"PES 2021" è diventato " PES 2021 LITE"

Justsnooze

Primi Calci
3 Febbraio 2021
11
1
1
Ogni volta che aprivo il gioco usciva una schermata di errore ("è stato rilevato un errore").
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ed ora pur avendo la versione a pagamento, mi viene installata la versione LITE.





 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
prova a fare così... disinstalla tutto e metti prima la lite e poi installi la full, dopo di che disinistalli la lite.
fatto ciò, vai su pes2021 full e clicca su "verifica integrità"
 

Justsnooze

Primi Calci
3 Febbraio 2021
11
1
1
Il problema è che se installo la LITE non mi fa installare la versione a pagamento e viceversa, è come se fosse lo stesso gioco.
Io ho sempre solo una versione nella libreria ovvero quella a pagamento che non mi fa rimuovere dalla libreria.
la "condivisione familiare" di steam potrebbe essere il problema?
fino a ieri funzionava tutto però.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zelig22

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
fai tranquillamente disinstalla dalla libreria senza fare togli da libreria. pulisci il pc dai suo salvataggi. ritorna su steam bottone destro del mouse su pes 2021, e fai installa. steam ti scarica in automatico la versione tu hai pagato e non la lite.
 

Justsnooze

Primi Calci
3 Febbraio 2021
11
1
1
fai tranquillamente disinstalla dalla libreria senza fare togli da libreria. pulisci il pc dai suo salvataggi. ritorna su steam bottone destro del mouse su pes 2021, e fai installa. steam ti scarica in automatico la versione tu hai pagato e non la lite.
ora il gioco è la versione a pagamento, ma dopo la scritta "KONAMI", ricompare la schermata "è stato rilevato un errore" e il gioco si chiude.

EDIT: ho fatto la verifica dei file con steam, mi scarica 3 file e il gioco ritorna LITE
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online