Pes 2021 è osceno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
In materia di videogiochi vale la regola: chi di diverte ha sempre ragione.
Se uno si diverte allora lo scopo del videogioco è stato raggiunto e buon per lui.
Certo,magari,non viene poi qua su un topic piu critico sullo stesso videogioco e si sente in qualche modo turbato da quelle critiche..
Tutti liberi di pensarla come ci pare.

Beh criticare il gioco va bè ci può anche stare...
Criticare chi gioca e si diverte no!
Mi sembra che l'intento di questa discussione, da parte del'l'autore, sia quello di convincere anche altri che il gioco è un a merd@(ma lui però ha scritto OSCENO...) perchè non gli piace!
Poi se il discorso del turbamento era riferito a me ti sbagli! Forse sono altri che sono TURBATI! Ma forse hanno anche qualche altro problema...
Non capisco chi critica il gioco ma continua a giocare!
Coerenti proprio...
 
Ultima modifica:

Calo75

Primi Calci
22 Ottobre 2012
18
3
3
Cmq questo gioco si salva per la pochezza di Fifa anche l'edizione 2021 è pessima, pero la Konami manco babbia con questa edizione, la cosa più assurda è che sul lato My Club decide lei chi deve vincere o perdere ed èuna cosa palese solo un orbo non se ne acorgerebbe, oggi avrei potuto giocare tutto il giorno ma una partrita di Macht Day non l'avrei vinta, sempre con lo stesso schema prima vado in vantaggio poi sconfitta con goal assurdi, mentre ieri vincevo pure ad occhi chiusi.Detto questo i Giapponesi devono far meglio pèerche questa edizione è figlia del 2020 ed è una cagata sul piano delle regole e dei contrasti, prima di mettere mano al Gameplay studiassero meglio le regole del Calcio..............maledetti idioti
 

Akira_dan_

Pulcini
29 Agosto 2020
41
28
18
PSN ID
Akira_dan_
Se vuoi giocare online ci sono le divisioni che sono molto meno scriptate.
Mah, per me sono la stessissima cosa.
Io riesco a buttare a terra l'avversario(umano o cpu),strattonarlo senza che mi fischi fallo sempre,anzi,di solito facevo meno falli del mio avversario,qualunque sia;altri lamentano che appena toccano il giocatore gli fischia fallo. Abbiamo due giochi diversi? Non credo.
E allora ti prego, dimmi come fai a non far fallo strattonandoli, perché anche se penso solo al tackle col difensore è fallo. Anche se l'avversario fa fallo, lo dà contro spesso e volentieri. Ma vabbè!
Ma infatti...
Non capisco tutto questo accanimento nei confronti non solo del gioco ma anche di chi ci gioca e magari si diverte...
Mai attaccato/pensato di attaccare qualcuno, per carità! L'ho ripetuto più volte che sono mie considerazioni e possono benissimo (anzi sicuramente) lasciare il tempo che trovano!
Beh criticare il gioco va bè ci può anche stare...
Criticare chi gioca e si diverte no!
Mi sembra che l'intento di questa discussione, da parte del'l'autore, sia quello di convincere anche altri che il gioco è un a merd@(ma lui però ha scritto OSCENO...) perchè non gli piace!
Poi se il discorso del turbamento era riferito a me ti sbagli! Forse sono altri che sono TURBATI! Ma forse hanno anche qualche altro problema...
Non capisco chi critica il gioco ma continua a giocare!
Coerenti proprio...
Come sopra, non voglio convincere nessuno. Se continuo a giocarci, lo ripeto l'ennesima volta, è perché alternative non ce ne sono e perché è, per me, "il gioco" di calcio DA SEMPRE.
Probabilmente a me brucia di più, e a voi va bene il pizzico sulla pancia e andate avanti.
Anzi, buon per voi!
 

Akira_dan_

Pulcini
29 Agosto 2020
41
28
18
PSN ID
Akira_dan_
Io sto giocando prettamente divisioni online, gioco col Giappone e sono riuscito a salire in 5a divisione. Ho vinto contro players molto più forti giocando di intelligenza (cioè, il Giappone!) Ma poi prendi il tizio livello 300 che ne ha perse 50 e perdi 4-0 con i morti(già morti di loro) che non azzeccano i passaggi a un metro diritto per diritto.
Penso che online, qualsiasi cosa si faccia, è casuale. Non dico pilotata, ma casualmente le partite prendono strane pieghe.
 

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Io sto giocando prettamente divisioni online, gioco col Giappone e sono riuscito a salire in 5a divisione. Ho vinto contro players molto più forti giocando di intelligenza (cioè, il Giappone!) Ma poi prendi il tizio livello 300 che ne ha perse 50 e perdi 4-0 con i morti(già morti di loro) che non azzeccano i passaggi a un metro diritto per diritto.
Penso che online, qualsiasi cosa si faccia, è casuale. Non dico pilotata, ma casualmente le partite prendono strane pieghe.
Divisioni è un mondo un po' strano dove viene facile pensare che le partite siano pilotate.
Poi leggi il record di vittorie consecutive in divisioni, nel 2020, di @iosonofra che è di 42 se non ricordo male e capisci che forse non è così. Anche se sono certo che anche lui avrà da ridire qualcosa :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Genzip_

Pulcini
7 Novembre 2019
46
31
18
PSN ID
Genzip_
Divisioni è un mondo un po' strano dove viene facile pensare che le partite siano pilotate.
Poi leggi il record di vittorie consecutive in divisioni, nel 2020, di @iosonofra che è di 42 se non ricordo male e capisci che forse non è così. Anche se sono certo che anche lui avrà da ridire qualcosa :rotfl::rotfl::rotfl:
Nel mio piccolo le divisioni 2020 le ho chiuse con 19v consecutive, niente di paragonabile alle 42v, comunque è palese la manipolazione della CPU nei match. Personalmente l'online lo prendo per quello che è...spesso mi fa venire da ridere, anche quando vinco, in ogni caso mi diverto.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Nel mio piccolo le divisioni 2020 le ho chiuse con 19v consecutive, niente di paragonabile alle 42v, comunque è palese la manipolazione della CPU nei match. Personalmente l'online lo prendo per quello che è...spesso mi fa venire da ridere, anche quando vinco, in ogni caso mi diverto.

Beato te. Io max arrivato ad 8 vittorie a fatica. Dopodiché diventa impossibile per me proseguire perché i miei o diventano mongoli all improvviso in campo oppure il matchmaking comincia ad abbinarmi 4 volte a fila contro il bayern monaco mentre io uso il crystal palace...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Online,l'unico modo per divertirsi,è fare amichevoli da 15 minuti con chi vede il calcio come noi.
Pes è solo uno strumento,come un martello. Lo puoi usare per mettere un chiodo alla parete ed appendere la foto della morosa,oppure per spaccare la testa ad un cristiano. La competizione oggi è vincere,quindi il gioco si appiattisce:scorciatoie,gioco monotono,connessioni ballerine ecc.
Se invece giochi senza competizione,per divertirti,Pes diventa un'altra cosa. Tempi più dilatati,per provare cose che in altre occasioni non provi. E tutto quello mostrato nei video,giocatori che impazziscono,stop assurdi ecc,magicamente scompare. La vera oscenità non è nel gioco,ma nelle modalità a pagamento, e nell'80% dei casi,dell'utenza che ci gioca come se dovesse dimostrare agli altri che forte.
questo chiede l'utenza (la gran parte della), questo PES da; è la legge del mercato.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ma infatti...
Non capisco tutto questo accanimento nei confronti non solo del gioco ma anche di chi ci gioca e magari si diverte...
molti di noi sono dipendenti, se non ludopatici. Io gioco sempre di meno e qualche giorno alla settimana e quando lo faccio è mentre prendo il caffè o la merenda, ma leggo di molti che giocano cinque ore al giorno o la notte fino alle due, si lamentano come tutti ma non possono fare a meno di giocare e incazzarsi o gioire per poco. Almeno togliessero le monete o imparassimo a non usarle, tantopiù che si costruiscono bellissime squadre anche senza spendere un euro, come ho fatto io quest'anno.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Akira_dan_

Pulcini
29 Agosto 2020
41
28
18
PSN ID
Akira_dan_
Io traggo la conclusione che sto gioco faccia schifo, sotto molti aspetti. Più che osceno direi è una delle cose più assurde che io abbia avuto tra le mani in ambito videoludico.
Ovviamente è soggettivo, ma a me fa proprio pena, è fatto per frustrarti e non per divertirti. Magari riuscissi a fare 5 vittorie di fila per alzare un po'il mio livello: alla 5a la squadra non gioca. Mai!
Alcune giustificazioni che ho letto qui fanno davvero strano, il gioco ha chiaramente dei problemi, e aver speso dei soldi per qualcosa di peggiore(spacciato per leggermente migliorato o uguale) al 20 almeno a me, fa girare le terga.
Potrei avviare un canale di vai col liscio con tutte le assurdità che capitano.
 

max2021

Pulcini
19 Settembre 2020
56
3
8
hanno creato un gioco davvero orribile pieno di bug crea solo frustrazzione è nervoso invece di far rilassare i giocotori è godersi un po di divertimento se io dovessi trovare un pregio posso solo dire il reparto grafico è eccellente ma il livello di gameplay è molto robotico, online è super pessimo con partite pilotate rallentate dai server pessimi passaggi sbagliatia un metro tiri inprecisi ecc una persona come me che si avvicina a questo gioco non puo fare altro che subito chiedere un rimborso ho cestinare il gioco in 50 partite ho fatto 46 sconfitte ma in 30 anni di gioco di calcio tutti si lamentano di fifa ma posso dire che ho giocato per quasi 20 anni a fifa è davvero mai ho visto una cosa cosi pessima come pes 2021 deluso mi sono fatto imbrogliare dai video di yuotube ecc che presentavano il gioco come un cambiamento realismo ecc sono davvero dei truffatori vergogna konami
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Dopo 50 partite online purtroppo ahimè devo ammettere che siamo tornati a pes 20. Eccetto i primi giorni del day one dove mi sono divertito veramente, adesso dopo i vari aggiornamenti del giovedì il gioco è paro paro a pes20.
Giocatori che si scontrano tra di loro, inciampano, passaggi sballati ad 1 metro, giocatori che se ne fottono anche se la palla sta a 2 cm, difensori a farfalle e che vanno da tutte le parti. Classico kick of glitch. Partite oramai che finiscono 5-5, 7-4 etc. Insomma soliti bug e solita solfa a 27 euro...
 
  • Like
Reactions: wundasmat

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
hanno creato un gioco davvero orribile pieno di bug crea solo frustrazzione è nervoso invece di far rilassare i giocotori è godersi un po di divertimento se io dovessi trovare un pregio posso solo dire il reparto grafico è eccellente ma il livello di gameplay è molto robotico, online è super pessimo con partite pilotate rallentate dai server pessimi passaggi sbagliatia un metro tiri inprecisi ecc una persona come me che si avvicina a questo gioco non puo fare altro che subito chiedere un rimborso ho cestinare il gioco in 50 partite ho fatto 46 sconfitte ma in 30 anni di gioco di calcio tutti si lamentano di fifa ma posso dire che ho giocato per quasi 20 anni a fifa è davvero mai ho visto una cosa cosi pessima come pes 2021 deluso mi sono fatto imbrogliare dai video di yuotube ecc che presentavano il gioco come un cambiamento realismo ecc sono davvero dei truffatori vergogna konami
Aho' mettece 'na virgola ogni tanto! :rotfl:
Comunque secondo me non sai gioca'. Non te la prendere.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Chiudo il thread, perchè penso che 12 pagine siano state sufficienti all'autore per risolvere i suoi dubbi, visto che è arrivato anche alle conclusioni. Per il resto, le stesse tematiche trattate in questa discussione si possono trattare nel resto delle discussioni del forum, magari in maniera più costruttiva - tenere aperto un thread di "sfogatoio" sinceramente non ne vedo il senso, dopo oltre 110 messaggi. PES non è sicuramente un gioco perfetto, ma - come dico sempre - ce ne sono? Ma da qui ai passaggi che sono stati espressi in questa discussione, ce ne passa... Comunque, ognuno è libero di pensarla come meglio ritiene :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online