PES 2021 CYPES Patch 2.0 (PS4 & PC)

wiking76®

Pulcini
10 Settembre 2012
25
7
3
ho seguito il video di Lucullus ma quando vado ad importare le squadre il gioco mi legge solo un file chiamato Tutorial o una cosa del genere.. come mai?
Nel caso avessi fatto qualche errore la procedura è reversibile senza dover reinstallare il gioco?
ps. ho capito il motivo, il mio pes non è aggiornato perchè "non posso" :rolleyes:
 
Ultima modifica:

wiking76®

Pulcini
10 Settembre 2012
25
7
3
quindi devo reinstallare il gioco per "azzerare" le modifiche? Intendo dire devo per forza fare così?
 

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
Buon pomeriggio a tutti, volevo avvisarvi che tra poche ore (se non di meno, e speriamo :rolleyes:)sarà disponibile la patch CYPES 2.0.
Ho appena verificato se ci sono novità in merito all'aggiornamento post DLC, sono in attesa di un update da parte loro dall'8 ottobre ...
Il team di "Custom-Your-PES" aveva fissato il giorno 8 ottobre come data di rilascio della nuova patch, poi hanno preferito rimandare ciò a un'altra data, quindi finora si sono fatti desiderare!

Se vi può interessare, vi lascierò il link sul primo post appena sarà disponibile.

(PS: Sono in attesa di un aggiornamento anche della patch di PESUnites.org, hanno fatto un'ottimo lavoro!)

Saluti e buon proseguimento ;)
 

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
intendi dire che dovrebbe essere compatibile col gioco senza dlc?

In teoria sì, però non ti so dire con certezza perché la patch potrebbe andare in conflitto con squadre che, all'inizio, non esistevano.
Però è chiaro che il gioco aggiornato all'ultimo DLC porta più benefici, quindi non c'è motivo di usare la nuova patch sulla versione del gioco senza il DLC 2.0.

Altrimenti ti consiglio di utilizzare la patch PESUnites 5.0, quella è compatibile con il gioco senza l'ultimo aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: wiking76®

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
Ho aggiunto il link alla versione 2.0 sul primo post:

 
  • Like
Reactions: elguaje85

wiking76®

Pulcini
10 Settembre 2012
25
7
3
In teoria sì, però non ti so dire con certezza perché la patch potrebbe andare in conflitto con squadre che, all'inizio, non esistevano.
Però è chiaro che il gioco aggiornato all'ultimo DLC porta più benefici, quindi non c'è motivo di usare la nuova patch sulla versione del gioco senza il DLC 2.0.

Altrimenti ti consiglio di utilizzare la patch PESUnites 5.0, quella è compatibile con il gioco senza l'ultimo aggiornamento.
prima che continuo a fare domande improprie (manco da questo forum da tanto tempo essendo passato a fifa dal 2018) chiedo: la sezione patch è solo per il gioco originale ora?
 

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
prima che continuo a fare domande improprie (manco da questo forum da tanto tempo essendo passato a fifa dal 2018) chiedo: la sezione patch è solo per il gioco originale ora?

In teoria sì, poi se ci sono casi specifici si può cercare sul forum se qualcun altro ha saputo porre rimedio.
Oppure, in attesa di una patch adatta alla vecchia versione, io consiglierei di cercare un eventuale aggiornamento da installare sulla versione craccata del gioco (lo so perché anche io ci sono passato e non è sempre così facile!)
 
  • Like
Reactions: wiking76®

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
In teoria sì, poi se ci sono casi specifici si può cercare sul forum se qualcun altro ha saputo porre rimedio.
Oppure, in attesa di una patch adatta alla vecchia versione, io consiglierei di cercare un eventuale aggiornamento da installare sulla versione craccata del gioco (lo so perché anche io ci sono passato e non è sempre così facile!)
ciao! sto sacricando la versione "aggiornamento " della CYPES (avendo già la 1.0)..ma come la installo? Metto la cartella WEPES nuova in "documenti/konami/efootbal 2021" e seguo la procedura precedente pari pari oppure esiste in sistema diverso'?
Grazie.
 

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
ciao! sto sacricando la versione "aggiornamento " della CYPES (avendo già la 1.0)..ma come la installo? Metto la cartella WEPES nuova in "documenti/konami/efootbal 2021" e seguo la procedura precedente pari pari oppure esiste in sistema diverso'?
Grazie.
Ciao,
Puoi scaricare in questo caso la versione 2.0 usando il primo dei due link:

1603550990257.png

In questo modo scaricherai solo il contenuto aggiornato e ciò che è stato aggiunto nella versione 2.0, il primo dei due link è per chi ha già la versione 1.0 installata (da quanto ho capito).
Puoi fare un test scaricando la patch usando il link evidenziato, l'installazione è la stessa già utilizzata per la prima installazione.
 
  • Like
Reactions: multicla

wiking76®

Pulcini
10 Settembre 2012
25
7
3
In teoria sì, poi se ci sono casi specifici si può cercare sul forum se qualcun altro ha saputo porre rimedio.
Oppure, in attesa di una patch adatta alla vecchia versione, io consiglierei di cercare un eventuale aggiornamento da installare sulla versione craccata del gioco (lo so perché anche io ci sono passato e non è sempre così facile!)
per riportare il gioco allo stato antecedente all'applicazione di tale patch credi che basti svuotare la cartella WEPES e far ricreare il file opzioni?
 

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
per riportare il gioco allo stato antecedente all'applicazione di tale patch credi che basti svuotare la cartella WEPES e far ricreare il file opzioni?
Se ti serve ricreare i file opzioni dovresti cancellare i file contenuti nel percorso:

"Documenti\\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\xxxxxxxxxxxxxxxx\save"

(xxxxxxxxx si riferisce al codice a N cifre creato per ogni utente)

PS:

Ti consiglio di verificare se ci sono file del tipo "SYSTEM00000000" o "GRAPHICS00000000" in quanto sono file di sistema.
Verifica, per sicurezza, se ci sono altri file che iniziano per ML o BL:
questi corrispondono a file di Master League (inizia per ML) o Be A Legend - "Diventa Un Mito" (inizia per BL)

Spero di essere stato sufficientemente chiaro per un'installazione pulita sui file di gioco:)
 
  • Like
Reactions: wiking76®

wiking76®

Pulcini
10 Settembre 2012
25
7
3
Se ti serve ricreare i file opzioni dovresti cancellare i file contenuti nel percorso:

"Documenti\\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\xxxxxxxxxxxxxxxx\save"

(xxxxxxxxx si riferisce al codice a N cifre creato per ogni utente)

PS:

Ti consiglio di verificare se ci sono file del tipo "SYSTEM00000000" o "GRAPHICS00000000" in quanto sono file di sistema.
Verifica, per sicurezza, se ci sono altri file che iniziano per ML o BL:
questi corrispondono a file di Master League (inizia per ML) o Be A Legend - "Diventa Un Mito" (inizia per BL)

Spero di essere stato sufficientemente chiaro per un'installazione pulita sui file di gioco:)
chiarissimo.. mi hai rinfrescato nozioni che ho masticato per lustri avendo avuto un mio forum per piu di 10 anni fino a pes 2017 :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus