Pes 2021 e file opzioni 2020

Ribery2020

Pulcini
4 Novembre 2019
43
17
8
Salve, siccome si prospetta un esito ambivalente sul gioco una volta che verrà pubblicato il Season Update (introduzione di nuovi manager per la master come Lampard, Gerrard e Guardiola, aggiornamento stats e qualche animazione ma anche scomparsa di San Siro e di Inter e Milan nonché possibile variazione di altre licenze) mi chiedevo se ci sarà un supporto a PES 2020 con un file opzioni che possa aggiungere il più possibile sia in termini di trasferimenti che di adeguamenti a kit, stadi et similia, in maniera tale da risparmiarci un aggiornamento a pagamento (perché alla fine di tale si tratterà) che potrebbe potenzialmente scontentare qualcuno
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sicuramente ci sarà(non so se su questo forum)...suppongo che i ragazzi del Pesteam si concetreranno maggiormente su Pes 2021
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
Salve, siccome si prospetta un esito ambivalente sul gioco una volta che verrà pubblicato il Season Update (introduzione di nuovi manager per la master come Lampard, Gerrard e Guardiola, aggiornamento stats e qualche animazione ma anche scomparsa di San Siro e di Inter e Milan nonché possibile variazione di altre licenze) mi chiedevo se ci sarà un supporto a PES 2020 con un file opzioni che possa aggiungere il più possibile sia in termini di trasferimenti che di adeguamenti a kit, stadi et similia, in maniera tale da risparmiarci un aggiornamento a pagamento (perché alla fine di tale si tratterà) che potrebbe potenzialmente scontentare qualcuno
Interessa anche a me, chiunque abbia informazioni le condivida, FO PES 2020 aggiornamento stagione 2020-21.
 

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Salve, siccome si prospetta un esito ambivalente sul gioco una volta che verrà pubblicato il Season Update (introduzione di nuovi manager per la master come Lampard, Gerrard e Guardiola, aggiornamento stats e qualche animazione ma anche scomparsa di San Siro e di Inter e Milan nonché possibile variazione di altre licenze) mi chiedevo se ci sarà un supporto a PES 2020 con un file opzioni che possa aggiungere il più possibile sia in termini di trasferimenti che di adeguamenti a kit, stadi et similia, in maniera tale da risparmiarci un aggiornamento a pagamento (perché alla fine di tale si tratterà) che potrebbe potenzialmente scontentare qualcuno
Anche io sono interessato!
 
  • Like
Reactions: robejkl

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
Anche a me interessa...
Bene siamo tanti interessati. Fino a qualche anno fa quando PES usciva più tardi ogni anno c'erano FO di aggiornamento del capitolo precedente, poi PES è cominciato ad uscire a inizio stagione e FO di aggiornamento non li ho più trovati. Questo anno è particolare con una versione nuova molto simile ad un aggiornamento, perciò potrebbero esserci FO di aggiornamento della vecchia versione, perciò chiunque trova posta qui.
 

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
Idem ... se fate o trovate un aggiornamento totale che riporta tutti i trasferimenti e tutto quello che e' posibile di Pes 2021 a Pes 2020 ... postate qui ... GRAZIE
 
  • Like
Reactions: robejkl

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti capisco quando usciva un gioco diverso, intendo come giocabilita', ma adesso tanti restano a pes 2020, visto che il 21 e' solo un update, quindi il Fo deve essere fatto
 
  • Like
Reactions: robejkl

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Il problema è che i kit delle squadre licenziate, tipo quelle della serie A, non si possono andare a modificare, si può solo aggiungere una 4a maglia
 
  • Like
Reactions: robejkl

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,987
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
infatti capisco quando usciva un gioco diverso, intendo come giocabilita', ma adesso tanti restano a pes 2020, visto che il 21 e' solo un update, quindi il Fo deve essere fatto
Mi pare che i ragazzi dell'editor hanno detto che non usciranno di di Pes20 ,ma solo di Pes21.
Poi magari qualcuno autonomamente farà modifiche o file option. Ma non penso ci sarà una v1-v2 ecc per Pes20.
 
  • Like
Reactions: robejkl

Jacooo

Primi Calci
21 Agosto 2020
2
0
1
PSN ID
Isafee_j
Mi pare che i ragazzi dell'editor hanno detto che non usciranno di di Pes20 ,ma solo di Pes21.
Poi magari qualcuno autonomamente farà modifiche o file option. Ma non penso ci sarà una v1-v2 ecc per Pes20.
no aspe non ho capito quindi non ci sarà il FO per pes 2020 in cui ci saranno gli aggiornamenti di pes 2021???
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,987
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
no aspe non ho capito quindi non ci sarà il FO per pes 2020 in cui ci saranno gli aggiornamenti di pes 2021???
No. Magari qualcuno privatamente lo farà e lo condividerà,ma non credo usciranno versioni del fo per Pes20. Quando esce un gioco nuovo i ragazzi fanno fo per quello,non per il precedente.
 
  • Like
Reactions: robejkl

Wolf85

Primi Calci
16 Luglio 2020
11
2
3
PSN ID
Luigia-de-bari-88@libero.it
Buongiorno a tutti vorrei fare solo una domanda sarebbe possibile fare un fo compatibile sia per pes 20 e sia per pes 21?? Grazie
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
No. Magari qualcuno privatamente lo farà e lo condividerà,ma non credo usciranno versioni del fo per Pes20. Quando esce un gioco nuovo i ragazzi fanno fo per quello,non per il precedente.
E' così, bisogna vedere se qualcuno privatamente lo farà e lo condividerà, fino al 17 andava così, poi PES è uscito prima e non li hanno più fatti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,246
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof