PES 2021: gameplay modding

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao Carmine, grazie! Auguro a te ed a tutti i tuoi cari un sereno Natale ed un Anno Nuovo ricco di salute e serenità.
 
  • Like
Reactions: trace2020

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Auguri a tutti voi ragazzi. Vi prego di perdonare il mio ritardo ma durante le festività il mio lavoro si amplifica e quel poco tempo che avevo a mia disposizione si è "dissolto"!!!! Sono però ancora in tempo per augurare a tutti vioi ed a tutti i vostri cari un Nuovo Anno in cui le nostre preoccupazioni svaniscano, i momenti tristi diventino un lontano ricordo e soprattutto un Nuovo Anno di gioia, serenità e salute. VVB tutti.
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Auguri a tutti voi ragazzi. Vi prego di perdonare il mio ritardo ma durante le festività il mio lavoro si amplifica e quel poco tempo che avevo a mia disposizione si è "dissolto"!!!! Sono però ancora in tempo per augurare a tutti vioi ed a tutti i vostri cari un Nuovo Anno in cui le nostre preoccupazioni svaniscano, i momenti tristi diventino un lontano ricordo e soprattutto un Nuovo Anno di gioia, serenità e salute. VVB tutti.
Auguri a te e a tutti i pessari…grazie del lavoro immane che fate per far sì che per noi sia in qualche modo sempre la mattina di Natale
 
  • Like
Reactions: incas36

Gustagol

Primi Calci
18 Febbraio 2022
18
1
1
Continuo dizendo que nenhum de nós jamais terminará se uma cara gostar do GP do Marcello ao invés do meu (e vice-versa). O mundo é lindo porque é variado!!!! Entre modders SÉRIOS NÃO HÁ inveja, mas cooperação para dar a todos ou melhor possível. VVB tudo!

PARA Incas 36. Amigo, observe sua colaboração com a comunidade, e gostaria de lhe ajudar. me ensinar editar ou jogar tambem? quero criar minhas proprias configurações, para melhorar a jogabilidade no "Modo Carreira Jogador"

Sinto ou script muito pesado no caminho Carreira Jogador, a inteligência artificial do meu tempo, é muito fraco comparado a inteligência artificial da CPU. Espero que possa me ensinar editar. Obrigado
 

trace2020

Pulcini
26 Dicembre 2020
50
74
18
Ciao Vito, come stai? Sei sempre nel mio cuore. Ancora mi diverto con il tuo "regalo di natale" imbattibile e mostruosamente divertente. Ti abbraccio forte Maestro Incas....SUERTE!
 

BAMBA8F

Pulcini
26 Novembre 2017
54
14
8
PSN ID
BAMBA8F (Full Manual)
Xbox Gamertag
BAMBA8 (Full Manual)
Buongiorno a tutti e complimenti a INCAS per la sua mod “Gold” che pur essendo uscita alcuni mesi fa rimane di gran livello ⚽️Volevo fare alcune domande
- e’ possibile rendere il passaggio più manuale nel senso che se sfioro il tasto del passaggio la palla rimane lì senza per forza raggiungere il compagno?
-perché se mi fermo con il giocatore fuori dalla mia area la CPU non attacca?
- INCAS HOLLAND pensate di creare dei nuovi progetti a settembre visto che PES 2021 rimarra‘ l’unica simulazione di calcio per molto tempo?
Grazie per tutto quello che ci regalate con la vostra Professionalità
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,599
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988