[PES 2021] - Consigli per gli Acquisti: Giovani talenti e pupilli vari

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Interessante, potresti specificare chi?
Allora considera che hanno overall bassi,da 64 ai 69 mi pare,quindi per dei top team anche no,poi valuta tu;)
Knight,onnipresente destro(mi piace un sacco)
Holmes,onnipresente destro(è ovunque e nonostante i suoi 165cm è un vero ossoduro)
Bird,mediano collante(fà il suo in fase difensiva)
Whittaker,ala destra ala prolifica(lo stò studiando bene,sto notando che è bravissimo nell'uno contro uno)
Sibley,cc giocatore chiave(classico giocatore che si estranea dalla partita ma che riesce sempre a buttarla dentro)
 
  • Like
Reactions: Phd

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Allora considera che hanno overall bassi,da 64 ai 69 mi pare,quindi per dei top team anche no,poi valuta tu;)
Knight,onnipresente destro(mi piace un sacco)
Holmes,onnipresente destro(è ovunque e nonostante i suoi 165cm è un vero ossoduro)
Bird,mediano collante(fà il suo in fase difensiva)
Whittaker,ala destra ala prolifica(lo stò studiando bene,sto notando che è bravissimo nell'uno contro uno)
Sibley,cc giocatore chiave(classico giocatore che si estranea dalla partita ma che riesce sempre a buttarla dentro)
l altra sera ho visto giocare Lawrence... Secondo me è anche un po piu forte di quanto l hanno fatto in Pes, soprattutto nei passaggi corti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 0snake7

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Allora considera che hanno overall bassi,da 64 ai 69 mi pare,quindi per dei top team anche no,poi valuta tu;)
Knight,onnipresente destro(mi piace un sacco)
Holmes,onnipresente destro(è ovunque e nonostante i suoi 165cm è un vero ossoduro)
Bird,mediano collante(fà il suo in fase difensiva)
Whittaker,ala destra ala prolifica(lo stò studiando bene,sto notando che è bravissimo nell'uno contro uno)
Sibley,cc giocatore chiave(classico giocatore che si estranea dalla partita ma che riesce sempre a buttarla dentro)

Grazie mille, me li studio un po’..
Niente top team, al massimo il Lille.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
l altra sera ho visto giocare Lawrence... Secondo me è anche un po piu forte di quanto l hanno fatto in Pes, soprattutto nei passaggi corti
Io di Lawrnece sono letteralmente innamorato dalla prima partita che ho fatto.
Lo uso prevalentemente come rifiniture,infatti da ALA PROLOFICA l'ho trasformato in REGISTA AVANZATO.
Mi piace partire palla al piede,puntare l'area e poi mandare in porta gli altri o appoggiare..come ultima risorsa gli faccio tentare il piazzato
 
  • Like
Reactions: alberico

Gianfry_Bosch1

Pulcini
10 Agosto 2019
64
28
18
PSN ID
Chiamami_Mister
Consiglio Yuri Alberto, attaccante di 19 anni brasiliano, parte con un 69 e con 2/3 milioni te lo porti a casa.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ciao a tutti ragazzi... C'è una lista di giovani talenti a basso costo?
Ho iniziato la master col cosenza e ho un tetto massimo di 200.000 per gli stipendi. Cerco giocatori con 65/72 con overall over 80.

Io mi diverto sempre cosi e non a spendere suon di milioni per i soliti nomi.
Se mi ricordo... Dato che è tardi domani posto un paio di talentini che ho trovato.
Purtroppo non capisco mai perché se faccio le simulate perdo sempre anche se ora ho una media squadra 70.
Al momento sono a metà /bassa classifica ma il presidente vuole un piazzamento di medio alto livello. Mah
 

Powerfulsmile

Pulcini
4 Settembre 2018
25
15
3
Io ho iniziato con il Monza, budget piuttosto grande e primo mercato bloccato, 300.000 per gli acquisti e 1.500.000 di ingaggi, sono ad ottobre e con qualche vendita sono andato diretto sui parametri 0, per gennaio presi Balotelli Tousart tra i più famosi mentre giovani Angelino e Diaz per la difesa ora cerco il colpo Bellingham cc 17 anni già a 70 come valore.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Foxmolder

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Pure lui?

Allora vi consiglio questi, dovrebbero essere reali:

- Cacà dc del Cruzeiro
- Manu Morlanes dell’Almerìa cc ma sa fare anche il mediano.
- Gustavo Assuncao del Famalicao mediano di 20 anni.

Come punta Henvey (non so se inventato o meno), 20 anni ma molto forte.

Costicchiano un po’ tutti (a parte Cacà che si porta via con poco più di 2 milioni).
 
  • Like
Reactions: Bomber811

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Han (pure svincolato), Pellegri (Monaco) che dovrebbe però avere una valutazione molto alta, magari puoi prenderlo in prestito, Peñaranda (altro svincolato) e infine Brenner (S. Paolo)
Peñaranda una volta installato l'ultimo FO (la V6) è al CSKA Sofia, non più tra gli svincolati. Comunque l'ho avuto nella mia Master al Malaga su PES 2020 e non mi ha convinto pienamente, nemmeno quando ero ancora in Liga Smartbank. Molto meglio Brenner, ho avuto anche lui quando già ero in Liga e ha fatto vedere tante buone cose. Pellegri che dire, tanti lo indicavano come un must have in Master su PES 2020... L'opzione più realistica a mio avviso tra quelle menzionate è Han che tra l'altro conosce anche piuttosto bene il calcio italiano.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ho privato più o meno tutti quelli che mi avete detto nell ultimo anno...tranne Han e jovelevic...sono indeciso...e comunque nessuno di questi mi ha esaltato tanto come Igor jesus o yalcin...cercavo qualcosa di nuovo...
 

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Thiago del Cruzeiro, 19enne o in alternativa Vitao 20enne dell’America Mineiro, ma molto meno forte.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,069
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_