PES 2021 È ACCETTABILE?

Accetti Pes2021 come tuo legittimo gioco?

  • Sì perché è più FLUIDO basta questo

    Voti: 31 57.4%
  • Sì perché non ho alternative valide

    Voti: 15 27.8%
  • NO

    Voti: 8 14.8%

  • Votatori totali
    54
  • Sondaggio chiuso .

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Fuori dal rettangolo non gli interessa nulla... :rotfl:
Ma io dico: Magari sono dei programmatori al quale non frega niente del gioco del calcio e ci può stare, ma se è proprio così gli vuoi affiancare qualcuno che sappia perlomeno le regole e sappia come sono strutturati i vari tornei e i campionati per fargli fare almeno queste cose normalmente ?!? Si perdono in un bicchier d'acqua per niente.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
gli interessano solo le strisciate delle carte di credito delle microtransazioni...
Ma quest'anno se la son giocata male anche in quel senso...

10 minuti e ti ritrovi già con 4/5 leggende in squadra...

Dopo la manutenzione di giovedì avvio myclub son curioso
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma quest'anno se la son giocata male anche in quel senso...

10 minuti e ti ritrovi già con 4/5 leggende in squadra...

Dopo la manutenzione di giovedì avvio myclub son curioso

si ma vedrai che nel corso della stagione inseriranno giocatori dal VGG sempre piu elevato "costringendo" buona parte dell'utenza ad investire nei vari pool settimanali per poterli avere in squadra...

non è un caso che abbiano iniziato fin da subito a far avere leggende a disposizione (dando comunque per assodato che alla fine solo pochissime di loro riescono a fare realmente la differenza contro i pompatissimi potw e ancora meno contro le icon...) perche tanto i giap hanno gia capito come incassare ancora di piu appunto con le icon, vero spartiacque delle microtransazioni di pes20...
 
  • Like
Reactions: Sax7

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
con questi commenti la gente mi sembra che cade dalle nuvole o dal pero. L'hanno detto fin da giugno che sarebbe stato un season update, l'hanno scritto anche sul titolo in copertina che è un season update. L'hanno scritto a chiare lettere che non sarà un gioco nuovo di zecca ma che si stanno concentrando sul 2022 con unreal engine e ps5. Hanno detto che le licenze delle milanesi le avevano perse (e si risolve con FO). Hanno detto che sarà aggiornato al 100% il 22 ottobre sui campionati e squadre con tanto di pagine super dedicata nel loro sito e mille e mila messaggi sui social. Altro che truffa sono stati più che sinceri. Se non vi informate che volete?
Con la XBOX One non si risolve niente con la FO mi dispiace, ne magliette e ne niente, quindi uno schifo in poche parole.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Con la XBOX One non si risolve niente con la FO mi dispiace, ne magliette e ne niente, quindi uno schifo in poche parole.
Guarda ti puoi quantomeno arrangiare con l'editor interno(i colori son giusti) pure io il fo ancora non ce l'ho giusto per partire mi son arrangiato così
 

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Guarda ti puoi quantomeno arrangiare con l'editor interno(i colori son giusti) pure io il fo ancora non ce l'ho giusto per partire mi son arrangiato così
Il fatto é che non ho preso il gioco ancora, perche non so veramente se mi va di fare di nuovo tutte le maglie come l´anno scorso su Xbox One.

Con la 360 era meglio perche c´era il tizio inglese che metteva le maglie originali...in poche parole il gioco era diverso e piú bello, ma con la Xbox One non c´e niente da fare purtroppo.
 

Conte59

Primi Calci
24 Novembre 2014
8
5
3
Buongiorno, scusate se mi permetto di intervenire nella discussione, ho 60 anni e ho SEMPRE comprato PES e anche FIFA (purtroppo) e aggiungo anche il gestionale FManager, mi stupisco di tutte queste lamentele.
Come e' gia' stato detto si sapeva in anticipo che non ci sarebbero state migliorie in questa edizione, e come e' gia' stato detto NESSUNO obbliga a comprarlo, mi stupisco di chi lo compra sapendo come sarebbe e poi lo critica, lo trovo assurdo.
e' pur sempre un videogioco e mi sembra che qualcuno lo dimentichi (succede la stessa cosa con F. Manager) dove la gente e' convinta di gestire persone vive e intelligenti e debbano reagire esattamente come loro vogliono, cerchiamo di essere realisti e magari aspettiamoci qualcosa in piu' nella prossima edizione, visto che l evoluzione che avranno le console, ma non lamentiamoci di questo, visto che giocare a FIFA fa veramente c........ e non capisco come a mio parere si possa giocare visto che piu che calcio sembra un flipper....
questa e ovviamente la mia opinione personale, ovviamente ho il massimo rispetto di chi la pensa diversamente, ma NON di chi si lamenta pur sapendo.......
 
  • Like
Reactions: Lifeone e RIKKO_JB

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Buongiorno, scusate se mi permetto di intervenire nella discussione, ho 60 anni e ho SEMPRE comprato PES e anche FIFA (purtroppo) e aggiungo anche il gestionale FManager, mi stupisco di tutte queste lamentele.
Come e' gia' stato detto si sapeva in anticipo che non ci sarebbero state migliorie in questa edizione, e come e' gia' stato detto NESSUNO obbliga a comprarlo, mi stupisco di chi lo compra sapendo come sarebbe e poi lo critica, lo trovo assurdo.
e' pur sempre un videogioco e mi sembra che qualcuno lo dimentichi (succede la stessa cosa con F. Manager) dove la gente e' convinta di gestire persone vive e intelligenti e debbano reagire esattamente come loro vogliono, cerchiamo di essere realisti e magari aspettiamoci qualcosa in piu' nella prossima edizione, visto che l evoluzione che avranno le console, ma non lamentiamoci di questo, visto che giocare a FIFA fa veramente c........ e non capisco come a mio parere si possa giocare visto che piu che calcio sembra un flipper....
questa e ovviamente la mia opinione personale, ovviamente ho il massimo rispetto di chi la pensa diversamente, ma NON di chi si lamenta pur sapendo.......
Nessuno ha chiesto migliorie ma quelle due tre stupidaggini in master le vuoi sistemare?

Poi condivido il discorso ma la domanda se a livello di contenuti è accettabile...
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez