PES 2021 CYPES Patch 2.0 (PS4 & PC)

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
Buonasera ragazzi,
Vista l'uscita di PES 2021 ho verificato se il team di CYPES (Custom Your PES) ha già rilasciato una patch valida anche per PC.
Io sto già provvedendo a scaricarla nell'attesa della release ufficiale di una patch da parte del Team di Pesteam! :D:D
Ovviamente proverò anche la Evoweb Patch appena ci sarà l'occasione ...



AGGIORNAMENTO:

È uscita la versione 2.0!

Vi lascio il link:

 
Ultima modifica:

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ciao, se hai modo di provare il FO che hai detto, puoi dirmi se sono aggiornate anche le squadre nazionali?
 

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
Ciao,
Da quanto ho capito non ci sono aggiornamenti per le squadre nazionali, non ho effettivamente verificato ma nella descrizione del post sul loro sito non è indicato nulla a riguardo
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ti ringrazio per il supporto, in effetti c'è scritto che le squadre nazionali e le squadre classiche verranno aggiornate nelle prossime versioni di questo FO. Stay tuned!
 

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
Un modo per aggiornare anche il mercato?
Secondo me sarà necessario attendere un aggiornamento da parte di konami oppure da parte di Cypes per quanto riguarda le leghe non previste, ad esempio la Bundesliga ... Al momento si può solo applicare l'ultimo aggiornamento rose disponibile che prevede i principali trasferimenti delle big d'europa (e non solo).
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
in teoria è uscito qualche giorno fa un aggiornamento live che aggiorna il calciomercato al 5 settembre, mi sembra... non posso confermartelo perché non me lo fa fare... va a capì
fabri vai su il tuo pc disco c programdata\konami\vedi se il live è live000000000.tmp\rinominalo in live00000000 fai partire il gioco
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Cori PES21
Ciao a tutti
Ho installato FO di CYPES
Ho provato a utilizzare i file dei cori di Predator del PES 2020 su PES 2021 e in linea di massima sembrano funzionare. Ho notato però quelli di Milan e Inter non si sentono. Secondo voi è perché hanno cambiato ID o bisogna fare qualcosa di particolare per farli vedere al gioco?
Grazie
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Cori PES21
Ciao a tutti
Ho installato FO di CYPES
Ho provato a utilizzare i file dei cori di Predator del PES 2020 su PES 2021 e in linea di massima sembrano funzionare. Ho notato però quelli di Milan e Inter non si sentono. Secondo voi è perché hanno cambiato ID o bisogna fare qualcosa di particolare per farli vedere al gioco?
Grazie
Perchè non sono licenziate. Dovresti agire sul database in modo da avere Inter e Milan come squadre licenziate
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Cori PES21
Ciao a tutti
Ho installato FO di CYPES
Ho provato a utilizzare i file dei cori di Predator del PES 2020 su PES 2021 e in linea di massima sembrano funzionare. Ho notato però quelli di Milan e Inter non si sentono. Secondo voi è perché hanno cambiato ID o bisogna fare qualcosa di particolare per farli vedere al gioco?
Grazie
Ciao!! Mi puoi spiegare come hai fatto?
hai per caso usato il Sider?