i valori mostrati nei 3 overall non rispecchiano la qualità che ho in campo, ed ho anche provato a cambiare modulo/cambiare di posizione i giocatori mettendoli nel loro ruolo, ma il risultato non cambia?

Ad esempio come è possibile che vi sia overall 76 a centrocampo avendo centrocampisti in prima squadra ceh vanno dal 78 all'83?
I giocaotri in panchina hanno un peso davvero così rilevante?
si, conta tutti i giocatori della rosa, quindi se hai tipo 4 centrocampisti di cui un paio sui 77 uno 80 e uno 65 vedrai avrai tipo meno di 75 come OA squadra a centrocampo (ho fatto i calcoli a caso)

rocco siffredi

Giovanissimi A
24 Giugno 2019
502
346
63
Per chi gioca in Fullmanual chiedo:

Fermo restando che può dipendere dalla propria abilità o ricerca di sfida,

qual è il livello più veritiero e rispettoso delle stats dei giocatori che vi sentite di consigliare?

Statistiche forum

Discussioni
35,937
Utenti registrati
59,078
Ultimo utente registrato
tortazzio